Il membro fondatore della LFO Brian Gillis è morto all’età di 47 anni – Qual è stata la sua causa di morte?

LFO 창립 멤버 Brian Gillis가 47세의 나이로 사망 — 사망 원인은 무엇입니까?

Brian “Brizz” Gillis, uno dei co-fondatori originali della boy band LFO degli anni ’90, è tristemente scomparso. Il suo ex compagno di band Brad Fischetti ha confermato la sua morte in una dichiarazione sui social media.

Aveva 47 anni.

Quello che è successo? Ecco cosa sappiamo della causa della morte del co-fondatore di LFO Brian Gillis.

LFO negli anni '90Fonte: Facebook

Qual è stata la causa della morte di Brian Gillis?

Nonostante la causa della morte non sia stata ufficialmente divulgata al pubblico, Extra ha riferito che un post sui social media cancellato da allora dagli amici di Brian affermava che la sua morte inaspettata era correlata a un attacco di cuore o un evento simile.

Il membro della LFO Brad Fischetti è stato tra i primi a commentare la morte di Brian in un post tributo su Instagram.

“Ogni storia è composta da capitoli. Alcuni si sviluppano in modo naturale. Alcuni devi tagliarli a mente. I primi due capitoli della storia di LFO hanno perso un personaggio principale ieri. Brian ‘Brizz’ Gillis è morto”, ha scritto. “Non ho dettagli e non sarebbe mio compito condividerli se lo facessi. Sto davvero lottando per elaborare questa tragica perdita”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brad Fischetti (@bradfischetti)

“Il mio rapporto con Brian è stato complesso. Conteneva momenti di grande tribolazione ma anche di grande gioia. Ho imparato molto da lui sul business della musica e su come mettere insieme e suonare uno spettacolo. E sono quegli aspetti positivi del nostro rapporto che Mi appoggerò ora e per sempre”, ha continuato. “So che presto o forse già, Brizz sarà accolto da Rich e Devin. Spero che insieme emetteranno dei dolci suoni. Mi piacerebbe davvero. Stai tranquillo, fratello. Stai tranquillo.”

Brian, insieme al defunto Rich Cronin (1974-2010), ha fondato LFO in Massachusetts nel 1995 — si sono collegati con Brad a Orlando nel 1996, dove hanno firmato con la Transcontinental Records di Lou Pearlman. Il trio ottenne un modesto successo alla fine degli anni ’90, ma nel 1999 Brian era frustrato dalla mancanza di progressi compiuti dalla band, quindi se ne andò per intraprendere una carriera da solista.

I nostri pensieri sono con la famiglia, gli amici e i fan di Brian in questo momento difficile.