Il dipendente Disney si vendica dell’ospite “titolato” che ha richiesto un momento magico

Il dipendente Disney si vendica dell'ospite

C’è qualcosa nel diritto che frega le persone nel modo sbagliato. Come quando le persone pensano che certi favori e gentilezza siano un dato di fatto, tende a far pensare che diano per scontati tutti quei privilegi che gli sono stati concessi. E quando qualcuno dà per scontata una cosa carina che fai, tende a diventare più esigente.

Nel momento in cui fai qualcosa con cui non sono d’accordo o con cui non sono d’accordo, dimenticano tutte le cose belle che hai fatto per loro, il che ti costringe a finire in un brutto posto in cui devi ricordare loro quanto potresti essere cattivo o esigente sei stato te stesso.

Questo tipo di dinamica esiste in ogni tipo di relazione.

Al tuo lavoro, forse c’è un dipendente che ti scarica costantemente determinati compiti e poi accetta semplicemente che sarai tu quello che li fa in modo così solido tutto il tempo, senza nemmeno ringraziarti o qualsiasi tipo di reciprocità. Forse in una relazione di amicizia/romantica, sei tu quello che pianifica e pianifica costantemente i tempi per uscire, il che ti fa sentire che all’altra persona non importa davvero tanto quanto te. Il che ovviamente non è un bene.

@marissadeanne

#punto con @the3.mouseketeers Sono d’accordo! Prometto che il membro del cast vuole creare momenti magici ma NON lo farà se lo chiedi 🤷‍♀️ #disney #disneyworld #fyp #castmember

♬ suono originale – MACY

Fonte: TikTok | @marissadeanne

E se hai a che fare con i clienti, il diritto può essere una svolta davvero, davvero grande. Questo è esattamente quello che è successo con un membro del cast Disney e un cliente che ha richiesto un trattamento speciale apparentemente per nessun altro motivo se non per il fatto che, beh, se lo aspettavano.

Un TikToker di nome Macy che lavorava nei parchi Disney ha condiviso come si è vendicato dell’ospite esigente in questione.

momento magico disneyFonte: TikTok | @marissadeanne

Macy ha ricevuto una richiesta da un cliente che ha chiesto un “momento magico”, che è, secondo Informazioni WDW: “I momenti magici sono uno stimolo del momento atto di gentilezza tra i membri del cast e gli ospiti. I membri del cast che lavorano a Walt Disney World, Disneyland e nei Parchi Disney all’estero hanno l’opportunità di regalare alle famiglie un ricordo speciale che non dimenticheranno mai. Quando un membro del cast sceglie di fare di tutto per creare un momento magico, è stata una loro scelta. Mentre la direzione dei Parchi Disney incoraggia i membri del cast a partecipare a momenti magici, nessuno è incaricato di farli, invece, i membri del cast scelgono di farli perché lo vogliono”.

momento magico disneyFonte: TikTok | @marissadeanne

Le frasi chiave qui sono “spronato del momento” e perché “i membri del cast scelgono di farlo perché lo vogliono”. Ciò significa che non vi è alcun obbligo da parte del membro del cast di offrire a una persona un momento magico. È come chiedere a gran voce a Mr. Beast di darti una Tesla invece di te, che stai solo vivendo la sua vita, ne riceve una in dono perché stavi solo cercando di avere un’atmosfera fantastica.

momento magico disneyFonte: TikTok | @marissadeanne

L’outlet ha continuato dicendo: “I momenti magici di solito sono completamente casuali, ma a volte possono essere fatti per fare qualcosa di giusto per una famiglia. Ad esempio, se un membro del cast guarda mentre un bambino fa cadere il gelato, è quando un cast un membro può entrare per dare a quella famiglia un certificato, chiamato No Strings Attached card, per un gelato gratuito”.

Momenti magici “possono [also] essere piccolo come dare a un bambino un adesivo di Topolino o grande come aggiornare la tua camera d’albergo del resort in una stanza molto più bella. Saresti sorpreso di quante volte un piccolo momento magico possa far sentire speciale una famiglia”.

momento magico disneyFonte: TikTok | @marissadeanne

Apparentemente, c’era un ospite che aveva sentito parlare del pass “No Strings Attached” che avrebbe potuto essere usato per mettersi in prima fila per un giro, o del cibo o dello swat per il quale non avrebbero dovuto pagare un centesimo . Macy dice nel suo TikTok virale parlando dell’incidente che è rimasta “molto sorpresa da questo. Gli ho detto che non gli sto scrivendo un No Strings Attached ed era molto confuso sul motivo per cui non gli avrei scritto uno. “

momento magico disneyFonte: TikTok | @marissadeanne

Macy è poi tornata al lavoro prima di interagire con una famiglia sudafricana con cui si è divertita a chiacchierare. “[It] era la loro prima volta negli States. li amavo [and] avuto una bella conversazione con loro”.

momento magico disneyFonte: TikTok | @marissadeanne

La famiglia sudafricana si è messa in fila per comprare del malloppo Disney, che per caso era la stessa linea in cui si trovava l’ospite esigente. Poiché la famiglia sudafricana aveva un’atmosfera così positiva, Macy ha deciso di regalare loro un momento magico.

“Così ho chiesto alla famiglia se volevano un passaggio rapido per Test Track e il [other guest] era così arrabbiato, ma non l’hanno chiesto e lui l’ha fatto, quindi non chiedere”.

La morale della storia, se sei nel “posto più magico del mondo”, concentrati solo sul passare il miglior tempo possibile e non preoccuparti di ciò che puoi ottenere in un dato momento.

momento magico disneyFonte: Ma cosa ne pensi? Macy aveva ragione? Avrebbe dovuto semplicemente dare all’ospite un pass “No Strings Attached” perché l’hanno chiesto e i biglietti per la Disney sono costosi?

Ma cosa ne pensi? Macy aveva ragione? Avrebbe dovuto semplicemente dare all’ospite un pass “No Strings Attached” perché l’hanno chiesto e i biglietti per la Disney sono costosi?