Il comico Ashley Gavin suscita polemiche con commenti negativi nei confronti del membro del pubblico

La comédienne Ashley Gavin suscite la controverse avec des commentaires négatifs envers un membre du public

CW: accenno al suicidio

Come molti comici controversi avranno (si spera) imparato in questi ultimi anni, c’è una linea sottile tra fare battute taglienti e concise durante un set e insultare completamente estranei nel tentativo di generare risate. Di recente, Ashley Gavin ne ha avuto un assaggio in pieno vigore. Il famoso cabarettista è apparso in diversi punti vendita comici e speciali su Netflix, Hulu e Comedy Central. Ha persino fatto passi da gigante come comica apertamente lesbica.

Sfortunatamente, anche un risultato del genere non sembra renderla immune alle polemiche. A metà giugno 2023, un’ex fan di Ashley ha assistito a uno spettacolo tutto esaurito che all’inizio non vedeva l’ora di vedere. Il fan ha concluso la serata in preda al panico e se n’è andato prima ancora che lo spettacolo di Ashley fosse finito. Da allora, si è fatta avanti sulla sua esperienza selvaggiamente scomoda con molti altri fan di Ashley Gavin che hanno espresso la propria preoccupazione per la controversia.

Olivia NelyFonte: TikTok/@og_neely

Olivia Neely, ex fan di Ashley Gavin, parla della sua spiacevole esperienza durante lo spettacolo comico di Ashley

La comica Ashley Gavin suscita polemiche sulle osservazioni che ha fatto al suo spettacolo.

Il 22 giugno 2023, Olivia Neely aka @og_neely su TikTok ha postato di aver partecipato a una delle date del tour comico di Ashley a Indianapolis il sabato precedente. Nel suo video di cinque minuti, Olivia spiega che “le è piaciuta molto” la commedia di Ashley e non vedeva l’ora di vedere il suo spettacolo. Ha persino acquistato due biglietti VIP meet and greet per sé e un amico per interagire personalmente con lei. Dopo aver passato una notte stressante con il suo cane, aveva davvero bisogno di una risata.

“Ho bisogno di un buon momento di relax e di ridere”, pensò Olivia in quel momento. Sfortunatamente, ha finito per fare qualsiasi cosa tranne ridere quando ha assistito allo spettacolo di Ashley.

Il set di Ashley è iniziato abbastanza divertente, con il comico che, secondo quanto riferito, ha esortato la folla a “ridere e ad essere rumorosa” durante il suo spettacolo. Ad un certo punto, Olivia ha gridato “whoo” durante una delle battute di Ashley, pensando di sostenere la sua commedia. Secondo quanto riferito, tuttavia, ad Ashley non piacciono questi tipi di commenti del pubblico.

“La prossima cosa che so”, continua Olivia. “Mi guarda dritto in faccia e la folla tace e mi dice che sono il fan più fastidioso che abbia mai avuto a uno dei suoi spettacoli. Subito dopo, mi dice di andare anch’io a non essere vivo. “

Olivia usa il termine “unalive” per rispettare le normative sui contenuti di TikTok, ma afferma che Ashley ha essenzialmente suggerito il suicidio a Olivia perché era troppo rumorosa. Inoltre, Olivia afferma persino che Ashley continuava a ripetere la dichiarazione.

@og_neely

Ashley Gavin mi dice di uccidermi ancora e ancora durante lo spettacolo tutto esaurito. “Unalived” utilizzato per i regolamenti tiktok. #ashleygavin #ashleygavincomedy #unaliveawareness #unaliveattemptsurvivor #unalivedawareness #comedy #notfunnydidntlaugh

♬ suono originale – Olivia Neely

Olivia ha poi lasciato il locale in preda al panico, affermando nel suo video di aver affrontato problemi con la sua salute mentale in passato e la risposta di Ashley ai suoi applausi di certo non l’ha aiutata. Secondo l’amica con cui Olivia ha assistito allo spettacolo, Ashley si è offerta di comprare i biglietti come gesto di scuse, ma l’offerta è stata probabilmente respinta.

Molte persone su TikTok si sono espresse a sostegno di Olivia, sostenendo che Ashley aveva chiaramente torto per i suoi commenti.

“Eri di supporto e interattivo e lei lo ha interpretato male”, ha commentato una persona.

“Anche io ero un fan fino a quando non l’ho visto [Olivia’s video]”, ha detto un altro ex fan.

Secondo un altro commentatore, questa potrebbe non essere nemmeno la prima volta che accade qualcosa del genere.

“Modifica bene il suo set su Internet, [but] in realtà è davvero cattiva durante i suoi set”, affermano.

Distrarre ha contattato Ashley Gavin per un commento.

Se tu o qualcuno che conosci state sperimentando pensieri suicidi, chiama, invia un SMS o invia un messaggio al 988 Suicidio e Crisi Lifeline. Componi o invia un SMS al 988, chiama il numero 1-800-273-8255 o chatta tramite il loro sito web.