I fan vogliono che Ben Barnes interpreti Sirius Black in uno spin-off di “Harry Potter”.

Fãs querem que Ben Barnes interprete Sirius Black no spin-off de 'Harry Potter'

Casa > IntrattenimentoBen BarnesFonte: Getty Images

I fan vogliono che Ben Barnes interpreti Sirius Black in uno spin-off di “Harry Potter”.

Di Anna Garrison

15 marzo 2023, pubblicato alle 15:43 ET

Con decenni di famosi progetti cinematografici e televisivi al suo attivo, non sorprende che l’attore Ben Barnes venga scelto dai fan come personaggi diversi su Internet. Potrebbe essere interessante saperlo prima che Netflix producesse Ombra e ossaBen era un popolare cast di fan per il personaggio che interpreta, il generale Kirigan/The Darkling.

Di volta in volta, i fan hanno espresso le loro opinioni su chi dovrebbe interpretare Ben. Tuttavia, nessuno è così vocale come Harry Potter fan che hanno trascorso oltre un decennio sperando che Ben interpretasse una versione giovane di Sirius Black, il personaggio interpretato da Gary Oldman nei film.

Allora, qual è il problema con Ben Barnes e Sirius Black? Ecco lo scoop interno su questo pezzo di tradizione dei fan.

Ben BarnesFonte: Getty Images

I fan volevano che Ben Barnes interpretasse il giovane Sirius Black fin da ‘Dorian Gray’.

L’idea di un romanzo o di una serie televisiva basata su Harry Potter i personaggi noti come “i Malandrini” sono iniziati quando i personaggi sono stati introdotti Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.

I personaggi, James Potter, Sirius Black, Remus Lupin e Peter Pettigrew, erano famigerati piantagrane alla scuola di Hogwarts e, più tardi nella vita, anche membri dell’Ordine della Fenice. I personaggi non sono così presenti in Harry Potter tranne che da adulti, lasciando che i fan immaginino la loro giovinezza.

Nel 2013, quando le è stato chiesto al Bath Literature Festival se avrebbe mai scritto una serie prequel o un romanzo sui Malandrini, la famigerata autrice JK Rowling ha rifiutato, affermando che “non trova che i prequel siano niente di buono”, per Hypable. Detto questo, molti fan hanno creato flotte di fan fiction, fan film, fan art e altro per celebrare i personaggi e le loro interpretazioni.

@justprongs

come società non parliamo abbastanza di questa clip #benbarnes #benbarnesedit #benbarnestiktok #siriusblack #siriusblackedit #marauders #themarauders #doriangrayedit #doriangray #foryou #fyp #foryoupage #viral

♬ suono originale – 𝐜𝐚𝐬𝐬 ⚔︎

Probabilmente, la maggior parte di questo movimento è iniziata sui forum di fanfiction e su Tumblr, ma è rapidamente migrata su TikTok. Gli hashtag #marauders e #themaraudersera hanno un totale di sei miliardi e centocinque milioni di visualizzazioni. I video sono un mix di fan cam, link di fanfiction, video teorici e altro ancora. Molti video presentano Ben Barnes nei panni di Sirius, mentre altri mostrano un’eccitazione più generale per i personaggi.

Nel 2009, Ben Barnes ha recitato in Dorian gray, un adattamento del romanzo classico di Oscar Wilde. Molti fan hanno visto parallelismi tra l’educazione ricca ma la personalità edonistica di Dorian e la personalità di Sirius Black, e quindi è iniziato il casting dei fan. Un altro popolare cast di fan è Andrew Garfield nei panni di un giovane Remus Lupin dopo la sua interpretazione in Non lasciarmi mai andare.

@cinemaluvrs

mi mancheranno sicuramente per sempre #maraudersera #marauderstok #remuslupin #siriusblack #peterpettigrew #jamespotter #atyd

♬ suono originale – ashley

Recentemente in un Reddit AMA con Ben Barnes, un fan ha chiesto: “Hai, in qualsiasi momento della tua vita, letto fanfiction su un certo assassino dai capelli lunghi e condannato che si trasforma in un cane a volontà e il suo gruppo di amici mentre erano a scuola?” ?” in riferimento ai Malandrini.

Ben ha risposto, “haha no ma so a cosa ti riferisci!! #grifondoro”

È sempre stimolante quando i fan di un particolare personaggio o gruppo di personaggi ne sono così appassionati da spingere continuamente affinché quei personaggi abbiano i loro film, programmi TV o libri. Per ora, sembra che Ben Barnes non sia coinvolto in alcun contenuto relativo a Sirius Black, ma si può dire con certezza che sia consapevole dell’amore per la sua recitazione online!