I giocatori di “Fortnite” ricevono 950 V-buck gratuitamente semplicemente effettuando l’accesso: ecco perché

「フォートナイト」プレイヤーはログインするだけで 950 V-Bucks を無料で受け取れます — その理由は次のとおりです

Anche tra le nuove versioni di giochi tripla A e le sensazioni virali in arrivo all’inizio del 2024, le persone sono ancora ansiose di giocare Fortnite. Rilasciato nel 2017, Fortnite è un gioco Battle Royale free-to-play in cui fino a 100 giocatori competono in varie modalità di gioco per essere l’ultimo giocatore in piedi. Dal suo debutto, il gioco ha subito numerosi aggiornamenti e modifiche con nuovi contenuti, modifiche al gameplay e modifiche sempre necessarie al suo modello di prezzo in corso. Essendo un gioco free-to-play, sfrutta la valuta di gioco.

Detta valuta, conosciuta come V-Bucks in fortnite, consente ai giocatori di acquistare oggetti esclusivi, skin e altri vantaggi nel Negozio oggetti in-game. I V-Bucks sono spesso molto ricercati e offerti come ricompensa per il completamento di vari obiettivi del gioco, ma possono anche essere acquistati con denaro reale. Pertanto, la maggior parte dei giocatori prenderà volentieri V-Bucks gratuiti ovunque possano trovarli.

Di recente, tuttavia, alcuni giocatori hanno effettuato l’accesso e hanno ricevuto 950 V-buck gratuiti senza una ragione apparente. Proviamo a scomporlo.

perché ho ricevuto V-Bucks gratis su FortniteFonte: Epic Games/Twitter

Perché ricevi 950 V-Bucks gratuiti? C’è una spiegazione del perché.

I V-Bucks possono essere ottenuti in diversi modi. Ne ottieni alcuni come parte delle tue ricompense di accesso giornaliero, completando le missioni giornaliere, partecipando a eventi esclusivi o affrontando il Battle Pass stagionale. I V-Bucks sono in genere l’unico modo per acquistare alcuni degli oggetti più ambiti del gioco, comprese le skin delle collaborazioni crossover del gioco. Non c’è da meravigliarsi che i giocatori si sforzino di collezionarne il maggior numero possibile.

Qualsiasi importo di V-Bucks ricevuto è un vantaggio innegabile per i giocatori, ma anche così, un set gratuito di 950 V-Bucks ha lasciato confusi alcuni giocatori. Nel marzo 2024, i giocatori che accedono Fortnite hanno ricevuto questi V-Bucks gratuiti che apparentemente non sono legati a nessuno dei normali canali o metodi per i premi V-Bucks. Al momento della stesura di questo articolo, Epic Games non ha rilasciato una spiegazione formale sul motivo per cui questa ricompensa viene distribuita, ma i giocatori hanno alcune ipotesi.

Alcune persone credono che i V-Bucks vengano dati dopo che il gioco è stato sottoposto a manutenzione per aggiungere una nuova patch di aggiornamento. I giochi free-to-play spesso garantiscono ai giocatori valute di gioco gratuite come compenso per la breve interruzione dei servizi durante gli aggiornamenti, quindi non è inaudito per un gioco come Fortnite. Secondo quanto riferito, tuttavia, non tutti i giocatori hanno ottenuto i 950 V-Bucks nei loro recenti tentativi di accesso.

Qualcun altro ha ricevuto un rimborso di 950 V Bucks oggi? Non so perché l’ho preso… l’ho speso direttamente sulla nuova skin Hush… lol pic.twitter.com/hBYdWv4BNh

—Anima GemellaVanya (@Anima GemellaVanya) 26 marzo 2024

Anche i giocatori hanno sottolineato Equipaggio di Fortnite abbonamenti come possibile motivo. Equipaggio di Fortnite è un abbonamento mensile a pagamento al gioco che sblocca vantaggi esclusivi e Battle Pass, quest’ultimo può essere acquistato da solo senza Equipaggio di Fortnite. Sbloccare da solo il Battle Pass può costare 950 V-Bucks, ma usando soldi veri e abbonandosi a Equipaggio sbloccherà automaticamente il Battle Pass senza utilizzare V-Bucks.

Pertanto, il gioco in genere rimborsa questi V-Bucks se acquisti Equipaggio dopo aver sbloccato il Battle Pass separatamente. In altre parole, solo i giocatori che li hanno realizzati Fortnite gli acquisti in quella particolare sequenza ricevono i 950 V-Bucks. Non si tratta tanto di ricevere V-Bucks gratuiti quanto di un rimborso inaspettato della valuta di gioco, il che è comunque piuttosto carino.

Fortnite è disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco.