Il giocatore dei Memphis Grizzlies Dillon Brooks ha una vita sentimentale complicata

Memphis Grizzlies-spelare Dillon Brooks har ett komplicerat romantiskt liv

Le persone con una profonda affinità per l’NBA conoscono bene Dillon Brooks. L’ala piccola è stata parte integrante del successo dei Memphis Grizzlies.

Non è un segreto che Dillon tenda a irritare la gente e gli altri giocatori nel modo sbagliato con i suoi discorsi spazzatura e la sua personalità arrogante in generale.

Poiché Dillon è considerato una figura controversa nell’NBA, ha senso che i fan siano incuriositi dalla sua vita personale. E mentre molte star della NBA sono aperte con le loro relazioni romantiche, la gente ha delle domande quando si tratta della vita sentimentale di Dillon. Dopotutto, le voci dilaganti indicano che Dillon ha una vita amorosa complicata.

Ecco il 4-1-1 sulla vita sentimentale di Dillon Brooks.

Dillon Brooka e Big Bambina sul campo da basketFonte: YouTube/Bleacher Report/Trill HoopsTV

Si dice che Dillon Brooks esca con la modella Big Bambina.

La parola sui social media è che Dillon Brooks ha una relazione o un coinvolgimento con la modella Big Bambina.

È interessante notare che la rivelazione è venuta alla luce dopo che l’ex ragazza di Dillon, Heather Holley, ha rivelato nel 2022 che Dillon stava vedendo Bambina mentre si frequentavano ancora. Ha continuato a condividere che Dillon e la modella hanno continuato a perseguire una relazione.

Per Biografia dei giocatori, Big Bambina alias Danielle M. Frappier proviene da North Vancouver, Canada. Inoltre, l’outlet condivide che festeggia il suo compleanno il 6 maggio.

Sfortunatamente, Bambina sembra avere un debole per la privacy, quindi non si sa molto della sua vita personale.

Né Dillon né Bambina hanno confermato o smentito la loro presunta coppia. Sulle rispettive pagine Instagram, infatti, non ci sono foto della coppia insieme. Inoltre, i due non si susseguono, al momento della scrittura.

Tuttavia, Bambina segue la pagina dell’organizzazione Memphis Grizzlies su Instagram, quindi c’è la possibilità che la coppia sia stata coinvolta una volta o stia semplicemente mantenendo basso il loro stato di relazione.

Dillon Brooks ha definito Lebron James “vecchio” in un’intervista post-partita dopo Gara 2 dei playoff.

Il 20 aprile 2023, Dillon ha chiarito i suoi sentimenti su Lebron James in un’intervista post partita dopo che la coppia ha avuto uno scontro in campo.

“Non mi interessa, è vecchio”, ha detto Dillon a un giornalista quando gli è stato chiesto dei sentimenti dei fan riguardo alla sua mancanza di rispetto per Lebron. “Voleva dire qualcosa quando ho ricevuto il mio quarto fallo. Avrebbe dovuto dire qualcosa all’inizio, ma io colpisco gli orsi”.

Lebron James alla premiere di "Space Jam: A New Legacy" della Warner BrosFonte: Getty Images

Dillon ha continuato: “Non rispetto nessuno fino a quando non vengono a darmi 40 [points]. Non è allo stesso livello di quando era con Cleveland e vinceva campionati con Miami”.

Dillon ha continuato a condividere che tutti nell’NBA sanno cosa porta sul tavolo in difesa e continuerà a farlo e spingerà i suoi compagni di squadra a essere migliori.