I genitori di Parker su “Buckhead Shore” sono un grosso problema: chi sono?

Parkers föräldrar på

Non trascorri le estati nella casa al lago della tua famiglia senza avere dei genitori piuttosto ricchi e importanti. Chiedi a Parker Lipman di MTV Buckhead Shore. I suoi genitori hanno chiaramente accumulato una discreta ricchezza per se stessi e la loro famiglia e, sebbene Parker sembri piuttosto genuino nello show, ovviamente viene dal denaro.

Allora, chi sono i genitori di Parker Lipman Buckhead Shore? Apprendiamo nello show che Parker ei suoi amici nella vita reale hanno trascorso ogni estate negli ultimi 10 anni circa nella casa sul lago della sua famiglia in Georgia.

È una tradizione per loro e che ha regalato loro anni di ricordi, drammi e incontri inaspettati. Ma al di fuori dello spettacolo, Parker deve ringraziare i suoi genitori per quelle estati.

Parker, suo padre e il suo patrignoFonte: Instagram / @parkerlipman

Parker, suo padre e il suo patrigno.

Chi sono i genitori di Parker Lipman in “Buckhead Shore”?

Anche se i genitori di Parker non sono così importanti Buckhead Shore come Parker e i suoi amici, sono ancora importanti, in quanto la loro casa sul lago di famiglia è l’ambientazione del reality show di MTV. La madre di Parker, Carol McLeroy, possiede la catena di fast food di famiglia Zaxby’s con suo marito Zach McLeroy. Zach è il patrigno di Parker e non è chiaro chi sia il padre naturale di Parker. Anche così, Parker è vicino a entrambi.

Zach McLeroy ha aperto il ristorante nel 1990 dopo anni di lavoro nel fast food. Ora, ci sono più di 900 località di Zaxby, non solo nel profondo sud, ma anche in Virginia, Kentucky e persino nell’Indiana. Parker non è un proprietario di franchising lui stesso, ma, come molti dei suoi co-protagonisti, viene dal denaro grazie al duro lavoro dei suoi genitori. Si spera che quell’etica del lavoro lo abbia cancellato.

Parker dice nel Buckhead Shore prima della serie che, per lui, “il pollo è vita”. E questo potrebbe essere il motto di famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Parker Lipman (@parkerlipman)

I genitori di Parker non sono gli unici famosi in “Buckhead Shore”.

I genitori di Parker sono famosi per la loro catena di fast food e i suoi genitori sono in buona compagnia Buckhead ShoreEcco altre mamme e papà di successo. JuJu Barney, ad esempio, aiuta a gestire lo strip club Magic City ad Atlanta, in Georgia, che suo padre ha fondato anni fa. È un luogo iconico per atleti, attori e persino politici.

E DJ Simmons di Buckhead Shore ha stretto i gomiti con tutti i tipi di celebrità di serie A, inclusa Beyonce, grazie a suo padre, cantautore e produttore Daryl Simmons. In una precedente intervista a Distrarre, DJ ci ha detto che vorrebbe seguire le orme del suo famoso padre. E Juju ha condiviso con noi che Magic City è destinata a diventare una parte importante della sua Buckhead Shore trama.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Parker Lipman (@parkerlipman)

Lo stesso probabilmente non si può dire per Zaxby, ma è comunque importante nella famiglia di Parker. E sembra decisamente amare le cose belle della vita. L’Instagram di Parker è pieno di scatti di auto costose, case e persino un aereo privato.

Non è chiaro quale sia il vero lavoro di Parker, ma ora puoi aggiungere la star della reality TV al suo curriculum.

Guadare Buckhead Shore il giovedì alle 21:00 EST su MTV.