I giudici del ‘Silos Baking Competition’: incontriamo i talentuosi esperti di cucina

Les juges du

La prima stagione di Concorso di cottura in silos inizia la messa in onda il 28 maggio 2023 su Magnolia Network. È un emozionante programma di cucina con 25 cuochi casalinghi e un premio in denaro.

Non solo i concorrenti sono talentuosi, ma la competizione presenta diversi giudici incredibili che devono fare scelte difficili. Conosciamo i giudici e da dove possiamo riconoscerli.

Joanna Gaines – Presentatrice principale

L'ospite di Fonte: Instagram/@joannagaines

Joanna Gaines è diventata famosa Fissatore superiore, uno show televisivo in cui lei e suo marito Chip Gaines hanno lavorato insieme per ristrutturare le case. Lo spettacolo ha avuto un enorme successo ed è andato in onda per cinque stagioni.

Ora si sta allontanando dal rinnovamento e si sta avvicinando al campo culinario. Joanna ha persino uno spettacolo su Food Network chiamato In cucina con Joanna Gaines. È anche la co-fondatrice di Magnolia Network, dove puoi guardare Concorso di cottura in silos.

Andrew Zimmern – Giudice ospite

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrew Zimmern (@chefaz)

Fonte: Instagram

Parlando di programmi di cucina, Andrew Zimmern è uno dei giudici ospiti della serie. È noto soprattutto per aver recitato in Cibi bizzarri con Andrew Zimmern. Con quasi sei anni di esperienza in spettacoli gastronomici, era una scelta perfetta per questa competizione.

Zoë François – Giudice ospite

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zoë François (@zoebakes)

Fonte: Instagram

Questo non è il primo spettacolo di Magnolia Network di cui Zoë ha fatto parte. È l’ospite della sua serie di prodotti da forno sul canale, chiamata
Zoë Bakes. Lo spettacolo ha pubblicato la sua terza stagione nel novembre 2022. Con un background di dolci e deserti, Zoë aggiunge una grande prospettiva alla giuria.

Secondo il suo sito web, in realtà ha una connessione con Andrew. “Insegno dai tempi in cui ero in cucina con Andrew Zimmern. Ha riconosciuto la mia capacità di spiegare concetti complicati a persone con poca esperienza”, condivide.

Casey Corn – Giudice ospite

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da casey mais (@casey_corn)

Fonte: Instagram

L’ospite a giudicare su tre episodi di questa stagione non è altro che lo chef Casey Corn. Come Zoë, recita in una serie di Magnolia Network. La sua si chiama Ricetta oggetti smarriti.

Se stai cercando foto di cibi deliziosi, Instagram di Casey è un ottimo punto di partenza. La chef professionista condivide costantemente le foto delle sue creazioni sui social media.

Abner Ramirez – Giudice ospite

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JOHNNYSWIM (@johnnyswim)

Fonte: Instagram

Abner Ramirez attualmente è co-conduttore In cucina con Abner e Amanda, con sua moglie Amanda Ramirez. La serie di cucina mette in mostra le abilità della coppia sposata e il modo in cui preparano i pasti con i loro tre figli piccoli.

Quando non lavora in cucina, Abner suona musica con sua moglie sotto il nome d’arte Johnnyswim. A partire da maggio 2023, il duo ha pubblicato quattro album insieme.

Chip Gaines – Presenze

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Magnolia Network (@magnolianetwork)

Fonte: Instagram

Ultimo, ma certamente non meno importante, è il marito di Joanna, Chip. Sebbene non sia un giudice ufficiale per questa stagione, farà apparizioni ricorrenti nello show. È anche il co-fondatore di Magnolia.

Non è stato annunciato se Campionato di panificazione in silos è stato rinnovato per una stagione 2. La prima stagione è disponibile per la visione su Magnolia Network e Discovery+.