Il nuovo presentatore di “Love Island USA” di Peacock potrebbe sembrare familiare ai fan di “Modern Family”

Den nya värden för Peacocks

Love Island USA ha apportato alcune modifiche da quando la serie ha debuttato nel 2019. Il reality show non è più sulla CBS e ora ha una nuova casa su Peacock. Attraverso lo streaming, lo spin-off di Love Island Regno Unito consentirà ai concorrenti di essere ancora più audaci di quanto non fossero sul gigante dei cavi. (La serie promette di avere “giochi più cattivi e sfide più sexy” che mai.)

Oltre a un salto di rete, Love Island USA avrà un nuovo giudice davanti alla telecamera. Mentre i fan delle prime tre stagioni della CBS si sono abituati alla comica Arielle Vandenberg, Peacock non le ha chiesto di tornare per la quarta stagione. Invece, hanno assunto qualcuno che ha già una base di fan significativa. Allora, chi è Love Island USAè il nuovo ospite? Scopriamolo!

Arielle Vandenberg posa sul set della terza stagione di Fonte: CBS

‘Il nuovo host di Love Island USA ha lavorato nell’industria dell’intrattenimento per molti anni.

Voci che circondano Arielle L’isola dell’amore il destino è iniziato quando lo spettacolo ha annunciato il suo trasferimento a Peacock. Secondo Mostri e critici, ha lasciato intendere che non sarebbe tornata dopo che un sito di fan ha fatto un sondaggio su Instagram chiedendole se doveva rimanere come host. Arielle ha commentato “Chi se ne frega”, il che ha comprensibilmente indotto molti spettatori a pensare che potrebbe non tornare per una quarta stagione.

Il 30 giugno 2022 è uscita la notizia dell’ospite della quarta stagione. L’attrice Sarah Hyland ha annunciato tramite Instagram che la rete l’ha scelta come nuovo volto dell’isola

“Ho ricevuto un messaggio!!!!” il Famiglia moderna allume ha scritto. “Ed è succoso! Non vedo l’ora di essere il tuo nuovo ospite di @loveislandusa 😍.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arielle Vandenberg (@arielle)

Poche ore dopo, Arielle ha affrontato la notizia sul proprio account Instagram, ammettendo più o meno di non aver lasciato lo show di sua spontanea volontà.

“Sono stato scelto per essere l’ospite della versione della CBS di L’isola dell’amore, e abbiamo avuto tre stagioni fantastiche!”, ha scritto. “Sfortunatamente, la CBS non l’ha ripresa per una quarta stagione. Lo spettacolo ora andrà su Peacock ed essendo una rete diversa, lo stanno rinominando completamente, incluso un nuovo narratore e un nuovo ospite. Anche se sono davvero triste di non far più parte dello show, sono così felice per la mia amica Sarah Hyland. Lo ucciderai!”

Per quanto riguarda Sarah, ha dichiarato di essere “così, così eccitata” per il nuovo concerto.

L’isola dell’amore è uno spettacolo così iconico e adoro lo spazio della realtà degli appuntamenti”, ha spiegato E! Notizia. “Sono così elettrizzato e onorato di far parte di questo… Hanno sempre le persone più belle nel loro show.”

Sarah Hyland partecipa a un evento sul tappeto rosso.Fonte: Getty Images

Sebbene Sarah sia una fan dell’appuntamento che accade nello show, ha detto che le amicizie tra le concorrenti femminili sono ciò che ha davvero attirato la sua attenzione come spettatore.

“Adoro davvero il fatto che le ragazze, per la maggior parte, stiano insieme e si leghino davvero e si difendano l’una con l’altra”, ha condiviso. “Come donna, adoro quando posso vederlo in televisione. Ma so sicuramente che avremo molte sorprese inaspettate e colpi di scena imprevedibili che non abbiamo mai visto. Stiamo spingendo i limiti questa volta”.

Questa non è la prima volta che Sarah Hyland assumerà compiti di hosting.

Love Island USA non è il primo concerto di hosting di Sarah. È stata co-conduttrice ospite La vistaha fatto parte di diversi speciali televisivi Disney per le vacanze e ha ospitato la serie di sesso femminile e benessere Signora parti su EllenTube.

Nel 2021 ha ospitato Play-Doh schiacciato, un concorso a tema festivo su Amazon Freevee. Secondo IMDbè stata anche scelta per ospitare una serie in uscita chiamata Epicoanche se al momento non si sa molto altro sullo spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sarah Hyland (@sarahhyland)

Sebbene Sarah abbia sicuramente esperienza (dopotutto, è nel settore dal 1997!), Ha ammesso di essere un po’ nervosa per l’idea di ospitare la nuova stagione di Love Island USA. Fortunatamente, il suo fidanzato e Scapolo in paradiso la star, Wells Adams, ha una certa esperienza in uno spettacolo di appuntamenti.

“Condivide sempre molto con me durante il processo BiP,” disse a E!. “C’è molta imprevedibilità; devi solo tirare con i pugni ed essere paziente e attento e avere gentilezza per tutti”.

“[Wells is] quindi, così favorevole a questa nuova avventura che sto per intraprendere, ed è stato davvero un essere umano straordinario”, ha aggiunto.

Le prime tre stagioni di Love Island USA sono ora disponibili per lo streaming su Paramount Plus. Puoi trovare le stagioni da 1 a 7 di Love Island Regno Unito su Hulu. Stagione 4 di Love Island USA debutterà su Peacock il 19 luglio 2022.