Il capitano della nave applaude il sessista che ha messo in dubbio la sua capacità di fare il suo lavoro

Il capitano della nave applaude il sessista che ha messo in dubbio la sua capacità di fare il suo lavoro

Kate McCue è un capitano di una nave da crociera, che credo sia oggettivamente uno dei lavori più belli che puoi avere. Lavora per Celebrity Cruises e condivide informazioni sul suo lavoro e video delle sue esperienze su Instagram e TikTok, dove ha accumulato un bel seguito.

Poiché ha un vasto pubblico e una vita molto bella, riceve molte domande su cosa significhi essere un capitano di una nave da crociera e sui dettagli del suo lavoro. Di solito, è molto felice di accontentare e fornire le informazioni che le persone vogliono sapere!

@captainkatemccue

Cosa facciamo riguardo agli uragani e alle tempeste Domande e risposte #faq Rispondi a @stormiesteubing #fyp #celebrityedge

♬ suono originale – captainkatemccue

Ma di tanto in tanto, Kate ottiene un rude rando nei suoi commenti. Di recente, qualcuno (che potrebbe aver trollato, ma comunque) ha chiesto come può essere un capitano di una nave quando è una donna. “Come puoi essere un capitano?” scrissero. “Tuo [sic] solo una donna.”

In quanto donna con un lavoro tradizionalmente svolto da uomini, questa non è la prima volta che Kate ha a che fare con il sessismo. Tuttavia, non poteva semplicemente ignorare un commento così ignorante e terribile. Quindi ha risposto con il miglior applauso assoluto di tutti i tempi.

@captainkatemccue

Rispondi a @seamus272 #yourewelcome #fyp #foryou #capitano

♬ suono originale – captainkatemccue

“Normalmente mentre scorro i commenti e vedo qualcosa del genere, lo ignoro totalmente e vado avanti con la mia vita”, dice Kate nel video di TikTok. “Ma penso che sia giunto il momento di parlare di questo perché è il 2020 e in questo giorno ed età, sono scioccato dal fatto che qualcuno ancora non conosca la differenza tra ‘sei’ e ‘tuo’.

“Quindi, solo un rapido riferimento. Sei come se fossi, tipo, ‘Sei sessista.’ Il tuo è qualcosa di possessivo. Ti appartiene, come la tua ignoranza. Ma non preoccuparti, ci sono io per te. Se hai bisogno di altri chiarimenti…” A questo punto indietreggia e si siede sulla sua sedia da capitano e continua: “…Mi trovi qui, nella mia poltrona di capitano.”

È riuscita a correggere la grammatica del commentatore e ad affrontare il loro sessismo e ignoranza tutto in un colpo solo. È semplicemente incredibile, un ritorno di prim’ordine e la gente l’ha adorato. Il video è stato visto più di un milione di volte su TikTok e oltre sei milioni di volte Cinguettiodove qualcuno lo ha ripubblicato con la didascalia “FANTASTICO. Non me l’aspettavo…”

Non solo Kate è abile nell’abbattere i bulli di Internet, ma ha anche fatto la storia essendo la prima donna americana a comandare una gigantesca nave da crociera, secondo IL Telegrafo. Semplicemente non dovresti scherzare con qualcuno così tosto.

capitano kateFonte: Instagram

Porta con sé anche il suo gatto, Bug, in tutte le sue crociere, il che è semplicemente perfetto. Kate aveva sognato di diventare un capitano di una nave da crociera sin da quando suo padre le aveva dato l’idea quando aveva 12 anni.

“L’idea di poter fare questo come carriera, però, è stata strabiliante – potersi divertire tutto il tempo e viaggiare sulla nave”, ha detto. Kate ha realizzato cose incredibili nella sua carriera e adora condividere la sua vita fantastica con i suoi follower sui social media.

“Una delle cose migliori del lavoro è la possibilità di viaggiare e sperimentare il mondo”, ha detto. “I miei post sono in qualche modo orientati a questo per dimostrare che ci sono molte opportunità in questo lavoro. E, se lo vedi, puoi esserlo.”

Se i suoi social media sono indicativi, Kate ha un sacco di cose migliori da fare che soffermarsi su troll meschini e dal pensiero arretrato che sposano convinzioni antiquate e sessiste. Sa esattamente come metterli rapidamente al loro posto e poi spazzare via tutti quei gradi da capitano sulla sua spalla.