I Kardashian-Jenners amano mantenere segreti i nomi dei bambini: conosciamo il nome del figlio di Khloe?

Kardashian-Jenners は赤ちゃんの名前を秘密にしておくのが大好き — クロエの息子の名前を知っていますか?

Ora che Kylie Jenner ha fatto tendenza per mantenere segreto il nome del suo figlio più piccolo, è possibile che Khloé Kardashian segua le sue orme? Kylie aveva inizialmente annunciato che suo figlio si chiamava Wolf Webster, prima di ritrattare quell’informazione e tenere nascosto il suo nuovo nome scelto.

Khloé ha accolto suo figlio nel mondo tramite un surrogato nell’agosto 2022. Ecco cosa sappiamo su quale potrebbe essere il suo nome.

Khloé KardashianFonte: Getty Images

Come ha chiamato Khloé Kardashian suo figlio?

Stagione 2, Episodio 1 di I Kardashian su Hulu fa molta luce sul viaggio di gravidanza di Khloé tramite surrogato. Ha parlato di quanto sia stato difficile entusiasmarsi per la gravidanza quando tutto sembrava molto più complicato grazie all’infedeltà di Tristan Thompson.

Ha anche detto che aveva intenzione di dare a suo figlio un nome che iniziasse con la lettera T. Durante l’episodio, ha detto: “Inizierà con una T. [Those are] davvero gli unici nomi che ho guardato. Sembra che Khloé voglia che suo figlio abbia un nome che condivida l’allitterazione con sua figlia, True Thompson.

Khloé KardashianFonte: Getty Images

Kris Jenner ha risposto al desiderio di Khloé cercando su Google alcuni nomi maschili popolari che iniziano con T. Ha suggerito Tatum, Talbott, Tucker e Tyler come alcune opzioni.

Kris ha anche aggiunto scherzosamente: “Potremmo chiamarlo Travis e poi farne tre facili”. Ovviamente, si riferiva al marito di Kourtney Kardashian, Travis Barker, così come al fidanzato di lunga data di Kylie Jenner, Travis Scott. Tuttavia, non sorprende che Khloé non sembrasse molto divertita dall’idea di chiamare suo figlio come i partner di due delle sue sorelle.

Più avanti nell’episodio, Khloé ha festeggiato con i suoi amici e la sua famiglia in un piccolo e intimo baby shower. Lì, sono stati portati alla luce altri suggerimenti sui nomi dei bambini, tra cui Tiger, Triton, Tio, Ten e, casualmente, Tupac. Nel corso dell’episodio, Khloé non ha mai dato alcuna conferma sul nome del bambino su cui si stava sistemando.

Purtroppo, questo è tutto ciò che il pubblico sa, per ora.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tristan Thompson (@realtristan13)

Fonte: Instagram/@realtristan13

Quando è nato il figlio di Khloé Kardashian e quanti figli ha Tristan Thompson?

Anche se non conosciamo ancora il nome del figlio di Khloé, sappiamo che le circostanze della sua esistenza sono arrivate con molti alti e bassi emotivi per il fondatore di Good American. Prima che nascesse nell’agosto 2022, si è espressa molte volte durante le ripreseI Kardashian Prima stagione 2 che aspettare suo figlio doveva essere un momento eccitante e gioioso della sua vita.

Invece, durante i nove mesi in cui la surrogata stava portando il bambino, Khloé ha dovuto affrontare attacchi di depressione per il fatto che la sua relazione con Tristan stava andando in pezzi, di nuovo. Questa volta, è stato a causa di un altro scandalo di barare orribilmente pubblico.

Fonte: YouTube/@Hulu

Ha messo incinta una modella di Instagram di nome Maralee Nichols nel giorno del suo 30esimo compleanno mentre aveva ancora una relazione con Khloé. Ciò che rende la situazione ancora peggiore è che era pienamente consapevole che Maralee era incinta di suo figlio quando è andato avanti con i piani di maternità surrogata con Khloé.

In totale, Tristan ora ha quattro figli. Condivide il suo primogenito, il principe Oliver, con la sua ex fidanzata Jordan Craig. Condivide il suo secondogenito, Theo, con Maralee. Condivide True e il suo terzogenito senza nome con Khloé.