Il succo:
- Adin Ross ha recentemente parlato con Andrew e Tristan Tate, e hanno detto che non sarebbe durato 24 ore in prigione.
- Per dimostrare che si sbagliavano, Adin sta costruendo una prigione in un magazzino e trasmetterà in streaming dal luogo.
- I fan pensano che stia rubando l’idea a Kai Cenat, ma Adin dice che è stato “ispirato” dai Tate.
Adin Ross è il più grande streamer di Kick e sembra che abbia grandi progetti per uno streaming futuro. Dopo aver parlato con Andrew Tate e Tristan Tate, entrambi attualmente indagati per sfruttamento sessuale e traffico di esseri umani, Adin ha costruito un’enorme prigione all’interno di un magazzino e prevede di trasmettere in streaming dal luogo insieme ad alcuni altri creatori.
Ma perché Adin sta pianificando uno streaming in prigione? E ha rubato l’ideale a Kai Cenat?
Adin Ross sta pianificando un flusso in prigione per dimostrare che Andrew Tate si sbagliava.
Durante la recente conversazione di Adin con i Tate, hanno detto ad Adin che non sarebbe durato più di 24 ore in prigione. Naturalmente, Adin è determinato a dimostrare che Andrew si sbaglia, ma invece di andare in una vera prigione, ne ha costruito una falsa all’interno di un magazzino.
“Mercoledì abbiamo prenotato un magazzino, abbiamo costruito un’intera prigione”, disse Adin durante un recente streaming “We [have] anche un paio di altre persone.”
Altre persone coinvolte nello streaming includeranno Sneako, Cheesur e ShnaggyHose.
È un concetto bizzarro per uno streaming, ma non è la prima volta che un creatore di contenuti utilizza un “jail stream” per creare un pubblico. Andrew Tate ha eseguito uno streaming in prigione e Kai Cenat ne ha trasmesso uno simile all’inizio di quest’anno, e molte persone pensano che Adin stia semplicemente rubando l’idea di Kai.
“Fratello Tyna, ruba l’idea di Kai,” ha scritto un utente. Un altro è intervenuto con “Copiando il mio GOAT Kai, vedo.”
Tristan Tate è subito balzato in difesa dello streamer.
“Per essere onesti con Adin Ross, ho detto che non sarebbe stato in grado di gestirlo. Quindi lo vedo come lui che accetta una sfida che gli ho lanciato, non lo vedo come una copia di me.
Altri pensano che l’intera vicenda sia inutile, poiché la finta prigione non si avvicina nemmeno lontanamente alla simulazione dell’esperienza reale. Invece, Adin sarà semplicemente seduto in una stanza con servizi limitati.
Per essere onesti @adinross Ho detto che non sarebbe stato in grado di gestirlo.
Quindi lo vedo mentre accetta una sfida che gli ho lanciato. Non lo vedo come una copia di me.
— Tristan Tate (@TateTheTalisman) 11 settembre 2023
“Non sarebbe una sfida se non fosse un ambiente controllato? La prigione è… una tortura più mentale che fisica”, ha scritto un fan. “Un ambiente controllato in cui Adin Ross sa di essere un uomo libero sarebbe qualcosa di simile?”
In ogni caso, Adin sta andando avanti con il flusso, sostenendo di non aver rubato l’idea a nessuno ma di essere stato “ispirato” da coloro che lo hanno preceduto. Nota anche che la sua squadra “ha costruito più scene” e non sta facendo nulla come cercare di scappare dalla sua cella di prigione.
Adin dice che lo streaming avverrà mercoledì, quindi assicurati di sintonizzarti su Kick se vuoi guardare lo streamer seduto in una cella di prigione con i suoi amici.