Il comico Kurtis Conner parla di cancellazione della cultura: “Nessuno sa cosa stanno facendo” (ESCLUSIVA)

L'humoriste Kurtis Conner parle d'annuler la culture :

Qualcuno potrebbe dire che siamo nell’età d’oro della cabaret. Tra i nuovi arrivati ​​sui social media e gli esperti comici che rendono i loro spettacoli accessibili a un pubblico più ampio attraverso gli speciali di Netflix, non mancano le cabaret da godersi. E ora, il comico dei social media Kurtis Conner si unisce ai ranghi.

Sebbene l’ex star di Vine sia noto principalmente per i suoi esilaranti commenti su YouTube al giorno d’oggi, ciò che molti potrebbero non sapere è che ha anche qualche esperienza di cabaret — ed è attualmente in tournée.

Distrarre ha parlato esclusivamente con Kurtis della sua vita on the road durante il tour del suo speciale di cabaret, così come dei suoi pensieri sulla direzione della commedia in generale e, naturalmente, di cosa pensa dell’annullamento della cultura.

Il comico Kurtis ConnerFonte: Kurtis Conner

Kurtis Conner si apre sul suo tour comico.

Viaggiare su un tour bus nel caldo dell’Arkansas è l’amore che Kurtis dà alla sua commedia. “Questo tour ha richiesto molto tempo”, spiega Kurtis del suo attuale tour in Nord America. “Ovviamente, perché il COVID ha rallentato tutto. È stato incredibile. È il mio primo tour teatrale, che è stato fottutamente pazzo. Come suonare in teatri centenari, suonare in teatri nuovi di zecca…”

ora è un #kurtisconner uccidi se ne ho mai visto uno pic.twitter.com/UDRNs9hq25

— Kurtis Conner (@kurtisconner) 9 giugno 2022

Per Kurtis, esibirsi nei teatri è completamente diverso dall’esibirsi nei comedy club. Nei comedy club, i comici ottengono disturbatori negativi e un’abbondanza di interazione con il pubblico, che spesso stimola video virali sui social media. Tuttavia, in una folla teatrale più numerosa, i disturbatori lo sono per lo più positivo. “Ci sono persone che sono semplicemente eccitate, e a volte mi sento male a pensare, ‘Stai zitto'”, scherza Kurtis.

“Queste sono le battute su cui ho passato gli ultimi due anni lavorando davvero per assicurarmi che fossero davvero buone, e poi c’è un modo in cui voglio dirle, e c’è un tempismo. Quando le persone urlano cose, ovviamente le buttano via”.

Ma ha gestito la sua giusta dose di disturbatori, motivo per cui suonare in un teatro con urla positive è così diverso. “Ho avuto a che fare con l’altro lato dei cattivi disturbatori quando ho iniziato a fare commedie. Stavo facendo microfoni aperti, quindi prenderò letteralmente questa forma ogni volta rispetto agli altri tipi di disturbi che avevo quando ho iniziato a fare commedie”, dice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da kurtis conner (@kurtisconner)

Non è l’unica cosa diversa in questo tour per Kurtis. Sta anche viaggiando per fare commedie con i suoi migliori amici, Jacob Sharpe e Dean Hebscher.

“Essere su un tour bus con loro insieme, è fottutamente pazzesco. Ogni giorno, ogni volta che stiamo per fare uno spettacolo, è pazzesco. E la folla è stata incredibile. Come, così divertente. Le persone che abbiamo incontrato sono state così gentili ed emozionate”, ci dice. “Finora è stato solo un sogno che si è avverato”.

E per quei fan internazionali, Kurtis spera di fare un tour in Australia e in altri paesi nei prossimi anni.

Annullare la cultura è una questione complicata per il comico Kurtis Conner.

Kurtis non è stato cancellato, poiché rimane sensibile a problemi seri pur essendo divertente. Indipendentemente da ciò, per qualsiasi comico, in particolare uno così sintonizzato sui social media, la cultura dell’annullamento può essere un argomento complicato. Per alcuni comici, i nostri eroi e modelli sono stati “cancellati”, ma cosa significa?

Kurtis osserva: “Le persone che sono state ‘cancellate’ continuano a fare cose e continuano a fare merda, e alla gente piacciono”. È vero! Louis CK, che è stato “cancellato” durante l’apice del movimento #MeToo, ha appena vinto un Grammy come miglior album comico.

questo il tizio che ha dovuto fare il montaggio radiofonico di WAP pic.twitter.com/9d2qWmxeW4

— Kurtis Conner (@kurtisconner) 27 ottobre 2020

“Sono d’accordo con le persone che rimproverano le persone per le loro cattive azioni se qualcuno sta facendo cose obiettivamente s–tty che sono, come, ferire attivamente le persone”, dice Kurtis. “Allora, sì, è assolutamente fottutamente cancellato.” Ma d’altra parte, ritiene che alcuni aspetti della “cultura dell’annullamento” non consentano alle persone di crescere.

“Le persone si avvicinano quando le celebrità non hanno davvero fatto niente di così male o sono semplicemente ignoranti sull’argomento, e la gente dice che qualcosa non è permesso. Siamo tutti esseri umani e, invecchiando, ho capito che nessuno sa niente. Nessuno sa cosa stanno facendo”, dice, aggiungendo: “Stiamo solo provando così tanto a convincere le persone a piacerci. Penso solo che ci debba essere un po’ più di comprensione”.

Il comico Kurtis ConnerFonte: Instagram/@kurtisconner

Fortunatamente, attraversare quella linea non è proprio cosa di Kurtis. «E se questo è il tuo genere, allora qualunque cosa, ma non è il mio. La mia più grande paura per “cancellare la cultura” è che non voglio mai che nessuna delle cose che faccio faccia sentire alienato qualcuno o faccia sentire come se lo stessi prendendo di mira”, e per ora non è così!

Quindi speriamo che Kurtis continui a fare le sue cose e, nel frattempo, dai un’occhiata al tour di Kurtis e seguilo su Twitter all’indirizzo @kurtisconner.