Il cast di “Sposati… con figli” è stato impegnato sin dal finale della serie

Il cast di

Sono passati più di due decenni e mezzo dalla sitcom di successo Sposato con figli ha mandato in onda il suo finale. Il programma televisivo degli anni ’80 e ’90 è rimasto uno degli spettacoli più longevi, in onda per 10 anni consecutivi. I suoi vari spin-off hanno avuto un discreto successo, ma nulla è paragonabile all’originale.

Allora dov’è il cast? Sposato con figli Ora? Ecco uno sguardo a dove sono ora i membri principali.

Ed O’Neill (Al Bundy)

Ed O'NeillFonte: Getty Images

Ed O’Neill ha concluso il suo ruolo di patriarca di Sposato con figli per poi interpretare… un’altra figura paterna Famiglia moderna. Il ruolo di Ed nei panni di Jay Pritchett nella sitcom ha continuato la sua eredità come attore televisivo, guadagnandosi tre nomination agli Emmy. Da Famiglia moderna andato in onda il suo finale nel 2020, i ruoli di Ed hanno iniziato a diffondersi, poiché probabilmente l’attore si prenderà un po’ di tempo per se stesso dopo la sua carriera di successo.

Katey Sagal (Peggy Bundy)

Katey SagalFonte: Getty Images

Peggy Bundy era la mamma casalinga “pigra” della famiglia, che dava una svolta satirica alla tradizionale casalinga della sitcom. Da Sposato con figli terminata nel 1997, Katey Sagal ha continuato la sua carriera in televisione, recitando in programmi come Ribelle, The Conners, E Futurama.

Christina Applegate (Kelly Bundy)

Cristina ApplegateFonte: Getty Images

Christina Applegate è stata impegnata da allora Sposato con figli si è conclusa nel 1997. Da quando ha lasciato il ruolo di figlia dei Bundy, ha vinto un Emmy per la sua apparizione come ospite in Amiciè stata nominata per un Tony per il suo ruolo in Dolce Carità, e ha recitato in diversi film. Ha anche ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2022.

David Faustino (Bud Bundy)

Davide FaustinoFonte: Getty Images

David Faustino ha iniziato a recitare all’età di tre mesi, ma non ha avuto la sua pausa fino al ruolo di Bud Bundy in Sposato con figli. Dal finale dello show, David è apparso in numerosi spin-off della serie, così come in alcuni film indipendenti, insieme a un film sull’album rap “Balistyx”.

Amanda Bearse (Marcy D’Arcy)

Amanda BearseFonte: Getty Images

Marcy D’Arcy era la migliore amica di Peggy e nemica giurata di Al. Prima di unirsi Sposato con figli, ha avuto un ruolo ricorrente in La piccola casa nella prateria e un vantaggio Notte spaventosa. Ha diretto 31 episodi di Sposato con figlie da allora ha concentrato la sua carriera sulla regia invece di stare davanti alla telecamera, ottenendo crediti come Jesse, MadTV, E Reba.

Ted McGinley (Jefferson D’Arcy)

Ted McGinleyFonte: Getty Images

Sebbene Marcy fosse nemica di Al, il suo secondo marito, Jefferson, era il suo migliore amico. Ted McGinley ha assunto numerosi altri ruoli in giro Sposato con figlicomprese altre sitcom come Speranza e fede E Giorni felici, così come film e altri progetti simili Il mondo di Wayne 2 E L’ala ovest.

David Garrison (Steve Rhoades)

David Garrison nel 2012Fonte: Getty Images

David Garrison nel 2012

Sebbene David Garrison sia meglio conosciuto per il suo ruolo di Steve Rhoades Sposato con figli, i suoi crediti come attore sono principalmente nel teatro musicale. È stato nominato per un Tony per Un giorno a Hollywood / Una notte in Ucraina, insieme a molti altri ruoli in spettacoli come Malvagio, La visita, L’attimo dei poeti mortie molti altri.