I fan possono visitare la casa su “Saving the Manor” di HGTV: ecco dove è stato girato lo spettacolo

ファンはHGTVの「Saving the Manor」で家を訪れることができます—ショーが撮影された場所はここにあります

La coppia di potere Dean Poulton e Borja De Maqua sono le ultime star di HGTV. La coppia mette alla prova le loro abilità fai-da-te con una nuova serie, Salvataggio del maniero. Nello show, Dean e Borja intendono ristrutturare la casa dei loro sogni in tempo per creare la loro famiglia.

Ogni settimana, gli spettatori si sintonizzeranno e vedranno Dean, un architetto, e Borja, un geometra ed ex agente immobiliare, concludere il lavoro che hanno già svolto da quando hanno acquistato la casa nel marzo 2018.

Dean e Borja hanno anche in programma di aprire lo spazio ad altri turisti una volta completato il maniero. Ecco dove Salvataggio del maniero è stato filmato e i piani della coppia per la sua rivelazione.

Borja De Maqua e Dean Poulton fuori casa.Fonte: Instagram/@mytinyestate

Dove è stato girato “Saving the Manor”?

Prima che HGTV si avvicinasse a loro Salvataggio del maniero, alcuni fan dell’interior design hanno riconosciuto Dean e Borja per il loro lavoro passato. Tuttavia, l’ultimo progetto della coppia fa da sfondo alla serie, poiché hanno filmato molte scene nella loro “Tiny Estate”.

La tenuta rurale inglese si trova a Coleshill, nel Warwickshire, una contea delle West Midlands in Inghilterra. Borja e Dean vivono insieme in Inghilterra da quando si sono incontrati e hanno ristrutturato altre case durante la loro relazione. Tuttavia, il loro progetto attuale ha più peso degli altri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da My Tiny Estate™ [ Saving The Manor ] (@mytinyestate)

Secondo quanto riferito, la tenuta di Dean e Borja ha 65 stanze che la coppia potrebbe dividere se lo desiderano. Secondo Riassunto architettonico, alcune delle attrazioni del maniero includono “una serie di diversi edifici e giardini, tra cui una casa padronale georgiana a tre piani, un alloggio della servitù adiacente e un cottage del custode che risale ai tempi dei Tudor, oltre a un affascinante cottage di giardiniere e porcilaia”.

I fan di “Saving the Manor” possono visitare la tenuta di Dean e Borja?

Borja e Dean hanno acquistato la loro tenuta nel Warwickshire durante una vacanza. Durante il viaggio, Borja ha spiegato di aver notato che la casa che lui e Dean passavano sempre mentre andavano al lavoro era in vendita. La coppia ha visto l’annuncio come un segno che avrebbero dovuto vedere la proprietà e considerare di fare un’offerta. Dopo averlo visto, Borja ha detto di aver colto al volo l’opportunità di acquistare la proprietà e presto hanno appreso che non avevano concorrenza.

“Abbiamo offerto il più possibile, tenendo conto di tutte le incognite”, ha scritto Borja sul blog MyTinyEstate.com. “Quando ci siamo sentiti indietro, sentendo che l’offerta era stata accettata, eravamo tipo, Sparare! Scommetto che abbiamo offerto troppo! Ci aspettavamo almeno una controfferta. La realtà era che nessuno voleva avvicinarsi al luogo. Siamo stati gli unici a vederlo”.

Borja De Maqua e Dean Poulton si godono frutta e verdura nel loro giardino. Fonte: Instagram/@mytinyestate

Ora che sono i proprietari ufficiali della proprietà, Dean e Borja non vogliono essere gli unici a sperimentare la bellezza della tenuta. Nell’aprile 2021, hanno condiviso sul blog di MyTiny Estate.com di aver riaperto il Caretakers Cottage agli affittuari a breve termine. Secondo HGTV, il cottage ha due camere da letto ed è il luogo in cui un tempo vivevano i domestici.

La struttura dispone di due bagni, soggiorno, cucina, Wi-Fi e parcheggio. Dall’apertura, Dean e Borja hanno continuato a condividere parti della loro casa con il mondo. Nell’estate del 2022, i co-conduttori hanno concesso ai loro ospiti l’accesso ai loro giardini e, secondo quanto riferito, hanno in programma di offrire più stanze in futuro.

Guarda i nuovi episodi di Salvataggio del maniero Venerdì sera alle 22:00 EST su HGTV.