Il giocatore dei Philadelphia Phillies Rhys Hoskins sta bene? Uscirà a tempo indeterminato

フィラデルフィア・フィリーズのプレーヤー、リス・ホスキンスは大丈夫ですか? 彼は無期限に外出します

Un giocatore, Rhys Hoskins, è stato un giocatore eccezionale da quando è entrato a far parte della squadra nel 2017. Attualmente è al 12° posto nei fuoricampo ed è nel 90° percentile nella percentuale in base tra 527 battitori qualificati, per Notizie MLB.

Ma non sono solo le sue statistiche a renderlo vincente, è anche il suo spirito. L’anno scorso, i compagni di squadra di Rhys e gli ex alunni dei Phillies lo hanno onorato con il Cuore e trambusto premio per la sua passione e la costante incarnazione dei valori, dello spirito e delle tradizioni del gioco.

Ma ultimamente, le cose non sono andate bene per Rhys. Durante la vittoria per 4-1 dei Phillies in preseason contro i Tigers al BayCare Ballpark di Clearwater, in Florida, Rhys si è infortunato gravemente al ginocchio. Diamo un’occhiata più da vicino al suo infortunio e a come sta ora.

Rhys HoskinsFonte: Youtube/Philadelphia Phillies

Rhys Hoskins richiederà un intervento di chirurgia ricostruttiva dopo il suo infortunio.

Durante il secondo inning della partita del 23 marzo, Rhys ha iniziato a fare marcia indietro sul terreno esterno determinato a prendere la palla. Sfortunatamente, ha colpito il bordo del suo guanto e mentre cercava di recuperarlo, la sua gamba sinistra ha ceduto. Rhys è crollato a terra e ha iniziato a tenersi il ginocchio.

Rhys è stato circondato dai suoi compagni di squadra e dagli EMT per diversi minuti. Alla fine, un carro lo portò fuori dal campo. “Era tranquillo”, ha detto il manager dei Phillies Rob Thomson per Notizie MLB. “Nessuno diceva una parola.”

Successivamente è stato annunciato il Cinguettio che aveva strappato il suo ACL sinistro e richiederà un intervento di chirurgia ricostruttiva.

I Phillies annunciano che 1B Rhys Hoskins ha un ACL sinistro lacerato che richiederà un intervento di chirurgia ricostruttiva. pic.twitter.com/bRfoEsg2D8

—MLB (@MLB) 23 marzo 2023

Secondo Salute dell’UC, possono essere necessari fino a otto o nove mesi per riprendersi dall’intervento. Durante un episodio di MLB stasera, è stato riferito che Rhys uscirà a tempo indeterminato, il che alla fine è un colpo devastante per i Phillies.

L’ha detto l’esterno destro dei Phillies Nick Castellanos Notizie MLB quanto è diventato cupo l’umore quando la squadra si è resa conto della gravità del suo infortunio. “Gli ho appena messo una mano sulla spalla, ma sai, non c’era bisogno di dire parole proprio lì”, ha detto.

Ha continuato: “Tutti sanno esattamente cosa sta succedendo. Quando succede qualcosa del genere, non viene presa alla leggera. Penso che ogni singola persona in quel campo intorno a lui [realized] la gravità di quel momento.”

Anche i fan sentono il dolore per l’infortunio di Rhys e gli stanno inviando il loro meglio su Twitter.

Ti amo @rhyshoskins . Guarisci presto fratello!

—Kevin (@K_Cyl) 24 marzo 2023

Rhys Hoskins ha quasi vinto le World Series e poi il suo ginocchio è esploso su un terreno di routine durante l’allenamento primaverile. Non posso dirmi che gli sport di Philly non sono maledetti

— Il nuovo account di Skyler (@solidshepard12) 24 marzo 2023

“Ti amo @rhyshoskins . Guarisci presto fratello”, ha scritto un fan. Un altro ha affermato che gli sport di Philly sono maledetti.

Rhys deve ancora commentare pubblicamente l’infortunio.