I fan chiedono da anni dell’occhio di Billy Joel

粉丝们多年来一直在询问比利乔尔的眼睛

La leggenda vivente Billy Joel è salita sul palco dei Grammy il 4 febbraio 2024 e ha entusiasmato gli spettatori con una performance piena di sentimento.

Ma oltre alla sua abilità musicale ancora impressionante, la gente a casa notò anche un altro aspetto del turno di Billy sul palco principale: il suo occhio.

Mai uno che lascia andare nulla, i social media si sono avventati, portando su piattaforme come Twitter per riflettere ad alta voce sull’aspetto della star.

“Che succede all’occhio di Billy Joel?” un ventilatore chiesto. Seguirono molti commenti simili. Ecco cosa sappiamo dell’occhio del prolifico artista.

Billy Joel si esibisce sul palco durante la 66esima edizione dei Grammy Awards il 4 febbraio 2024 a Los AngelesFonte: Getty Images

Allora, è successo qualcosa all’occhio di Billy Joel?

Anche se Billy indossava occhiali da sole ai Grammy, i fan continuavano a concentrarsi sui suoi occhi e si riversavano sui social media per condividere teorie.

Mentre molte persone hanno parlato del motivo per cui il suo occhio sembrava strano, molti fan hanno sottolineato che non è una novità. “È stato così da sempre. Guarda i vecchi video”, ha detto un fan disse.

Billy Joel ha un occhio finto

— 🍄 (@rseharrys) 5 febbraio 2024

Si scopre che i fan più accaniti di Billy Joel hanno ragione nel dire che le sue condizioni agli occhi sono state un problema costante per il crooner di “Uptown Girl” con talenti vocali e pianistici donati da Dio.

In effetti, la star ha parlato del suo “occhio che perde” durante uno spettacolo del 2022 al Madison Square Garden di New York City.

Per Pagina sei, Billy ha riconosciuto che alcuni fan pensano che abbia un occhio di vetro, ma non è così. Invece, uno dei suoi occhi ha difficoltà a ottenere una lubrificazione sufficiente, da qui l’occhio che perde.

Divertendosi un po’ a proprie spese, il cantante ha anche detto al pubblico dello spettacolo che ha una gamba di legno. Per quanto ne sappiamo, questo è solo uno scherzo. Capito sui social media?

Billy Joel esegue la sua prima nuova canzone dal 2007 su #GRAMMY #Iconapic.twitter.com/wmUAtmIWwc

— Brian (@BrianInTheCLE) 5 febbraio 2024

Billy Joel ha appena pubblicato nuova musica per la prima volta in quasi due decenni.

Quando Billy ha cantato “Turn the Lights Back On”, i fan hanno potuto ascoltare la sua prima nuova canzone in 17 anni, secondo Varietà.

Nel frattempo, il suo turno sul palco dei Grammy ha segnato la sua prima esibizione al prestigioso spettacolo di premi musicali in oltre 20 anni.

Non lasciarti ingannare: Billy è stato ai Grammy molte volte, essendo stato nominato strabiliante ma meritato 23 volte.

Il cantante di “The Longest Time” ha vinto sei degli ambiti trofei.

Parlando della sua nuova canzone, il settantenne ha detto: “Molte persone mi hanno chiesto: ‘Perché hai smesso di scrivere?’ Perché non volevo. Alcune persone forse si divertono molto. Io soffro con la scrittura delle canzoni.”

È stato fantastico, mi è piaciuto molto

— Christine Butler Reeves (@cbutler1264) 5 febbraio 2024

Fortunatamente, è riuscito a trovare un ottimo partner per la scrittura di canzoni in Freddy Wexler, di cui “Piano Man” era entusiasta: “Il punto centrale di fare quello che faccio è perché è stato molto divertente farlo quando ho iniziato. In un certo senso dopo un po’ l’ho perso, ma Freddy mi ha fatto ritrovare la gioia.”

Anche i fan hanno trovato gioia nella canzone e sono molto grati di sentire quella voce vellutata che canticchia una nuova melodia.

Uno dei suoi testi riflette: “E forse mi ami, forse no”. Siamo qui per dire che lo faremo sicuramente, Billy Joel. Ancora. Sempre. “Così come sei.”