“Hollow Knight: Silksong” sarà disponibile entro i prossimi 12 mesi — Dettagli

Sono passati quasi cinque anni da allora Cavaliere cavo è stato rilasciato e il titolo della piattaforma indie a scorrimento laterale ha entusiasmato i giocatori con i suoi livelli impegnativi, la mappa ampia e il punteggio meraviglioso. Nel 2019, Canto di setaè stato annunciato un DLC per il titolo, ma dopo molto tempo senza alcun dettaglio sui nuovi contenuti in arrivo nel titolo, gli sviluppatori hanno da allora girato Cavaliere cavo: Canto della seta in un titolo a sé stante.

Ora il sequel arriverà sulle piattaforme prima di quanto pensassi. Gli sviluppatori hanno anticipato i dettagli sul titolo in arrivo per anni, ma grazie a Xbox e Bethesda Showcase di giugno, abbiamo finalmente dato un’occhiata al contenuto del gioco. Ecco cosa sappiamo Cavaliere cavo: Canto della setainclusi i dettagli sulla data di uscita, le piattaforme e il nuovo personaggio giocabile.

'Hollow Knight: Silksong'Fonte: Team Cherry

Qual è la data di uscita di “Hollow Knight: Silksong”? Sarà disponibile su Game Pass?

Al momento, non esiste una data di rilascio confermata per Cavaliere cavo: Canto della seta — ma lo sviluppatore ha promesso che arriverà sulle console entro i prossimi 12 mesi. Anche se ciò non significa necessariamente che lo vedremo prima della fine del 2022, significa che probabilmente ci saranno dettagli più concreti in arrivo molto presto.

Nonostante la mancanza di una data di uscita, all’Xbox e Bethesda Showcase il 12 giugno, Microsoft ha confermato che il gioco sarà disponibile su Game Pass lo stesso giorno in cui è stato rilasciato.

“Hollow Knight: Silksong” sarà disponibile per PS4 o PS5? Su quali altre piattaforme sarà?

Sebbene l’originale indie a scorrimento laterale sia disponibile per le piattaforme di gioco più comuni, sembra che il suo sequel non sarà disponibile per PlayStation, almeno al momento del lancio.

All’Xbox e Bethesda Showcase, è stato confermato Canto di seta arriverà su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC entro i prossimi 12 mesi, ma al momento non ci sono notizie su se o quando riceverà una versione PlayStation. Probabilmente non sarà disponibile per PS4 o PS5 al momento del lancio.

Chi è Hornet, il principale personaggio giocabile in “Canto della seta”?

Coloro che hanno giocato attraverso l’originale Cavaliere cavo il titolo ricorderà Hornet come uno dei primi boss difficili del gioco. È la principessa protettrice delle rovine di Hallownest e la figlia del Re Pallido e di Herrah la Bestia, che è la regina di Deepnest.

Ci sono due diversi casi nel primo gioco in cui il giocatore deve competere contro Hornet e solo una volta che è stata sconfitta in entrambe le sue forme, la sua voce di diario verrà sbloccata.

Ma più ti avventuri nel gioco, più lei diventa importante e influente per la trama generale.

In Canto di seta, i giocatori affronteranno il titolo nei panni di Hunter invece di The Knight, portandoli in un viaggio completamente nuovo con nuove aree, nuovi nemici e circostanze misteriose che circondano la sua nuova avventura.

All’inizio del titolo, Hornet viene rapito e portato lontano dall’ambientazione dell’originale Cavaliere cavo titolo. In questa nuova posizione, dovrà trovare nemici simili e sconosciuti mentre schiva sotterranei pieni di lava e paesaggi insidiosi.

Cavaliere cavo: Canto della seta verrà rilasciato entro i prossimi 12 mesi per Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.