Il succo:
- I giocatori possono inviare un biglietto “Restituisci o annulla acquisto”. Fortnite tramite il menu Impostazioni per rimborsare gli articoli.
- Tutti i giocatori avranno tre biglietti di ritorno disponibili sul proprio account per rimborsare gli articoli in cambio di V-buck. Ulteriori biglietti verranno aggiunti ogni 365 giorni.
- Per inviare una richiesta di rimborso alla FTC, dovrai compilare un modulo sul loro sito Web purché soddisfi i requisiti di idoneità.
Per la prima volta in assoluto, Fortnite i giocatori possono ora iniziare a inviare biglietti di reso per rimborsare skin indesiderate acquistate con V-Bucks. Questa offerta di Epic Games rappresenta un cambiamento senza precedenti per i consumatori, reso possibile grazie alla Federal Trade Commission (FTC) che ha interrogato lo sviluppatore in tribunale (di nuovo) per denunce di comportamenti illegali.
Entrambe le parti alla fine hanno raggiunto un accordo in denaro, e anche i giocatori che hanno ricevuto accuse ingiuste nel corso degli anni possono prendersi una fetta di quella torta.
Sia che tu richieda un rimborso tramite la FTC o Fortniteecco tutto quello che devi sapere.
Fonte: Epic Games
Come richiedere e ottenere un rimborso “Fortnite” dalla FTC.
L’accordo tra FTC ed Epic Games è di 245 milioni di dollari e mira al rimborso giocatori addebitati ingiustamente per gli acquisti. Secondo la FTC, i giocatori statunitensi con i requisiti di seguito sono idonei e possono ricevere un risarcimento.
- I giocatori hanno addebitato la valuta di gioco per oggetti indesiderati tra gennaio 2017 e settembre 2022.
- I genitori possono presentare una richiesta di rimborso se il figlio ha utilizzato la carta di credito in modo non autorizzato tra gennaio 2017 e novembre 2018.
- Chiunque si sia visto bloccare il conto dopo aver contestato un illecito Fortnite gli addebiti effettuati con l’emittente della carta di credito tra gennaio 2017 e settembre 2022 possono beneficiare di un rimborso.
Se soddisfi uno o più di questi criteri, vai al sito web della FTC per Fortnite rimborsi e inviare una richiesta. Inserisci le tue informazioni, tramite un ID account Epic o un’e-mail personale, quindi elenca quanti V-buck sono stati spesi per oggetti indesiderati e altri addebiti.
La scadenza per la domanda è il 17 gennaio 2024. Inoltre, tutti i richiedenti devono avere almeno 18 anni per completare il modulo di richiesta. Chiunque non abbia 18 anni può farlo compilare da un genitore o tutore.
@kenziksmith
Come rimborsare le tue skin Fortnite 🤑 #fyp #fortnite #kenziksmith
♬ suono originale: Kenzi
Fonte: Epic Games tramite TikTok
Come rimborsare le skin in “Fortnite”.
Secondo la pagina di aiuto di Epic Games che parla dei rimborsi in-game, Fortnite i giocatori possono creare biglietti di reso per gli oggetti acquistati dal negozio di articoli Fortnite. Per fare ciò, vai al menu Impostazioni dalla Lobby in Fortnite. Fai clic su “Supporto e rimborsi”, quindi seleziona “Restituzione di annullamento acquisto”.
La schermata successiva mostrerà l’elenco dei tuoi articoli, dove potrai scegliere liberamente quale restituire per ottenere un rimborso in V-Bucks. Ogni articolo avrà un valore V-buck diverso, quindi puoi guardarti intorno e vedere quali articoli possono darti una vincita più alta prima di impegnarti.
Per tenere sotto controllo il numero di rimborsi che un giocatore può inviare, Epic Games ha dato a tutti tre biglietti di ritorno. Ulteriori biglietti di ritorno verranno inviati ogni 365 giorni.
Sfortunatamente, non puoi rimborsare pacchetti di missioni per salire di livello, regali, acquisti con denaro reale, Battle Pass, livelli di Battle Pass, lama bottino, eventi o articoli settimanali e abbonamenti all’equipaggio.
Se ti è stato addebitato un importo ingiusto o non ti è piaciuta una nuova skin che hai appena acquistato, ora hai un po’ di margine di manovra per ricevere indietro i tuoi fondi Fortnite. Si spera che questo cambiamento rimanga.