Il concorrente di “Pentola a pressione” Robbie Jester ha incontrato sua moglie su un’app di appuntamenti

Quando fa troppo caldo, è saggio uscire dalla cucina, a meno che tu non sia uno degli 11 concorrenti che compaiono nella competizione culinaria originale di Netflix Pentola a pressione. La serie è stata presentata in anteprima venerdì 6 gennaio e ha dato al tipico formato di show di cucina un importante rinnovamento.

I rapporti descrivono lo spettacolo come una fusione tra Top Chef e Grande Fratello. La serie consente agli spettatori di deliziarsi gli occhi con piatti deliziosi e allo stesso tempo tenere il passo con il dramma familiare.

Tra gli chef che entreranno a far parte del cast di Pentola a pressione per la sua prima stagione c’è Robbie Jester, che si è unito allo spettacolo con la speranza di portare a casa il premio in denaro di $ 100.000 a sua moglie. Ma con chi è sposata la star dei reality? Leggi per scoprire cosa sappiamo di lui!

Robbie GiullareFonte: Netflix

Robbie Giullare

Allora, chi è Robbie Jester della “Pentola a pressione” di Netflix? Ecco cosa sappiamo.

Il ruolo di Robbie su Pentola a pressione non è la prima volta che appare in un reality. In passato, è apparso su Giochi di generi alimentari per ragazzi e Sconfiggi Bobby Flay. Il veterano di Food Network ha realizzato la sua passione per le arti culinarie molto presto, quando è cresciuto lavorando nel ristorante di famiglia.

Robbie si è laureato con lode al Culinary Institute of America. Oggi possiede e gestisce il suo ristorante italiano, Pizzeria Mariana, che si trova nel Delaware.

Sembra che Robbie abbia molto da festeggiare in questi giorni. Oltre a essere lanciato Pentola a pressionesi è anche sposato nel 2022!

Katelyn Jester, Robbie JesterFonte: Instagram/@katelynjennifer

Katelyn Jester, Robbie Jester

Robbie Jester è sposato? Incontra la moglie della star di “Pentola a pressione”!

Robbie è sposato con il suo amore di lunga data, Katelyn Jester.

A partire da ora, i due non condividono alcun figlio, ma sono genitori di tre adorabili cuccioli. Per Il nodo, la loro storia d’amore è iniziata nello stesso modo della maggior parte delle relazioni nell’era digitale: su un’app di appuntamenti. Anche se non è stato “amore a prima vista”, alla fine hanno fissato una data per incontrarsi di persona.

“​​Lo ha fatto aspettare per il secondo appuntamento”, si legge nella storia di Robbie e Katelyn. “Forse spaventata dal significato reale della loro connessione o troppo impegnata a vivere la sua vita migliore.”

Katelyn era riluttante a rendere ufficiale la loro relazione, poiché voleva “vedere altre persone”. Tuttavia, non poteva negare la chimica che condivideva con Robbie. In poco tempo, i due hanno deciso di vedersi in esclusiva e da allora sono stati “inseparabili”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Robbie Jester (@robbie_jester)

Fonte: Instagram/@robbie_jester

“Da allora ci sono state molte riunioni di famiglia e molte risate e Robbie si è reso conto che quello che stava cercando era una casa. Ha trovato ‘casa’ a Katelyn,” Il nodo dice.

Nel marzo 2022, Robbie fece la domanda ei due si sposarono nell’ottobre di quell’anno. Mesi dopo aver detto “Lo voglio”, i loro feed su Instagram dimostrano che vivono ancora nella felicità degli sposi.

Congratulazioni a questi piccioncini! Stagione 1 di Pentola a pressione è ora disponibile per lo streaming su Netflix.