I più grandi cammei in “Thor: Love and Thunder”

I più grandi cammei in

Avviso spoiler: questo articolo contiene importanti spoiler per Thor: Amore e tuono.

C’erano alcuni divertenti cammei di celebrità spruzzati nel caos colorato e urlante di capre che era Thor: Amore e tuono. Li hai individuati? Continua a leggere per la nostra lista dei più grandi cameo che abbiamo catturato nel nuovo film Marvel!

Matt Damon

Fake Loki (Matt Damon) Fonte: Marvel Studios

Matt Damon ha ripreso il ruolo di Fake Loki in Thor: Amore e tuono. Il famoso attore ha fatto il suo primo cameo Marvel quando ha interpretato Fake!Loki in uno spettacolo teatrale durante gli eventi di Thor: Ragnarok.

Sembra la stessa compagnia teatrale che ha adattato gli eventi di Thor: Il Mondo Oscuro perché il palco è tornato a New Asgard per la loro interpretazione Thor: Ragnarok!

Luca Hemsworth

Falso Thor (Luke Hemsworth) Fonte: Marvel Studios

Sì, quello è il fratello di Chris Hemsworth, Luke, che interpreta Fake Thor nella commedia di New Asgard durante gli eventi di Thor: Amore e tuono! Come Matt Damon, Chris inizialmente è apparso nella finta rappresentazione teatrale di Thor: The Dark World che il vero Loki ha commissionato durante Thor: Ragnarok.

Quindi chi pensi che interpreti il ​​migliore Thor: Chris o Luke?

Melissa McCarthy

Melissa McCarthy Fonte: Getty Images/Amy Sussman/WireImage

Melissa McCarthy ha realizzato il suo primo cameo Marvel parodiando la malvagia Hela (interpretata con disinvoltura in Thor: Ragnarok di Cate Blanchett) nello spettacolo teatrale di New Asgard.

Anche se è difficile superare l’agghiacciante interpretazione di Cate sul terribile e spaventoso cattivo della Marvel, Melissa ha fatto un’impressione (esilarante) azzeccata!

Sam Neill

Sam Neill Fonte: Mark Metcalfe/Getty Images per AFI

Lo sapevi Jurassic Park la star Sam Neill ha interpretato il falso Odino Thor: Ragnarok e Thor: Amore e tuono? La sua finta morte nella nuova commedia di Asgard in realtà prefigurava che Jane Foster (Natalie Portman) sarebbe andata nel Valhalla dopo la sua morte!

La figlia di Chris Hemsworth, India

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elsa Pataky (@elsapatakyconfidential)

Come Distrarre precedentemente riportato, la figlia di Chris Hemsworth, India, interpretava Love, la figlia di Gorr the God Butcher (Christian Bale). Ora torna indietro e guarda la scena finale di Thor: Amore e tuono con quel contesto adorabilmente carino in mente!

I gemelli di Chris Hemsworth

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elsa Pataky (@elsapatakyconfidential)

Thor: Amore e tuono era davvero un affare di famiglia! Anche i figli gemelli di Chris, Tristan e Sasha, sono apparsi nel film. Uno di loro ha interpretato il giovane Thor nella scena del flashback che raffigurava Thor che correva attraverso un campo mentre cresceva sempre di più.

Elsa Pataky

Elsa Pataky Fonte: Lisa Maree Williams/Getty Images

La vera moglie di Chris Hemsworth, Elsa Pataky anche apparso in Thor: Amore e tuono! In un altro momento carino, Elsa è apparsa nei panni della donna lupo che Thor bacia appassionatamente sopra un’enorme donna lupa sotto la luna piena.

I figli di altri tre membri del cast di “Thor: Love and Thunder”.

Natalie Portman Fonte: Momodu Mansaray/WireImage/Getty Images

Per Intrattenimento settimanalela figlia di Thor: Amore e tuoni anche il regista Taika Waititi, i figli di Christian Bale e quelli di Natalie Portman hanno fatto apparizioni cameo nel film!

Taika Waititi

Taika Waititi Fonte: Lisa Maree Williams/Getty Images

Anche lo stesso regista Taika Waititi è apparso nel suo film, riprendendo il ruolo dell’adorabile guerriero Kronan Korg. Proprio come Thor ha scelto l’amore, Korg ha scelto Dwayne, in un adorabile momento di incontro di Kronan.

C’erano ancora più cameo in “Thor: Love and Thunder”.

Come Volta note, Ben Falcone ha interpretato il direttore di scena dello spettacolo e Russell Crowe è apparso come Zeus.

Nel frattempo, nel film compaiono i personaggi Marvel di ritorno, tra cui Sif di Jaime Alexander, Darcy di Kat Dennings, il Professor Erik Selvig di Stellan Skarsgård, Heimdall di Idris Elba e i Guardiani della Galassia.

Puoi prendere Thor: Amore e tuono nelle sale adesso.