I fan sono ansiosi di sapere quali personaggi usciranno vivi da “Scream 6”.

ファンは、「スクリーム 6」からどのキャラクターが生きているかを知りたがっています

Home > Intrattenimento > FilmGhostface in Fonte: Paramount

I fan sono ansiosi di sapere quali personaggi usciranno vivi da “Scream 6”.

Di Giuseppe Allen

9 marzo 2023, pubblicato alle 11:30 ET

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Urlo VI.

Quando il quinto Grido Il film è uscito nelle sale l’anno scorso, molte persone sono rimaste scioccate dalla volontà del film di uccidere Dewey, uno dei personaggi centrali di questo franchise sin dai suoi primi giorni. Ora, con Urlo VI in arrivo nelle sale il 10 marzo 2023, molti fan sono preoccupati per chi potrebbe stringere i denti in questa nuova puntata. Un sacco di volti familiari stanno tornando, ma chi ne uscirà vivo?

Chi muore in “Scream 6”?

Urlo VI presenta il ritorno di Sam (Melissa Berrera), Tara (Jenna Ortega), Chad (Mason Gooding) e Mindy (Jasmin Savoy Brown), il quartetto che abbiamo incontrato nella quinta puntata. Inoltre, il film presenta anche il ritorno di Gale Weathers (Courteney Cox), a Grido fiocco, e Kirby (Hayden Penetierre), che sta tornando dalla quarta puntata.

Hayden Penetierre in

Per la maggior parte, le persone che muoiono nella nuova puntata sono neofiti che si uniscono al franchise per la prima volta. Coloro che muoiono nel film includono Ethan (Jack Champion), il nuovo compagno di stanza di Chad; il dottor Christopher Stone (Henry Czerny), il nuovo terapista di Sam; il detective Bailey (Dermot Mulroney); Laura Crane (Samara Weaving), una professoressa di cinema; e Brooks (Thomas Cadrot), il nuovo fidanzato di Gale.

Muoiono anche molti altri personaggi senza nome, così come Quinn (Liana Liberato), la coinquilina di Sam e Tara, e Anika (Devyn Nekoda), la nuova ragazza di Mindy. Urlo VI presenta certamente un numero di morti abbastanza consistente e anche un certo numero di uccisioni sono creative o insolite. Alla fine, però, tutti i personaggi con cui i fan del franchise hanno più familiarità sopravvivono per combattere l’ennesimo Ghostface.

Kirby muore in “Scream 6”?

Kirby, che torna nel franchise come agente dell’FBI che lavora ad Atlanta, riesce a sopravvivere a tutti gli omicidi che accadono in Urlo VI. Lo stesso vale per Sam, Tara, Chad, Mindy e Gale, anche se molti di loro hanno chiamate ravvicinate che ti portano a pensare che potrebbero non essere sopravvissuti. Gale, in particolare, affronta una chiamata ravvicinata e riesce a uscirne solo dopo che Sam e Tara sono arrivati ​​per salvarla.

Ci sarà un “Scream 7”?

Dato che tutti i personaggi centrali in Urlo VI uscirne vivo, sembra chiaro che la Paramount non abbia intenzione di rendere questo film l’ultimo della serie.

Al franchise non è stata ufficialmente assegnata un’altra puntata, ma i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett hanno dichiarato di sperare che ci sarebbe stata un’altra puntata, anche se non fossero stati coinvolti nella realizzazione.

“Speriamo… Vogliamo stare a guardare Grido film indipendentemente dal fatto che saremo coinvolti o meno per il resto della nostra vita”, hanno detto alla premiere del sesto capitolo.

Non è sicuramente un sì fermo, e probabilmente dipenderà da quanto bene Urlo VI fa nei teatri. Se il film fa una solida somma di denaro, sembra probabile che il franchise tornerà per un’altra puntata a un certo punto, anche se dovremo aspettare un po’ più di un anno.

Urlo VI esce nelle sale il 10 marzo.