Il figlio del defunto rocker Chester Bennington confuta le teorie del complotto su TikTok

늦은 Rocker Chester Bennington의 아들은 TikTok에서 음모 이론을 반박합니다.

Quando una celebrità muore, il mondo piange collettivamente per la perdita di un altro grande talento creativo, soprattutto quando si lasciano alle spalle i membri della famiglia. La morte del cantante dei Linkin Park Chester Bennington è stata uno shock per molti, specialmente dopo la morte del suo buon amico Chris Cornell due mesi prima.

Tuttavia, sembra che ci siano ancora teorici della cospirazione su TikTok che molestano i figli di Chester, incluso Tyler Bennington, che credono che il rocker non si sia suicidato nel luglio 2017. Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul figlio di Chester e sul messaggio che ha per chiunque che mette in dubbio l’eredità di suo padre.

Tyler sensibilizza coloro che lottano contro la depressione sulla sua pagina TikTok.Fonte: TikTok/@tylerbennington

Il figlio di Chester Bennington, Tyler, ha un messaggio per TikTok.

Il 30 marzo 2023, Tyler, che è minorenne, ha risposto a un commento su uno dei suoi video precedenti che confutava la morte di suo padre, affermando: “Tuo padre non si è ucciso!! Penso che tu lo sappia però! tuo padre era un eroe per molte persone, stava facendo del bene in questo mondo e non gli piaceva [it]”

Tyler ha risposto, dicendo: “Questa è la stronzata con cui non avrò a che fare sulla mia pagina. Questa persona viene bloccata. Uh, sono un bambino. Non è appropriato postare o commentare i miei post, sui post di chiunque, del resto. Sai che non ci sono prove di ciò. Non ci sono prove per nessuna di queste teorie che sono state fatte. Questi sono solo vani tentativi di sensazionalizzare e trasformare quella che è davvero una tragedia in una grande storia “.

@thetylerbennington

Rispondendo a @thoughtprovokingwisdom non tollererò questo tipo di comportamento su di me, la mia famiglia o qualsiasi fan sulla mia pagina. Mi addolora sapere che ci sono ancora persone al mondo che ascoltano questa affermazione in cerca di calunnia. Questo è l’unico video che pubblicherò in questo modo, per qualsiasi altro commento come questo, mi riservo il diritto di muoverti e ridicolizzarti prima di bloccarti. Grazie a tutti coloro che hanno lasciato commenti di supporto e gentili. Siete persone veramente gentili. #mentalhealthmatters #fuckdepression #makechesterproud #suicidepreventionawarenes

♬ suono originale – Tyler Bennington

Ha anche scritto una dichiarazione più lunga nella didascalia del suo video. “Non tollererò questo tipo di comportamento su di me, la mia famiglia o qualsiasi fan sulla mia pagina. Mi addolora sapere che ci sono ancora persone al mondo che ascoltano l’attenzione in cerca di calunnie. Questo è l’unico video che pubblicherò come questo, per qualsiasi altro commento come questo, mi riservo il diritto di deriderti e ridicolizzarti prima di bloccarti. Grazie per tutti coloro che hanno lasciato commenti di supporto e gentili.”

Le persone nei commenti hanno sostenuto selvaggiamente Tyler, scrivendo: “Accidenti. La gente dimentica che le celebrità sono persone reali con famiglie reali che hanno sentimenti. Mi dispiace che ti stiano facendo passare tutto questo, tanto amore”. Un altro ha scritto: “Deve essere assolutamente folle che le teorie del complotto neghino il trauma della tua famiglia. Mi dispiace così tanto”.

@thetylerbennington

#greenscreen buona festa del papà🤪

♬ yonfranciscos – 🤍

Sfortunatamente, questo recente incidente non è la prima volta che Tyler deve rispondere alle domande dei teorici della cospirazione. Nel giugno 2022, Tyler ha realizzato un video su suo padre con il discorso di Eleven “Il mio eroe è mio padre” da Cose più strane come l’audio, affermando che suo padre è morto. Ha quindi realizzato un video di follow-up dopo che un commentatore ha scritto: “Dimostralo”.

I fan dei Linkin Park e coloro che vogliono rispettare la memoria di Chester si preoccuperanno del desiderio di Tyler e della sua famiglia di non diffondere false informazioni sulla morte di Chester.

Se tu o qualcuno che conosci state sperimentando pensieri suicidi, chiama, invia un SMS o invia un messaggio al 988 Suicidio e Crisi Lifeline. Componi o invia un SMS al 988, chiama il numero 1-800-273-8255 o chatta tramite il loro sito web.