I fan sono preoccupati per la salute di Sterling Marlin dopo una recente intervista

Les fans s'inquiètent de la santé de Sterling Marlin suite à une récente interview

Home > Intrattenimento > Celebrità > SportSterling MarlinFonte: Youtube

I fan sono preoccupati per la salute di Sterling Marlin dopo una recente intervista

Di Giuseppe Allen

10 febbraio 2023, pubblicato alle 9:53 ET

Grazie a un podcast di Dale Earnhardt Jr., i fan della NASCAR possono ascoltare conversazioni regolari tra le leggende delle corse del passato e del presente. Recentemente è arrivata la notizia che Dale Jr. avrebbe intervistato Sterling Marlin, una leggenda delle corse che ha vinto la Daytona 500 negli anni consecutivi.

Sebbene molti appassionati di corse fossero entusiasti della possibilità che Sterling potesse essere nel podcast, alcuni erano preoccupati per la sua salute. Continua a leggere per tutti i dettagli.

A Sterling Marlin è stato diagnosticato il morbo di Parkinson più di dieci anni fa.

Coloro che seguono la vita di Sterling da quando ha smesso di guidare professionalmente sanno che ha combattuto contro il morbo di Parkinson per più di un decennio.

Le preoccupazioni per la salute di Sterling sono aumentate solo dopo che una clip circolata su Instagram lo mostrava in studio con Dale Jr. Sterling ha portato con sé una cassa di Budweiser, ma molte persone non hanno potuto fare a meno di notare quanto sembrasse debole.

salute marlin sterlinaFonte: Getty Images

Sebbene abbia solo 65 anni, è evidente che la malattia lo ha messo a dura prova. Ora che è uscito il podcast completo, i fan possono vedere frammenti dell’intervista su YouTube. Sterling ha innegabilmente perso peso, anche se in base alla durata della sua conversazione con Dale Jr., non sembra aver influito sul suo spirito o sulla sua capacità di raccontare grandi storie sulla sua carriera.

I fan hanno espresso preoccupazione per la salute di Sterling.

Nei commenti sotto un segmento dell’intervista, i fan hanno notato che Sterling sembrava che il Parkinson lo avesse lasciato piuttosto esausto.

“Spero che Sterling stia bene. È uno di quei bravi ragazzi che pensavamo indistruttibili. Mi fa male vederlo in queste condizioni”, ha scritto una persona nei commenti.

“Un uomo che è stato difficile da guardare. Dio ti benedica Sterling. Grazie Dale per tutte le gentili parole di uno dei migliori”, ha aggiunto un’altra persona.

Sterling e Dale Jr. hanno discusso della morte di Dale Sr..

Come parte della loro conversazione, Dale Jr. e Sterling hanno discusso della Daytona 500 del 2001, quando l’auto del padre di Dale Jr. si è scontrata con quella di Sterling, provocando un incidente che ha ucciso Dale Sr. all’istante. Quella morte ha scioccato il mondo delle corse e alla fine ha portato Sterling e la sua famiglia a ricevere minacce di morte e lettere di odio per l’incidente da parte di persone che credevano che fosse responsabile.

Alla fine Sterling è stato scagionato da qualsiasi illecito e Dale Jr. è stato uno dei piloti che è venuto in sua difesa in quel momento, avvertendo i fan di fare marcia indietro. L’incidente è quello che entrambi gli uomini ricordano ancora e che ha fornito un momento commovente nella loro conversazione tra loro.

Oltre a coloro che erano preoccupati per la salute di Sterling, c’erano molte persone nei commenti che hanno espresso la loro ammirazione per lui e per tutto ciò che ha realizzato come sportivo durante il suo tempo al volante.

“Sterling Marlin è un tesoro nazionale e deve essere protetto a tutti i costi”, ha scritto una persona, facendo eco a un sentimento che è stato rappresentato nella maggior parte dei commenti sotto la clip. I suoi problemi di salute non lo hanno reso meno amato.