IL "Noi in un altro universo" Trend è l’ultima tendenza di benessere su TikTok

の "別の宇宙の私たち" トレンドはTikTokの最新の心地よいトレンドです

Il succo:

  • Nell’ottobre 2023, su TikTok è emersa la tendenza “noi in un altro universo”.
  • Questa tendenza salutare celebra la relazione d’amore con un amico o un partner, spesso attraverso video di animali.
  • Gli utenti di TikTok utilizzano l’audio della cover di Michael Cera della canzone “Clay Pigeons” nei loro video “us in another Universe”.

Per anni Internet è stato inondato di meme e tweet che usavano la frase “potremmo essere noi, ma tu giochi”. Il detto popolare è usato per esprimere delusione o frustrazione nei confronti di qualcuno che non si impegna abbastanza in una relazione. Viene spesso utilizzato in modo umoristico e abbinato a un’immagine imbarazzante e/o poco lusinghiera di due individui che non sono esattamente obiettivi di relazione.

Ma basta con il contenuto “questi potremmo essere noi”. Che ne dici di alcuni contenuti che celebrano veramente le relazioni e saturano i social media con video adorabili? Entra nella tendenza “noi in un altro universo”.

due cani diversi che corrono in acque poco profonde sulla spiaggia di sabbiaFonte: immagini Getty

Qual è la tendenza “noi in un altro universo” su TikTok?

La tendenza “noi in un altro universo” mira a celebrare la tua relazione con una persona cara, che si tratti di un amico, di una persona cara, di un membro della famiglia, ecc. Per unirti a questa tendenza, trova semplicemente un video commovente di due esseri viventi convivere pacificamente nella natura e immaginare che siete tu e la persona amata. I video di adorabili animali sono stati una scelta particolarmente popolare per questa tendenza.

Sebbene la tendenza accenni gentilmente all’esistenza di universi alternativi o universi paralleli, non vuole essere così complessa in alcun modo. In realtà dovrebbe essere solo per divertimento.

Un esempio popolare della tendenza “noi in un altro universo” è un video di due gatti che camminano insieme su un sentiero roccioso e si coccolano dolcemente l’uno con l’altro.

@quinnpsullivan

♬ Clay Pigeons – Michael Cera

La maggior parte delle persone che hanno aderito a questo trend hanno abbinato i propri video a questo audio tratto dalla cover di Michael Cera della canzone “Clay Pigeons”, originariamente di Blaze Foley.

@2816kd

🥲🥲 #usinanotheruniverse

♬ Clay Pigeons – Michael Cera

Come è nata la moda del “noi in un altro universo”?

La tendenza “noi in un altro universo” è iniziata il 21 ottobre 2023, dopo che tre utenti TikTok hanno pubblicato ciascuno un video che mostrava la tendenza, secondo Conosci il tuo meme. Da lì, molti altri utenti sono saliti sul carro del “noi in un altro universo”, e il resto è storia.

Il creatore @zandingle69 ha condiviso un video di due mucche che si rincorrono in un prato tranquillo. Nel frattempo, il creatore di TikTok @._nick05 ha condiviso un video di due tartarughe che nuotano una dopo l’altra.

@zandingle69

♬ Clay Pigeons – Michael Cera

E, ultimo ma non meno importante, @michaelceraluvrrr ha condiviso un video che mostra una mucca e una pecora che si danno una dolce testata.

I commenti su questi video eterei andavano da: “Sinceramente il primo senso di calma che ho provato in pochi mesi. Grazie per questo video,” a “Questo siamo io e il mio migliore amico, siamo amici in ogni linea temporale, in ogni universo che conosco.” Esso.”

@lonaalove

(io sono quello verde, duh) #fyp #inanotheruniverse #usinanotheruniverse #alternateuniverse #trend

♬ Clay Pigeons – Michael Cera

Un utente ha addirittura scritto: “Per favore, lasciatemi salvare questo, non provavo una gioia così da giorni.”

Naturalmente, poiché la tendenza è continuata, gli utenti di TikTok hanno condiviso interpretazioni più divertenti e ironiche della tendenza.

Ad esempio, un utente ha condiviso un video che condivideva la tendenza che mostrava due ballerini gonfiabili che si soffiavano goffamente l’uno contro l’altro nel vento. Un altro utente ha condiviso un video che mostra due mozziconi di sigaretta.