I fan di “Kaleidoscope” hanno formulato teorie sul papà di Hannah

'Kaleidoskop'-fans har formuleret teorier om Hannahs babyfar

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Caleidoscopio.

Per quanto riguarda le offerte ingannevoli di Netflix, il servizio di streaming inizia il nuovo anno con uno dei suoi concetti più ambiziosi sotto forma di Caleidoscopio. La miniserie di otto episodi segue un gruppo di ladri guidati dalla mente Leo Pap (Giancarlo Esposito) e il loro tentativo di portare a termine un’enorme rapina con un giorno di paga di oltre $ 7 miliardi.

Come intrigante punto di forza, gli episodi possono essere guardati in quasi qualsiasi ordine e possono influenzare il modo in cui uno spettatore comprende la narrazione. La rapina è il punto focale della serie e al pubblico viene sempre consigliato di salvarla per ultima, ma gli episodi prima della rapina sono fondamentalmente un gioco gratuito. Possono anche aver luogo da 24 anni prima della rapina a sei mesi dopo il fatto.

Eppure, nonostante tutti i colpi di scena della serie, la verità dietro il padre del bambino di Hannah rimane un mistero.

Hannah Kim in 'Caleidoscopio'Fonte: Netflix

Chi è il padre del bambino di Hannah in “Kaleidoscope”? I fan hanno le loro teorie.

Dei tanti giocatori attivi nella rapina, Hannah Kim (Tati Gabrielle) è forse una delle più astute. Sebbene inizialmente presentata come capo della sicurezza presso SLS, l’azienda di sicurezza che custodisce il caveau da 7 miliardi di dollari, si scopre che è anche la figlia di Leo. Mostra persino un interesse acquisito per la rapina e vuole partecipare al concerto come musicista con informazioni privilegiate chiave.

Ma come se provare a portare a termine uno dei più grandi furti della storia non fosse abbastanza stressante, un bambino entra nel mix.

Nelle settimane che precedono la rapina, Hannah scopre di essere incinta. È questa notizia scioccante che porta Hannah a rivendicare la rapina. Diversi mesi dopo il completamento del lavoro, ha partorito con successo e presenta Leo a sua nipote, Lily.

Mentre lo spettacolo tenta di risolvere il maggior numero possibile di questioni in sospeso prima che la rapina sia finita, l’identità del papà di Hannah non viene mai effettivamente affrontata. Tuttavia, i fan hanno formulato teorie.

In un recente thread su Reddit, un fan ha ipotizzato che il padre potesse essere l’agente dell’FBI Samuel Toby (Bubba Weiler). Secondo questa teoria, Samuel è notevolmente schivo nel mettersi in pericolo. Dopo la morte del suo compagno, Nazan Abbasi (Niousha Noor), viene anche visto impacchettare un peluche, qualcosa che potrebbe offrire a un bambino vedendoli.

Un’altra persona ha ipotizzato che il padre fosse il figlio di Roger Salas (Rufus Sewell), anche se un’altra persona ha ribattuto che era troppo giovane.

(sx) Roger Salas e Hannah KimFonte: Netflix

Roger Salas e Hanna Kim

Un altro spettatore ha persino teorizzato che il padre potesse essere lo stesso Roger, citando il fatto che in un episodio Hannah ha avuto una relazione con qualcuno al lavoro che non è mai stato effettivamente rivelato. Naturalmente, molte di queste sono solo teorie funzionanti che sono molto aperte al dibattito. La verità è che non c’è una risposta chiara su chi potrebbe essere il papà di Hannah.

Se vuoi giudicare da solo, Caleidoscopio ora è in streaming su Netflix.