Il succo:
- Dopo aver sostituito Scott Raynor, Travis Barker si unì ufficialmente ai Blink-182 nel 1998.
- L’ultimo album dei Blink-182, Un’altra voltapubblicato il 20 ottobre 2023.
- Sebbene Travis abbia guadagnato una notevole quantità di denaro dalla musica, il suo patrimonio netto include anche i guadagni dagli investimenti.
Nel corso degli anni, il batterista dei Blink-182 Travis Barker (e i suoi compagni membri della band) hanno svolto un ruolo fondamentale nel fenomeno della cultura pop iniziato da film come torta americana. La musica della band è divertente, energica e può essere facilmente individuata in volgari commedie per adolescenti (per lo più della fine degli anni ’90, inizio anni 2000). Mentre la maggior parte di noi collega Travis alla sua musica, i fan di oggi probabilmente lo conoscono di più per la sua relazione con Kourtney Kardashian.
Kourtney e Travis si sono sposati nel maggio 2022 e i dettagli dietro la loro opulenta cerimonia a Portofino, in Italia, ti lasceranno a bocca aperta. Anche se sappiamo che ogni membro del clan Kardashian è più ricco dei nostri sogni più sfrenati, facciamo un tuffo nel patrimonio netto del batterista dei Blink-182, che non è cosa da poco, ma è vero che non si avvicina ancora a quello di sua moglie.
Allora, qual è il patrimonio netto di Travis Barker?
Fonte: Getty Images
Travis costituisce un terzo della band punk degli anni ’90 Blink-182, insieme a Mark Hoppus e Tom DeLonge.
L’iconico gruppo è meglio conosciuto per il suo album “Enema of the State” che contiene brani come “All the Small Things” e “What’s My Age Again?” La famosa uscita vendette oltre 15 milioni di copie e rese Travis un uomo molto ricco.
Travis Barker
Batterista dei Blink-182 e star dei reality
Patrimonio netto: $ 50.000.000
Travis Barker è un musicista americano della band Blink-182. È anche famoso per essere sopravvissuto a un incidente aereo del 2008 che uccise i suoi amici a bordo. Travis è sposato con la star dei reality Kourtney Kardashian.
- Data di nascita: 14 novembre 1975
- Luogo di nascita: Fontana, California.
- Nome di nascita: Travis Landon Barker
- Padre: Randy Barker
- Madre: Gloria Barker
- Matrimoni: Melissa Kennedy (2001-2002), Shanna Moakler (2004-2008), Kourtney Kardashian (2022-oggi)
- Bambini: Landon, Alabama e Rocky Barker
Infatti, secondo Patrimonio netto delle celebritàil percussionista di fama mondiale conta 50 milioni di dollari come sua fortuna, che quasi si avvicina alla pila di fagioli di Kourtney, che ammonta a ben 65 milioni di dollari.
Travis Barker è più di un batterista: è un imprenditore, autore e star televisiva.
Fonte: Getty Images
Oltre a pubblicare una serie di album di successo e ad andare in tournée con i Blink-182, Travis ha sfruttato la sua fama in molteplici iniziative imprenditoriali che nel corso degli anni hanno aumentato gli zeri del suo conto in banca.
Famous Stars & Straps è la linea di abbigliamento del batterista, da lui fondata nel 1999. Recentemente ha lanciato anche la linea DTA, che sta per Don’t Trust Everyone.
Travis ha scritto un’autobiografia, Posso dire: vivere alla grande, ingannare la morte e batteria, batteria, batteria nel 2015, che ovviamente raccontava lo straziante incidente aereo a cui sopravvisse e il suo estenuante percorso verso la guarigione.
Alla fine, come sanno i fan, Travis è apparso Le Kardashian su Hulu, ma in particolare è apparso in precedenza con la sua ex moglie Shanna Moakler – così come i loro due figli, Alabama e Landon – nel programma di realtà Incontra i Barker. Travis e Kourtney hanno poi recitato Finché morte non ci separi: Kourtney e Travis, andato in onda il 13 aprile 2023.
Quando Travis Barker ha avuto un incidente aereo?
Nel 2008, Travis fu coinvolto in un terribile incidente aereo che uccise quattro persone e lasciò il batterista con gravi ustioni. L’esperienza straziante è avvenuta dopo il decollo da un aeroporto della Carolina del Sud. Mentre Travis è stato abbastanza fortunato da essere sopravvissuto, la sua guardia del corpo e il suo assistente non sono stati così fortunati. Né lo erano il pilota e il copilota.
Sebbene Travis abbia trascorso i successivi 13 anni evitando i viaggi in aereo, ora attribuisce a sua moglie Kourtney il merito di averlo aiutato a superare la sua paura. Nel luglio 2023, Travis ha celebrato su Threads il suo trentesimo viaggio in aereo dall’incidente del 2008.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da travisbarker (@travisbarker)
Travis possiede la sua casa nonostante sia sposato con Kourtney.
Dopo essersi sposati nel 2022, Travis e Kourtney hanno mantenuto le loro case separate a solo un isolato di distanza l’una dall’altra.
Nel frattempo, progettano di vivere insieme in una residenza comune che restituirà alla coppia una piccola fortuna. In effetti, il duo del reality ha acquistato la casa sulla spiaggia dell’ex conduttore notturno Conan O’Brien per 14,5 milioni di dollari nell’ottobre 2022.
Travis e Kourtney hanno dato il benvenuto al loro figlio, Rocky Thirteen Barker, il 1 novembre 2023.