I meme di Quaxly Evolution celebrano la “Yassificazione” di Quaquaval in “Pokémon Scarlet” e “Violet”

I meme di Quaxly Evolution celebrano la

Quando gli antipasti per Pokémon Scarlatto e Viola sono stati rivelati nel febbraio 2022, i fan erano entusiasti di tuffarsi nella nona generazione dell’amato gioco di mostri tascabili. Sprigatito il gatto delle erbe, Fuecoco il coccodrillo del fuoco e Quaxly il pettinato l’anatra d’acqua ha rapidamente rubato il cuore degli appassionati di Pokémon, con molti che hanno elogiato i principianti della generazione come i migliori progettati in un decennio.

Avanti veloce a novembre e le evoluzioni dei Pokémon iniziali della Gen. IX sono trapelate una settimana prima Scarlatto e ViolaEsce il 18 novembre. Sebbene ci siano recensioni contrastanti sulle evoluzioni finali degli antipasti di tipo Fuoco e Erba, i fan sono decisamente sulla stessa pagina sull’evoluzione finale di Quaxly, Quaquaval. E i meme sono la perfezione.

Antipasti di Pokemon Scarlet e VioletFonte: Nintendo

I meme dell’evoluzione di Quaxly elogiano Quaquaval come un’icona gay.

Le fughe di video di gioco di Quaxly che si evolve in Quaxwell e poi di Quaxwell che si evolve in Quaquaval hanno suscitato una risposta quasi unita da parte dei Pokéfan: “Yasss!”

Questo perché la graziosa paperella – che ricorda stranamente un certo germano reale Disney – alla fine si trasforma in un maestoso Pokémon pavone che, per caso, ha un andatura paragonabile a quella del Capitano Jack Sparrow.

Capitano Jack Sparrow Quaquaval RedditFonte: Reddit

In sostanza, Quaquaval è diventato un’icona gay inaspettata. E le persone sono qui per questo. Guarda tu stesso l’animazione.

Quaxly, Quaxwell, Quaquaval vi adoriamo!!! pic.twitter.com/5uRAVnItGA

— 𝓑𝓪𝓻𝓫𝓲𝓮-𝓡𝓸𝓼𝓮 𝓓𝓲𝔁𝓸𝓷 (@kuntpop) 10 novembre 2022

Alcuni sono rimasti semplicemente scossi da quanto si sia rivelata l’evoluzione finale di Quaxly.

non riesco a credere quanto sia yassificata l’evoluzione finale di quaxly pic.twitter.com/j9uTeI269k

— florence welch supremazia (@ElectraWithaC) 12 novembre 2022

Il consenso generale dei fan era che Quaquaval uccidesse Pokémon Scarlatto e Viola.

Quaxly ha davvero colpito quel pulsante di uccisione con la sua evoluzione pic.twitter.com/iTAxNKzPJ8

—joesef chavez (@joeyhowlett98) 10 novembre 2022

Altro Cinguettio l’utente ha deciso che avrebbe scelto Quaxly invece di Fuecoco come antipasto, basandosi esclusivamente sull’evoluzione finale del Pokémon Acqua. Onestamente, non possiamo biasimarli. Lo scintillio!

Fuecoco è così carino ma l’evo finale è una merda, penso che dovrò andare con Quaxly così posso finire con questa icona gay 💅 pic.twitter.com/XDenwKhGL6

— 🍳🍳🍳 (@swamp_goblin69) 17 novembre 2022

Un’altra persona twittato una GIF di un gruppo di donne che si pavoneggiano con determinazione in sincronia accanto a questo messaggio: “Le ragazze, i gay e loro sceglieranno Quaxly dopo aver visto la sua evoluzione finale”.

Quaxly è ora un’icona gay pic.twitter.com/8PNzoiqe4G

— lancashire ragazzo 🏳️‍🌈🏳️‍⚧️♿️ (@punkbunny8) 15 novembre 2022

Fondamentalmente, i formatori non vedevano l’ora di scegliere Quaquaval. (Per fortuna, l’attesa è finalmente finita.)

io che corro per paladea con quaquaval #svleaks pic.twitter.com/W2liSSlbh9

— shroodle (@croaghunk) 10 novembre 2022

Anche gli utenti di TikTok hanno ucciso con le loro reazioni di Quaxly.

Come si è lamentato questo utente di TikTok, “Come dovrei scegliere tra un gatto erboso e un’anatra gay?” Ha quindi ricreato gli iconici movimenti amorevoli di Quaquaval per mostrare che la lotta è reale.

@nicoleamaines

Ero appoggiato a WeedCat ma GayDuck è un tale aiuto #pokemon

♬ suono originale – nicoleamaines

Un altro fan ha creato un video TikTok con una situazione ipotetica tra lui e il suo futuro Quaquaval. L’allenatore ha chiamato Quaquaval per aiutare a combattere un Machamp, imitando anche il modo in cui si è pavoneggiato verso di lui.

Poi lo ha rimproverato: “La smetti di correre in questo modo?! Pensavo che ne avessimo parlato. E ovviamente, vieni di corsa quando dico che c’è un Machamp. Quando prima volevo combattere quel selvaggio Jynx, non volevi niente da fare con esso!” (Per il contesto, ecco come appare un Jynx.)

@samvanfossen

#pokemon #pokemontiktok #pokemonscarletviolet #quaxly #slay

♬ suono originale – SammyV

Qualcun altro ha accoppiato il filmato di Quaquaval con il suono di un film d’animazione chiamato Pinocchio: una storia vera.

@steriorgon

pokemon violetto scarlatto leak Meme dell’evoluzione finale di Quaquaval – PADRE QUANDO POSSO LASCIARE DA SOLO #pokemon #spoilers #leaks #starters #pinocchio #yassiification #starters #quaquaval #dancwr #meme #edit

♬ suono originale – Markus Campbell

Qual è stata l’ispirazione dietro il design di Quaquaval in “Pokémon Scarlet and Violet”?

Non tutti i giocatori hanno abbracciato Quaquaval, ma un utente di Twitter ha avuto l’applauso perfetto per la posizione odiosa.

“La comunità Pokémon mostra davvero la sua omofobia e transfobia quando dice che non gli piace Quaquaval perché è ‘troppo gay’ e ‘troppo appariscente’, e anche la loro ignoranza e cancellazione della cultura latinoamericana”, hanno twittato. “È basato su una ballerina di samba.”

Lo stesso Cinguettio l’utente in seguito ha chiarito che l’evoluzione finale di Quaxly sembra essere stata modellata su un ballerino di carnevale.

Sembra che le mie informazioni fossero errate, sono stato informato che si basa su un ballerino di carnevale, una celebrazione grande e culturalmente importante in Spagna, e guardando più a fondo, vedo sicuramente la somiglianza tra il suo design e il design dei ballerini di carnevale . pic.twitter.com/4rx79v7vbz

— orrin – #1 appassionata di irene (@greenteatattoos) 12 novembre 2022

Qualunque sia stata l’ispirazione per Quaquaval, siamo solo contenti che sia qui e non vediamo l’ora di catturarne uno nostro!

Pokémon Scarlatto e Viola sono ora disponibili per l’acquisto e per giocare su Nintendo Switch.