Il marito di Linda Yaccarino non è su Twitter, né su alcun social media per quella materia

Il marito di Linda Yaccarino non è su Twitter, né su alcun social media per quella materia

La dirigente pubblicitaria Linda Yaccarino è una forza nel suo mercato. Dal 2011, l’alunna della Pennsylvania State University ha lavorato per NBCUniversal come presidente globale della pubblicità e delle partnership.

Nel maggio 2023, ha fatto scalpore quando Elon Musk ha annunciato che si sarebbe dimesso dalla carica di CEO di Twitter meno di un anno dopo averlo acquistato. Mentre Elon rimarrà il proprietario della popolare app, secondo quanto riferito lui e Linda stanno parlando di lei come prossimo CEO.

Linda ha oltre tre decenni nella pubblicità e ha attinto al mondo in continua evoluzione dello sviluppo di contenuti. Il dirigente è attivo su molti canali di social media, incluso Cinguettio. Tuttavia, il marito di Linda potrebbe divertirsi a far brillare sua moglie online, dato che ci sono solo scorci di lui sui suoi social.

Allora, chi è il marito di Linda Yaccarino? Ecco cosa sappiamo della sua vita lontano dall’ufficio.

Linda Yaccarino parla sul palco in giacca e top neri.Fonte: Getty Images

Chi è il marito di Linda Yaccarino? Non è attivo sui social.

Se scorri rapidamente verso il basso l’account Twitter di Linda, vedrai che le piace interagire con i suoi oltre 26.000 follower. Che si tratti di promuovere un evento o un programma televisivo della NBC o di condividere un articolo che le interessa, è facile vedere che a Linda non dispiace che nessuno veda i suoi post. D’altra parte, suo marito apparentemente non ha seguito le orme di sua moglie.

Il marito di Linda, Claude Peter Madrazo, è un mistero online, poiché non ha piattaforme di social media pubbliche. Inoltre, non ci sono molte informazioni su ciò che fa per vivere, anche se un rapporto mostra che in precedenza ha lavorato per Turner Broadcasting.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Linda Yaccarino (@lindayacc)

Claude sembra avere un account LinkedIn, dove si è indicato come “proprietario”. Tuttavia, non ci sono foto di lui né dettagli sulle sue posizioni precedenti o attuali.

Anche se non sembra volere una presenza online significativa, Claude non ha problemi a stare accanto a sua moglie sul suo account Instagram. Linda pubblica spesso foto e video di loro insieme in occasione di eventi o in vacanza.

Nell’agosto 2022, ha pubblicato uno scatto di se stessa, Claude e la loro famiglia mentre brindavano a un bicchiere di vino in Toscana. Linda e Claude sono entrambi italiani e vengono da Sea Cliff, NY.

Linda Yaccarino e suo marito brindano a un bicchiere di vino circondati dalla loro famiglia in abiti casual.Fonte: Instagram/@lindayacc

Anche i figli di Linda preferiscono mantenere private le loro attività sui social media.

Durante il loro matrimonio, Linda e Claude hanno avuto due figli: Christian e Matthew. Come suo marito, Linda ama festeggiare i suoi figli online. Tuttavia, i figli di Linda apparentemente hanno seguito le orme del padre condividendo le loro vite personali con il mondo.

Christian, un’infermiera pediatrica al New York Presbyterian Hospital, ha un account Instagram privato, anche se a quanto pare non le importa se sua madre pubblica post sui suoi traguardi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Linda Yaccarino (@lindayacc)

Nel novembre 2022, Linda ha annunciato che sua figlia, Christian, si è fidanzata con il suo amore di lunga data, Joshua Schwartz, e Linda ha dato il benvenuto al fidanzato di sua figlia.é nella loro famiglia. Sebbene Christian non sia disposto a far conoscere agli estranei i suoi affari, lei e Josh hanno annunciato il loro matrimonio nel novembre 2023 il Il nodo.

Matthew inoltre non si fa pubblicità online. È attivo su LinkedIn e la sua pagina mostra che è il direttore delle vendite allo Studio 71 di New York. Tuttavia, anche sua moglie, Melissa Madrazo, ha un account Instagram privato. Tuttavia, la sua foto del profilo mostra la nipotina di Linda con un tutù rosa.

Nel marzo 2023, Linda ha condiviso un’altra foto di sua madre, Isabella Yaccarino, che sembrava entusiasta di tenere in braccio il suo pronipote.