I nuovi professori di “Pokémon Scarlet” e “Violet” sono un accenno al tema dei giochi

I nuovi professori di

Quando giochi ai giochi Pokémon, hai un compito: catturarli tutti. All’inizio del tuo viaggio, di solito hai il compito di incontrare il professore di Pokémon della zona. Di solito vorranno che tu completi un Pokédex e compili tutte le informazioni che puoi in nome della conoscenza.

Nel corso degli anni, abbiamo incontrato un certo numero di professori in questi giochi. E ora quello Pokémon Scarlatto e Viola stanno arrivando per Nintendo Switch, ecco cosa devi sapere sui professori che incontrerai in queste nuove versioni.

Chi sono i professori in “Pokémon Scarlet” e “Violet”?

Nel secondo trailer di Scarlatto e Viola, pubblicato il 1 giugno 2022, diamo il nostro primo sguardo ai professori di questi giochi. I professori Sada e Turo vengono mostrati brevemente sullo schermo mentre si presentano prima di ottenere riprese ravvicinate degli antipasti e vedere alcuni allenatori in battaglia. Ma qui, tutto ciò che vediamo è l’aspetto dei loro volti.

Professori Sada e TuroFonte: YouTube/@Pokémon Asia ENG

In un tweet di Serebii.net, la fan page ufficiale dei Pokémon, possiamo vedere illustrazioni a corpo intero dei due professori e hanno stili molto diversi. Saba è ricoperta da quelli che sembrano abiti preistorici. I suoi vestiti sono fatti di pellicce, indossa dei sandali e ha delle punte intorno al collo e alla vita. Turo, invece, sembra uscito da una macchina del tempo del futuro.

Nell’immagine di Turo, indossa una tuta aderente nera e viola con strisce viola chiaro che corrono su di essa. Per ora, non ci sono conferme sul motivo per cui hanno scelto questi abiti completamente diversi, ma molti ipotizzano che abbia qualcosa a che fare con il tema dei nuovi giochi: il passato e il futuro.

Una delle risposte al tweet di Serebii fa notare anche che i nomi del professore si prestano anche a questa teoria. Il nome di Sada è un riferimento alla parola spagnola “Pasada”, che significa “passato”. Al contrario, il nome di Turo è un riferimento alla parola spagnola “Futuro” che significa “futuro”.

Il modo in cui queste due differenze si collegano al gameplay generale di Scarlet e Violet deve ancora essere rivelato. Vale anche la pena notare che altre recenti versioni di Pokémon come Diamante brillante e Perla splendente, così come Spada e Scudo, aveva un professore tra i due giochi, non due.

Su quale paese si basa “Scarlet and Violet”?

Secondo Esclamazione di gioco, i giochi sono basati sulla Spagna. Questo ha senso considerando l’estetica mediterranea che abbiamo visto finora, così come l’origine spagnola di questi professori di giochi. Quell’influenza può essere vista anche nei nomi di due dei tre titolari: Fuecoco e Sprigatito.

Inoltre, dentro Scarlatto e di Violetta primo trailer, si può vedere una mappa della Penisola Iberica e delle Isole Baleari. La Spagna si trova sulla penisola, e Denuncia del gioco dice che del gameplay che possiamo vedere finora, anche l’architettura è simile a quella che si può vedere in quel paese.

Inoltre, nel primo trailer si può vedere un castello che assomiglia al tempio della Sagrada Familia dell’architetto Antoni Gaudi, che si trova a Barcellona, ​​in Spagna.

Secondo il suo sito web, La Sagrada Familia è in costruzione da oltre 100 anni ed è ancora in lavorazione oggi.

Pokémon Scarlatto e Viola uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 18 novembre 2022.