Il nuovo gameplay di “Lacrime del regno” accende di nuovo le teorie della tribù Zonai: chi sono?

새로운 'Tears of the Kingdom' 게임 플레이로 Zonai 부족 이론이 다시 촉발되었습니다. 그들은 누구입니까?

Senza dubbio, La leggenda di Zelda L’IP non è estraneo a gruppi misteriosi e meraviglie nascoste che scatenano teorie all’interno della comunità.

I titoli di azione-avventura difficilmente spiegano esattamente perché le figure di animali in pietra si inarcano sulle valli o delineano un’ampia sequenza temporale di eventi, quindi è facile capire perché alcuni fan cadono in limbo speculativi.

Uno di questi misteri in arrivo Lacrime del Regnol’attesissimo seguito di Respiro del selvaggio, è la tribù Zonai. La loro misteriosa tecnologia appare più significativa nel gioco successivo e i giocatori potrebbero inevitabilmente saperne di più su di loro per affrontare nuove minacce.

Ma in chi sono i Zonai Lacrime del Regno? Ecco una ripartizione di ciò che sappiamo finora.

Fonte: Nintendo

Chi sono i Zonai in “Lacrime del regno”?

In Respiro del selvaggiosi presume che i Zonai siano una tribù preistorica spazzata via prima della partita.

Anche se se ne sono andati da tempo, le prove dell’esistenza della tribù appaiono come rovine, sigilli di draghi sparsi sulla mappa e descrizioni di oggetti che accennano alla loro eredità bellica.

In particolare, il barbaro ambientato nel gioco spiega che la tribù Zonai proveniva dalla regione di Faron. Creste di drago sono incise nelle rovine di quella zona Respiro del selvaggiounendo i puntini sulle loro origini.

Stranamente, anche le insegne della Triforza sono scolpite nelle strutture abbandonate, il che significa che la tribù Zonai potrebbe avere qualcosa a che fare con i potenti artefatti della serie. Ogni triangolo era associato a tre animali: draghi per il coraggio, gufi per la saggezza e cinghiali per il potere.

Fonte: Nintendo

Durante l’ultima vetrina del gameplay per Lacrime del Regno, uno dei nemici più recenti mostrati ha lasciato cadere un oggetto Zonai Charge una volta sconfitto. Successivamente, nel filmato sono apparsi piccoli edifici simili a quelli della tradizione Zonai, che potrebbero essere parti di una struttura molto più grande.

Nessuno sa esattamente cosa significhi tutto ciò, ma ancora una volta su Internet si stanno diffondendo teorie sulla misteriosa tribù.

I fan ipotizzano che Link utilizzerà la tecnologia ei poteri di Zonai in “Lacrime del regno”.

I forum di Reddit e altrove su Internet sono pieni di speculazioni di tutti i tipi, ma abbiamo trovato una teoria secondo cui Link ha poteri Zonai in Lacrime del Regno essere un gustoso headcanon.

“Enormi somiglianze tra lo spazio attraverso il quale Ascendiamo e il Regno Silenzioso (un piano spirituale)”, ha detto un fan di Twitter. “Il nostro uso del potere di Ascensione implica probabilmente lo spostamento nel regno degli spiriti.”

Nuova tradizione Zonai 👀 #LacrimedelRegno pic.twitter.com/Lmxqf4RaTD

— Luis (@Luis_GVN) 28 marzo 2023

Fonte: Nintendo tramite Twitter

Un utente di Reddit ha affermato che la Zonai “aveva un qualche tipo di equipaggiamento, magia e/o tecnologia che non avevamo mai visto prima”, che potrebbe essere ciò che Link usa per mettere insieme i mestieri per avventurarsi attraverso le isole del cielo e fondere oggetti. Ma solo il tempo dirà quanto sia vero tutto ciò.

The Legend of Zelda: Lacrime del Regno verrà lanciato il 12 maggio per Nintendo Switch.