Il padre rivela stranamente a sua figlia che ama sua moglie più di quanto l’ama lei

En man som konstigt avslöjade för sin dotter att han älskar sin fru mer än han älskar henne

Essendo cresciuta senza conoscere il proprio padre, spesso trovo la dinamica tra padri e figlie piuttosto sconcertante. Ovviamente capisco come lavorano genitori e figli, ma la mia esperienza con un papà è inesistente, quindi spesso mi ritrovo a chiedermi se il comportamento che vedo in natura abbia senso. Ad esempio, mia madre ed io eravamo insieme al Six Flags un anno, per la festa del papà, e le chiesi di scattarmi una foto accanto a una gigantesca gelatina di plastica. Classico.

Fingendo che fosse mio padre, ho chiesto: “È così che papà e figlie si siedono insieme? È strano”. Questa non è una storia triste. Non avevo proprio idea di cosa facessero papà e figlie. Questo è il motivo per cui sono particolarmente interessato a un TikTok di una donna di nome Yvette, che ha raccontato una storia scioccante su suo padre. Beh, scioccante per chiunque sappia cosa sia un papà. Non essere triste; Non sono! Ma se mio padre sta leggendo questo, chiamami.

Ritratto di un uomo, una donna e due ragazze 1847Fonte: Getty Images; TikTok/@yevit (schermata)

Ritratto di un uomo, una donna e due ragazze nel 1847

Grazie papà!

Con un’espressione leggermente tormentata, Yvette racconta che suo padre una volta l’ha informata che ama sua madre più di lei. In altre parole, ama sua moglie più di sua figlia.

Il punto è questo: non tutti hanno grandi pensieri e sentimenti. I pensieri intrusivi sono comuni a quasi tutti. A volte, quando taglio le verdure, all’improvviso penso a me stesso: “E se mi tagliassi il dito in questo momento”; poi vado avanti con la mia giornata, con le dita intatte.

@yevit

E in realtà questa è la dinamica corretta qui

♬ suono originale – Yvette

Quello che non faccio è tagliarmi il dito. Paragono quello che sta succedendo a Yvette, a suo padre che decide di tagliargli un dito. Perché lasciare che questo tipo di pensiero schifoso esca dalla gabbia? Metterlo nell’universo è ciò che lo rende più un’azione.

Allora, come ha risposto Yvette a quello che presumo fosse un sentimento non richiesto proveniente dai recessi della mente di suo padre? “Oh,” disse. Cos’altro si può dire a riguardo? Grazie? Che ne dici di: “Bene papà, dove ti vedi tra cinque anni?”

Yvette ha poi proseguito con un “OK, bello.” Ed è stato bello, in un certo senso. Potrei sostenere che un sentimento confuso di caldo amore non sarebbe la mia reazione personale. In questo senso, cool è la parola giusta.

Dopo essersi ripresa da un bizzarro colpo al suo ego e forse al cuore, Yvette era pronta a ricevere maggiori informazioni da suo padre. Lo immagino inciampare nelle sue parole mentre dice: “Perché tua madre mi ha dato te, quindi ovviamente la amo di più”. Anche questa matematica non vale per tutti gli altri? “È davvero dolce,” disse Yvette.

Ma poi lo lasciò marinare ancora un po’. A Yvette è venuto in mente che, sebbene suo padre possa sentirsi così nei confronti di sua madre, è abbastanza sicura che sua madre non si sentirebbe allo stesso modo. Non è possibile che la mamma di Yvette ami suo padre più di quanto ami Yvette.

Commenta il post virale su papà che dice alla figlia che ama sua moglie più di quanto la ama.Fonte: TikTok/@yevit

Semplicemente non c’è modo

Le persone nei commenti erano totalmente d’accordo con Yvette. Sua madre renderebbe sicuramente Yvette la numero 1 nel film della loro vita. Un commentatore ha lasciato un’osservazione molto interessante. Questa dinamica ha senso perché il padre di Yvette può concentrarsi esclusivamente su sua madre, mentre la mamma si concentra principalmente su Yvette. Se tutta l’attenzione è su Yvette, rimane ben poco per sua madre. Ovviamente papà è fuori al freddo. Mi dispiace, papà!

Onestamente, questo è probabilmente il caso in cui il cervello di qualcuno non corrisponde alla bocca. Mi succede continuamente. Qualcosa ha perfettamente senso nella mia testa e quando sfugge dal mio corpo, il percorso simile a una macchina di Rube Goldberg che ha impiegato per arrivare alla mia bocca in qualche modo ha cambiato completamente il pensiero.

Alla fine, lì c’è amore. E se Yvette si sente un po’ sola, conosco una certa enorme caramella di plastica che dà ottimi abbracci. Non è triste! Sto bene!