I giudici di “America’s Got Talent: All Stars” includono alcuni volti noti

Domarna i

Buone notizie per L’America ha talenti fan! Lo spettacolo della NBC sta lanciando un Tutte le stelle competizione con 60 atti di franchising di tutto il mondo. Esatto: i concorrenti americani affronteranno vincitori di altri paesi per avere la possibilità di portare a casa il titolo più importante.

Quindi chi sono i giudici per questo ultimo AGT resa dei conti sarà? Abbiamo tutti i dettagli su chi esaminerà il meglio dei migliori ballerini, cantanti e atti magici quando America’s Got Talent: All Stars anteprime il 2 gennaio 2023.

I giudici di “America’s Got Talent: All Stars” sono tutti volti noti.

Giudici e presentatore Fonte: NBC Universal

Certo, come AGT i fan lo sanno bene, i giudici svolgono un ruolo importante nella competizione del reality show e questa iterazione non sarà diversa. Come spiega la NBC sull’imminente Tutte le stelle spettacolo, “Ogni settimana, 10 atti – tra cui cantanti, ballerini, ventriloqui, comici, trapezisti, maghi e altro ancora – si esibiranno per i giudici per avere la possibilità di guadagnare uno dei cinque ambiti Golden Buzzers e passare alle finali.”

I fan hanno la possibilità di votare in un altro atto, con le finali che consentono anche ai fan di votare per il vincitore. Tuttavia, gli atti devono prima impressionare i giudici, che non sono altro che Heidi Klum, Simon Cowell e Howie Mandel. Terry Crews sarà il presentatore dello spettacolo, come al solito.

Analizziamo da quanto tempo ogni giudice è in carica AGT e ciò che amano dei loro ruoli nello show di lunga data.

Heidi Klum

Heidi KlumFonte: NBC Universal

La modella e mamma precedentemente nota come “The Body” è diventata una AGT giudice nel 2013, per NBC. Heidi ha prestato la sua abilità di giudice ai fan dalla stagione 8 alla 13, poi si è allontanata fino alla stagione 15, quando è tornata.

Nel frattempo, la star tedesca è stata conduttrice, giudice e produttrice di molti altri reality show, tra cui Project Runway e Fare il taglio. Ha parlato del suo ruolo in AGT durante un colloquio con Fox News nell’agosto del 2022.

“Per me che sono lì, voglio divertirmi. Voglio divertirmi, voglio essere intrattenuto, voglio essere spazzato via, ma voglio divertirmi. Voglio buone vibrazioni dalle persone”, il ha detto l’ex modella di Victoria’s Secret, scherzando sul fatto che o è diventata più carina nel corso degli anni o il talento sta migliorando! “Forse è per questo che sono molto più gentile, perché non devo essere così cattiva”, ipotizzò Heidi.

Simon Cowell

Simon CowellFonte: NBC Universal

Chi meglio giudicare America’s Got Talent: All Stars rispetto alla persona per cui ha creato il formato AGT? Come ricorderanno i fan, Simon è intervenuto per sostituire l’ex giudice Howard Stern nel 2015, per L’Hollywood Reporter.

All’epoca il idolo americano l’allume ha detto in parte: “Ciò che amo di questo spettacolo è che è aperto a chiunque. L’America ha dei talenti fantastici che aspettano solo di essere scoperti, e vorrei che quel talento venisse al nostro spettacolo, compresi tutti i cani che sanno cantare!

Secondo Biography.com, Simon è stato produttore esecutivo dello show sin dal suo primo episodio nel 2006. Nel frattempo, l’icona dell’intrattenimento britannico ha dato ai fan un’anteprima di ciò che possono aspettarsi dal Tutte le stelle concorrenza, raccontare Le persone nel novembre del 2022, “È stato fantastico ed è stato davvero affascinante vedere persone che hanno gareggiato nello show americano e si sono comportate davvero bene, gareggiando con persone che hanno vinto lo show in altri paesi”.

Howie Mandel

Howie MandelFonte: NBC Universal

Non crederci, Howie è stato attivo AGT dal 2010, rendendolo il giudice più longevo AGTper Bocconcino di realtà. Parlando della sua permanenza nel programma, ha detto Le persone in precedenza, “La prima parola che mi viene in mente è incredibile”.

È interessante notare che il Deal o non Deal l’allume dice che era un fan dello spettacolo prima di farsi avanti per assumere il ruolo di giudice. Howie ha anche parlato del motivo per cui pensa AGT è così popolare tra i fan, che dice: “Non ha niente a che fare con qualcosa vicino a me, tutto ha a che fare con il palco. Quei momenti di relatività, empatia, eccitazione, sogni che diventano realtà, coriandoli dorati sono solo la formula del successo.

America’s Got Talent: All Stars va in onda il lunedì a partire dal 2 gennaio 2023 alle 20:00 EST su NBC.