Il calciatore dei Cowboys Brett Maher ha fatto la storia della NFL con quattro punti extra persi

Cowboys Kicker Brett Maher lavede NFL-historie med fire mistede ekstrapoint

Home > Intrattenimento > Celebrità > Sport > NFLIl calciatore dei Dallas Cowboys Brett MaherFonte: Youtube

Il calciatore dei Cowboys Brett Maher ha fatto la storia della NFL con quattro punti extra persi

Allison DeGrushe - AutoreDi Allison DeGrushe

17 gennaio 2023, pubblicato alle 10:47 ET

Tutti hanno brutti giochi: è inevitabile.

Tuttavia, nessuno ha avuto una prestazione peggiore del kicker dei Dallas Cowboys Brett Maher. Durante la wild card game della squadra contro i Tampa Bay Buccaneers, l’atleta 33enne ha subito il più grande soffocamento nella storia della NFL.

Allora, cosa è successo a Brett Maher? Continua a leggere per tutti i dettagli noti riguardanti le sue scarse prestazioni. Inoltre, resta nei paraggi per scoprire se i Cowboys hanno intenzione di restare con lui per la loro partita di playoff del turno di divisione contro i San Francisco 49ers.

Il kicker dei Dallas Cowboys Brett Maher si prepara a perdere il suo quarto punto extra della partita.Fonte: Youtube

Il kicker dei Dallas Cowboys Brett Maher si prepara a perdere il suo quarto punto extra della partita.

Che fine ha fatto Brett Maher?

Sebbene i Cowboys abbiano giocato una partita quasi perfetta nella loro vittoria per 31-14 sui Bucs, il kicker Brett Maher se ne è andato con una prestazione storicamente negativa. Ha subito un crollo in piena regola ed è diventato il primo giocatore nella storia della NFL a perdere quattro punti extra in una partita dal 1932. OK, accidenti, questo è un record per te non desidera tenere.

Era evidente che i Cowboys si stavano irritando sempre di più a ogni errore. Al suo terzo calcio fallito, il quarterback dei Cowboys Dak Prescott ha sbattuto il casco per la frustrazione e ha urlato: “Vai per f–re due”, indicando che avrebbe preferito che la squadra tentasse una conversione da due punti invece di riporre la propria fiducia nel kicker ovviamente in difficoltà.

Peyton ed Eli sono fuori di sé dopo che Maher ha mancato il suo TERZO punto extra 😭

“Puoi tagliare un ragazzo nel primo tempo di una partita di playoff?” — Peyton pic.twitter.com/iAtZl7B2nQ

— ESPN (@espn) 17 gennaio 2023

Il popolarissimo Manningcast si è unito ai giocatori e ai fan per non essere in grado di elaborare la disastrosa prestazione di Brett Maher, con il quarterback della Hall of Fame Peyton Manning che si è allontanato brevemente dalla trasmissione disgustato dopo il suo terzo calcio con la gamba e ha gridato: “Perché lo stiamo prendendo a calci ?!” Ha poi chiesto se fosse possibile “tagliare un ragazzo all’intervallo di una partita di playoff”.

Dopo il quarto errore, Peyton si limitò a scuotere la testa e per poco non lanciò un pallone attraverso la stanza.

La performance tutt’altro che eccezionale di Brett ha portato a centinaia di meme: questo uno è, senza dubbio, il nostro preferito, ma, nonostante la sua evidente lotta sul campo, i Cowboys si sono radunati dietro il calciatore e gli hanno offerto molto supporto dopo la partita.

L’allenatore dei cowboy Mike McCarthy ha mostrato sostegno a Brett Maher.

Dopo la vittoria, l’allenatore dei Cowboys Mike McCarthy ha parlato con i media e ha confermato che la squadra intende restare con Brett per la partita di playoff del turno di divisione contro i San Francisco 49ers.

“Abbiamo bisogno di Brett. Lo capisce. Dobbiamo riprenderci questa settimana e prepararlo a partire”, ha detto, per ESPN. “Ovviamente stiamo calciando in uno stadio all’aperto là fuori a Santa Clara. Ma sai, sì, è deluso. Abbiamo bisogno di lui. Abbiamo bisogno che si concentri. È stato super frizione per noi tutto l’anno.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CBS Sports (@cbssports)

Brett ha anche il supporto dei suoi compagni di squadra, incluso Dak Prescott (TBT a quando ha gettato il casco in disparte dopo il terzo calcio mancato). Ha detto ai giornalisti: “Sono il più grande fan di Money Maher. Gli ho parlato individualmente dopo la partita, gli ho appena detto: ‘Ehi, lascia perdere, ne avremo bisogno’ Ho appena giocato come una settimana fa , in modo che accada.”

Dak ha aggiunto, “sapendo cosa ha fatto quel ragazzo, con la resilienza che ha mostrato durante la sua carriera… [I have] senza dubbio tornerà la prossima settimana, sarà perfetto e ci aiuterà a vincere”.