I bambini della star dell’FBI Missy Peregrym sono ufficialmente i più carini

'FBI' 明星 Missy Peregrym 的孩子们正式成为最可爱的孩子

L’ultima volta che abbiamo visto l’agente speciale Maggie Bell (interpretata dall’attrice Missy Peregrym), era priva di sensi in un letto d’ospedale con una lunga strada di recupero davanti a lei.

Ora, nella stagione 5 di FBI, Missy sta per tornare dal suo congedo di maternità.

Missy ha accolto sua figlia, Mela Joséphine Oakley, all’inizio di quest’estate ed è l’orgogliosa madre di due bambini!

Ecco tutto ciò che sai sull’adorabile famiglia di Missy prima del suo attesissimo ritorno nella serie CBS.

Incontra gli adorabili bambini di Missy Peregrym!

Missy e suo marito, l’attore e produttore australiano Tom Oakley, hanno accolto la loro figlia, Mela Joséphine Oakley il 6 giugno alle 3:22 rendendo Mela Joséphine un sole Gemelli, una luna Vergine e un Toro che sorge… nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo.

Quindi, è probabile che diventerà una bambina curiosa, premurosa e testarda.

Mela Joséphine Oakley con suo fratello, Otis Paradis Oakley. Fonte: Instagram / @mperegrym

“Molte lacrime, domande e altrettante risate. Sono così grato di aver avuto lo spazio per scegliere ogni passo del percorso, ricompensato con l’ingresso più calmo e gentile nel mondo per Mela. (Non descriverei la MIA parte della nascita gentile),”, ha scritto Missy dopo la sua nascita su Instagram.

“Non posso dire abbastanza di quanto Tom si sia fatto avanti per permettermi di riposare e fare ciò di cui avevo bisogno per essere presente. In nessun modo il nostro viaggio è stato facile, ma è stato pieno e sono incredibilmente fortunato che sia il mio compagno.”

Missy è anche l’orgogliosa madre di un figlio di nome Otis!

Missy e Tom hanno un adorabile bambino di 2 anni, Otis Paradis Oakley. È nato il 21 marzo 2020 in un ospedale di Lennox Hill, rendendolo un sole dell’Ariete con una luna in Pesci.

Sarà un fratello maggiore intuitivo, ma focoso. La sua ora di nascita è sconosciuta, quindi non sono stato in grado di guardare la sua ascesa, quindi Missy, se vuoi aiutarci, sentiti libero di inviarci un’e-mail.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Missy Peregrym (@mperegrym)

Ma seriamente, Otis è adorabile. E in secondo luogo, la forte energia dell’Ariete.

Tom che dice “gentile amico” sullo sfondo del video è tutto.

Quando tornerà Missy Peregrym in “FBI”?

Fortunatamente per tutti noi, vedremo Maggie Bell di nuovo sui nostri schermi durante questa stagione in corso FBI.

FBI riprenderà tra un paio di settimane, ma tornerò a lavorare a settembre. Sono sollevata e grata di avermi concesso lo spazio per legare con la mia famiglia, per riposare, guarire ed essere madre (che è più difficile del lavoro!). Capisco che questo sia un lusso e vorrei che anche ogni madre/genitore/custode avesse questo”, ha scritto, aggiornando i fan su Instagram.

Missy Peregrym nel ruolo di Maggie Bell in Fonte: CBS

FBILo ha spiegato anche lo showrunner di Rick Eid Insider televisivo che “il tema [of this season] è equilibrio. Vedremo personaggi che lottano per bilanciare la loro vita lavorativa che consuma tutto con le loro vite personali. Indipendentemente da quanto ci provino, è un ago difficile da infilare”.

Penso che sia lecito presumere che Maggie affronterà le conseguenze del suo incidente quasi fatale.

Mentre Missy (e Maggie) hanno avuto bisogno di riposo e guarigione negli ultimi due mesi, sono egoisticamente molto felice di avere l’agente speciale Maggie Bell di nuovo sulla mia TV ogni martedì sera.

Guadare FBI Martedì alle 20:00 EST su CBS.