Il “Crying Northwestern Kid” ha essenzialmente usato il suo status di meme per entrare al college

The Crying Northwestern Kid brugte i det væsentlige sin meme-status til at komme ind på college

Home > Intrattenimento > Celebrità > SportPiangere Northwestern KidFonte: CBS

Il “Crying Northwestern Kid” ha essenzialmente usato il suo status di meme per entrare al college

Callie (Carlos) Cadorniga - AutoreDi Callie (Carlos) Cadorniga

16 marzo 2023, pubblicato alle 14:07 ET

Molti di noi possono solo immaginare come deve essere diventare un meme. La stragrande maggioranza delle nostre barzellette e immagini di reazione preferite su Internet proviene da scatti sinceri di persone che, il più delle volte, stanno semplicemente vivendo la propria vita. Tuttavia, anche un momento breve e indimenticabile catturato dalla fotocamera può aiutare a trascendere uno stato di meme in piena regola. Ma c’è molto da dire sulle persone su cui si basano quei meme.

Le persone che finiscono per diventare meme continuano a vivere una vita al di fuori della loro fama pseudo-internet. Alcuni diventano irriconoscibili dalle loro immagini online. Altri addirittura rifiutano o rimpiangono apertamente il fatto che estranei casuali utilizzino le loro immagini per i propri scopi.

In alcuni casi, tuttavia, abbracciano pienamente il fatto che sono o una volta erano un meme. In effetti, il “Crying Northwestern Kid” ha essenzialmente usato il suo status di meme per aiutarlo ad entrare al college. Ecco cosa sta combinando adesso.

Meme piangente di Northwestern KidFonte: CBS

Cosa sta facendo il “Crying Northwestern Kid” fino ad ora?

Nel caso non lo sapessi, Crying Northwestern Kid è un meme apparso per la prima volta su Internet nel 2017. Raffigura un ragazzo di 12 anni che indossa una maglia viola della Northwestern mentre si trova allo stadio a guardare i Northwestern Wildcats competere nel Torneo NCAA durante March Madness. Dopo che l’arbitro fa una chiamata a favore della squadra avversaria, il ragazzo viene ripreso dalla telecamera mentre si tormenta per l’annuncio. La copertura sportiva all’epoca catturò molte delle sue reazioni emotive al gioco.

Il ragazzo genera una vasta gamma di espressioni facciali mentre mostra la sua totale incredulità e angoscia. Ognuno di loro crea immagini di reazione e GIF perfette per quando sei appassionatamente arrabbiato per qualcosa. Che tu stia twittando arrabbiato o sfogandoti in una chat di gruppo, Crying Northwestern Kid ha una faccia per te.

È interessante notare, tuttavia, che il ragazzo reale è stato in grado di sfruttare questo slancio per entrare al college. E no, non sta frequentando la Northwestern University.

“Crying Northwestern Kid” John Phillips ha usato il suo status di meme March Madness come parte delle sue domande per il college.

Il vero nome del ragazzo è John Phillips, e non è il fan medio dei Wildcats. Secondo un recente profilo di Le notizie sportive, lui ei suoi quattro fratelli sono cresciuti circondati dalle squadre atletiche del nord-ovest. Suo padre, Jim, all’epoca era il direttore atletico della scuola. Lo stesso John ha anche trascorso molto tempo con la squadra, il che spiegherebbe le sue reazioni durante il gioco March Madness 2017.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Sporting News (@sportingnews)

Nonostante il terribile momento che deve aver avuto durante quella parte del gioco, John è stato in grado di utilizzare il suo status di meme nelle sue domande per il college. Ha scritto il suo saggio universitario sull’essere il Crying Northwestern Kid e su come “ha affrontato il suo momento più imbarazzante” e “l’ha abbracciato”. Quella passione, combinata con le sue altre credenziali, lo ha portato all’Università di Harvard. Al momento della stesura di questo articolo, sta concludendo il suo anno da matricola.

John Phillips è un esempio interessante di come le persone che una volta erano meme possono usare quello status per raggiungere la grandezza, ma il Crying Northwestern Kid sarà sempre con noi ogni volta che una squadra fa male durante March Madness.