Quando si tratta di giovani influencer, è ragionevole sospettare che potresti non aver mai visto i loro genitori prima. Dopotutto, alcuni di questi ragazzi raggiungono praticamente la fama da un giorno all’altro poiché accumulano enormi seguaci e diventano rapidamente l’ultima mania prima ancora che qualcuno si renda conto di cosa sta succedendo. È solo quando hanno raggiunto milioni di follower che noi persone normali iniziamo a chiederci chi potrebbero essere i loro genitori.
Per Madi Monroe, tuttavia, la sua storia è leggermente più unica.
Madi è una star di TikTok molto popolare con oltre 17 milioni di follower, oltre a più milioni tramite Instagram e Twitter. A parte i suoi vlog e i contenuti di TikTok, è apparsa anche in alcuni film, tra cui Città degli zombi su Hulu.
Anche se le persone esperte di TikTok probabilmente l’hanno già vista in giro, potresti essere sorpreso di sapere che i suoi genitori hanno qualche pretesa di fama da soli. Scopri le ultime novità sui genitori di Madi Monroe.
Fonte: Hallmark Channel
Erika Monroe e Matt Williams nel 2013
Ecco le ultime novità sui genitori di Madi Monroe.
Madison è nata il 27 gennaio 2004. Secondo quanto riferito, è la figlia di madre Erika Monroe e Matt Williams. È interessante notare che entrambi i suoi genitori hanno avuto il successo nella loro vita, per non parlare del fatto che la loro figlia ora è una grande influenzatrice.
Erika ha avuto una carriera di lunga data come conduttrice di notizie e nell’intrattenimento. Ha iniziato la sua carriera come conduttrice per KJTV-TV a Lubbock, in Texas. Dopo diverse esperienze pluripremiate nel giornalismo, in seguito avrebbe continuato a lavorare in una società di intrattenimento chiamata Huvane Baum Halls. Secondo quanto riferito, ha anche lavorato con celebrità come Jennifer Aniston e Antonio Banderas.
Secondo la sua biografia su Instagram, ha fondato una società di gestione dei talenti chiamata Moxie Artists.
Per quanto riguarda il padre di Madi, Matt, ha visto il successo nel mondo dello sport. Dal 1987 al 2003, Matt è stato un giocatore di baseball professionista. Ha battuto per squadre della Major League Baseball come i San Francisco Giants, i Cleveland Indians e gli Arizona Diamondbacks. Dopo il ritiro dal campo, diventa allenatore di diverse squadre. Più recentemente, Matt è stato l’allenatore della terza base dei San Diego Padres per la stagione 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da madison <333 (@madimonroe)
Erika e Matt si sono sposati nel 2003, essendo Erika la sua terza moglie. Le loro rispettive carriere si sono addirittura intersecate in punti interessanti. Nel 2007, i due sono stati co-conduttori di spettacoli pre-partita per gli Arizona Diamondbacks.
I due continuano a fare scalpore fino al 2023, anche se per ragioni meno gestibili.
Il 14 settembre 2023, TMZ ha riferito che Matt ed Erika hanno chiesto il divorzio dopo vent’anni di matrimonio. Secondo quanto riferito, i documenti del tribunale citano “differenze inconciliabili” come causa della loro separazione.
I documenti indicano anche che Erika ha chiesto il mantenimento del coniuge.
Nonostante la notizia, Madi continua a pubblicare regolarmente sui suoi account sui social media. È probabile che voglia mantenere privata quella parte della sua vita mentre la sua famiglia attraversa un momento difficile.