I fan di “Sing” sono pronti per un terzo film: accadrà?

Les fans de

Il seguito di Cantare – una serie animata con Tori Kelly, Reese Witherspoon e Taron Egerton nei panni di animali cantanti – è stata rilasciata nel dicembre 2021.

Canta 2 ha incassato oltre 400 milioni di dollari al botteghino statunitense ed è attualmente uno dei film più visti su Netflix.

Quindi, non sorprende che i fan (giovani e meno giovani) del film stiano sperando in una terza puntata. Tuttavia, ci sarà un Canta 3? Ecco tutto ciò che sappiamo.

“Sing 3” non è stato ancora confermato, ma Matthew McConaughey è pronto a riprendere il suo ruolo.

cantare 2 buster moonFonte: intrattenimento per l’illuminazione

In Canta 1 e 2, Matthew McConaughey interpreta Buster Moon, un koala ossessionato dal teatro musicale e determinato a farcela nel mondo dello spettacolo.

È Buster che organizza un concorso di canto e scopre animali di talento nella sua città, tra cui Rosita, una casalinga doppiata da Reese Witherspoon, Johnny, un gorilla adolescente doppiato da Taron Egerton, e Meena, un elefante doppiato dalla cantante Tori Kelly.

Il gruppo di animali di talento diventa rapidamente popolare, ma Buster ha maggiori aspirazioni per il suo talento, che è la premessa per Canta 2. Il gruppo si ritrova a organizzare uno spettacolo per il magnate dell’intrattenimento Jimmy Crystal (Bobby Cannavale) a Redshore City, l’equivalente di Las Vegas IRL.

Come previsto, prendono d’assalto Redshore City, dimostrando che il cielo è il limite per il gruppo e perché non sorprende che Matthew McConaughey sia pronto a tornare per un altro film.

Redshore City in Fonte: intrattenimento per l’illuminazione

Quando gli è stato chiesto perché il suo personaggio non avesse un numero musicale Canta 2ha detto l’attore Cinemablend a dicembre 2021: “Forse Canta 3, ma non era in questo e molte persone l’hanno detto e io penso che sia giusto, Buster Moon dovrebbe cantare, fischiare, diddy, canticchiare, ballare, qualcosa. Oh, sarebbe super divertente. Potrebbe essere quello. Dillo al direttore, sono con te. Hai sentito, Garth [Jennings]?”

L’uscita di “Sing 3” è ancora da definire, ma i fan hanno alcune teorie.

cantare 2Fonte: intrattenimento per l’illuminazione

Sfortunatamente, Illumination Entertainment, il Cantare lo studio di animazione dei film deve ancora confermare il terzo film, ma secondo i fan, il secondo film non è stato annunciato fino a un anno dopo la prima del primo film.

Inoltre, c’era un intervallo di cinque anni tra Cantare e Canta 2, il che significa che un annuncio potrebbe richiedere del tempo.

Questo non è fermarsi Cantare i fan si sono rivolti ai social media per mostrare il loro amore e supporto per un terzo film e persino alcuni suggerimenti per la trama.

“LOVEEEDD il nuovo #Sing2. È stato fantastico… Adoro Johnny. La voce di Taron Egerton è incredibile. Spero davvero che ci sarà un #Sing3”, ha twittato una persona prima che un’altra aggiungesse, “#Sing2 è fantastico!!!! !! Voglio #Sing3 ora.”

Un terzo è intervenuto: “Spero che Jimmy Crystal ottenga un arco di redenzione in #Sing3”.

Fino a quando non avremo una conferma e una data di rilascio per Canta 3puoi guardare – e cantare insieme a – Canta 2 in ripetizione su Netflix.