Tutte le coppie hanno una storia intrigante sul loro periodo di corteggiamento: dalle persone che sostengono i partner alle paure mediche alle coppie che affrontano una relazione attraverso il paese. Detto questo, ogni coppia ha una storia unica.
I social media ci consentono di conoscere storie d’amore e TikTok lo ha portato al livello successivo. L’app per video in formato breve ospita storie su tutto, dalle donne che trovano l’amore dopo essere state abbandonate dai padri dei loro bambini alle coppie che erano innamorate del liceo.
Questa volta, una donna ha condiviso che mentre usciva con il suo attuale partner, invece di andare ad un terzo appuntamento, l’uomo era presente alla nascita del suo primo figlio. Ecco il 4-1-1.
Fonte: immagini Getty
Un uomo assiste ad una nascita al terzo appuntamento.
Parla di cavalcare o morire. In un video TikTok del 7 settembre 2023, la creatrice Alyssa (@alyssa_jane07) ha condiviso la sua storia di un uomo con cui usciva mentre assisteva alla nascita del suo primo figlio.
“Il mio appuntamento su Tinder è arrivato in occasione della nascita di mio figlio! 😅 È passato un po’ di tempo”, si legge nella didascalia del video.
All’inizio del video, Alyssa inizia a raccontare la sua storia. Alyssa ha detto di aver incontrato un ragazzo, Max, su Tinder mentre era incinta di 25 settimane. Successivamente la coppia ha avuto due appuntamenti e lui ha dovuto lasciare la città per un viaggio di lavoro.
@alyssa_jane01
La mia data di esca è arrivata alla nascita di mio figlio! 😅 È passato un po’ di tempo! 🤪🥰
♬ suono originale – Alyssa
Ha raccontato che prima di andare a prendere Max all’aeroporto aveva un appuntamento dal medico. Tuttavia, l’ostetrica la controllò e si rese conto che le si erano rotte le acque, nonostante fosse incinta di 34 settimane.
Ha chiamato Max e gli ha detto che non avrebbe potuto andarlo a prendere a causa delle circostanze e lui “ha preso un taxi ed è venuto direttamente all’ospedale”.
“Mi ha semplicemente assicurato che era felice di aspettare fuori e che era lì per supportarmi pienamente”, ha detto Alyssa.
Fonte: TikTok/@alyssa_jane01
I medici hanno somministrato ad Alyssa degli steroidi per prevenire un parto prematuro e l’hanno rimandata a casa. Max rimase con lei per prendere tutto ciò di cui aveva bisogno. Dopo essere andata in ospedale ogni pochi giorni per verificare i suoi progressi, a 35 settimane, ad Alyssa è stata diagnosticata un’infezione e ha dovuto sottoporsi a un cesareo d’urgenza. E, naturalmente, Max era al suo fianco.
Dopo il cesareo, quando il piccolo Ollie è stato inviato al reparto di terapia intensiva neonatale, Max li ha controllati per assicurarsi che stessero bene. Alyssa ha condiviso che la coppia ha continuato a frequentarsi e in seguito si sono fidanzati. La coppia ha anche dato il benvenuto alla figlia Autumn.
Gli utenti di TikTok sono felici che Max fosse lì per Alyssa.
La maggior parte dei ragazzi correrebbero nella direzione opposta se scoprissero che una donna a cui sono interessati è incinta. Quindi, considerando il fatto che Max è rimasto durante la gravidanza di Alyssa e ha deciso di metterle un anello, la gente è piuttosto sorpresa. E la gente adora la storia d’amore di Alyssa e Max.
Fonte: TikTok/@alyssa_jane01
“È un brav’uomo, Savannah, un brav’uomo”, ha condiviso una persona.
“Quello è un uomo che sapeva di aver trovato sicuramente quello giusto”, ha detto un’altra persona.
“Questa è la storia più commovente che abbia mai sentito”, ha condiviso un altro utente.
Alyssa è una delle fortunate. Vorremmo augurare il meglio ad Alyssa e Max.