“Il peggior tavolo di sempre” irrigidisce la cameriera in punta dopo che non avrebbe servito alcolici alla loro figlia minorenne

“Ok, questa è una storia”, la telecamera poi taglia l’immagine di una ricevuta che mostra una fattura di $ 157,20, con la sezione “mancia” barrata, il che significa nessuna mancia per @participationawardwife. Seguendo una regola di mancia del 20%, avrebbe dovuto ricevere $ 31,44 per il suo lavoro al servizio della tavola.

Continua nel virale TikTok: “Questo, e, come non si tratta di essere rigidi. Come si tratta di essere un umano non c***o. OK, quindi ieri sera ero seduto con un quattro-top, c’erano 2 genitori e le loro figlie adulte. Le figlie adulte erano giovani e sembravano forse 18, 19 fino ai vent’anni. Quindi vanno avanti e ordinano da bere. Sembrava, OK all’inizio, hanno iniziato a farmi domande su domande non appena ho salutato il tavolo. “

“Come prima ancora che ricevessi un ordine da bere, erano tipo cos’è questo, cos’è questo, cos’è questo. E poiché siamo testati sul menu, mi sentivo molto fiducioso in tutte le risposte che ho dato loro. Ho descritto loro cos’è l’halibut. Ho Ho detto loro da dove proveniva questo Ho detto loro da dove veniva quello ho detto loro gli accessori per un altro piatto”.

@partecipationawardwife

#greenscreen Il mio peggior tavolo di sempre? 1/3 #diritto #restaurantlife #serverstories #server #bartender #ID

♬ suono originale – user8938265589258

Fonte: TikTok | @partecipationawardwife

Continua dicendo: “E poi arrivano a ordinare da bere. Il padre ordina da bere e dice: ‘Sono un po’ titubante nell’ordinare da bere perché l’ultima volta che sono stata qui era solo acqua.'”

Il TikToker guarda semplicemente nella telecamera e dice: “No, non lo era. E io ero tipo, ‘È pazzesco signore, ho detto che tutti i nostri drink qui sono versati misurati. Dobbiamo superare un test di scorrimento, abbiamo la maschera. ..’ qualunque cosa. E poi lui disse: ‘No, ti sto dicendo che l’ultima volta che sono stato qui era acqua.’

Ha continuato: “Beh, ero tipo, non lo era ma, ‘OK, sai che va bene, posso garantirti che stasera non sarà così.’ Ci sono due figlie. La più grande e la più piccola. La più giovane ha detto che vuole ordinare un cocktail, dico sì, va bene, posso solo vedere il tuo documento d’identità e lei dice: ‘Non ce l’ho con me .’ E ho detto: “Mi dispiace davvero, è una legge dello stato della Pennsylvania che non posso servirti senza un documento d’identità”.

il peggior tavolo di sempreFonte: TikTok | @partecipationawardwife

“E sua madre e suo padre sono tipo, ‘siamo i suoi genitori, potremmo garantire per lei.’ Sono tipo sì, non è proprio come funziona, ancora una volta sono davvero gentile, “So che è così frustrante che ricordo che quando avevo 21 anni mi prendevano le carte, è così frustrante”. Sai che sto cercando di essere gentile. E lei è come se pensassi di avere una foto del mio passaporto e ho detto che non posso per la mia certificazione di rampa usare la foto di un documento d’identità, ho bisogno di un documento d’identità fisico, ho detto. “

Il TikToker fa una concessione ai clienti dicendo: “ma potrei metterlo a discrezione del manager, lascia che venga. Immediatamente il mio manager è come se non mi lasciassi parlare con loro. Quindi lei parla con lei, la ragazza, furiosa, comportandosi come la più grande mocciosa del mondo, aveva 21 anni, non lo so. Non importa se non hai la tua carta d’identità fisica.

tiktoker il peggior tavolo di sempreFonte: TikTok | @partecipationawardwife

“Vuoi essere abbastanza responsabile da bere, devi essere abbastanza responsabile da portare la tua carta d’identità. Quindi, dopo che il manager è arrivato, sono venuto a buttare gli antipasti, avevano ordinato tutto in una volta, il che faceva schifo perché avevo come altri tavoli, qualunque cosa. E così lascio cadere gli antipasti e la mamma dice: “Ne prenderò un altro” e poi fa scivolare il drink a sua figlia”.

“Senti, ho bevuto minorenne? Di sicuro. L’ho fatto in un ristorante? No, perché non ho intenzione di farne un problema a qualcun altro che non fossi abbastanza responsabile da portare la mia carta d’identità. Quindi immediatamente sono tipo… Vado a chiamare il manager che mi piace, guarda, sta dando a sua figlia questo, so cosa sta facendo e lui è tipo… dille che non sosteniamo i drink”.

tiktoker il peggior tavolo di sempreFonte: TikTok | @partecipationawardwife

In un seguito TikTok della storia, continua dicendo che il suo manager (uno nuovo sul pavimento perché il primo se n’è andato) ha detto loro che non vogliono perdere la licenza dei liquori e non possono essere facendo questo.

La figlia maggiore, secondo TikToker, era a disagio per l’intera situazione ed è stata messa sul posto per ordinarne uno, mentre la figlia minore inizia a lamentarsi, definendo le regole “ridicole” e accusando il ristorante di farle. Il TikToker è lì per tutto il tempo.

Fa del suo meglio per commiserarli dicendo che capisce che è frustrante ma le regole sono le regole. La sorella maggiore continua a ordinare ciò che la sorella minore voleva inizialmente, viene identificata. Da quel momento in poi, la cameriera dice che la famiglia “ha deciso che tutto sarebbe andato storto”.

@partecipationawardwife

Il peggior tavolo? 2/2 #ristorante #server #barista #monello

♬ suono originale – user8938265589258

Fonte: TikTok | @partecipationawardwife

Si lamentano del freddo del loro edamame, ma alla fine mangiano “tutto”. E quando arriva l’ordine della cena della figlia più piccola, il padre al tavolo fa scattare la cameriera e si lamenta del fatto che le tagliatelle non siano “al dente” o abbastanza calde. Ha detto che quando l’ha portato in cucina per preparargli un nuovo pasto, ha provato i noodles infilandoci le dita e ha detto che il pasto era così caldo che le faceva male le dita.

La famiglia continua a lamentarsi di un altro piatto e poi il padre accusa la cameriera di annacquare un altro drink perché sospettava che dassero da bere ai figli. Ha spiegato che le bevande non sono annacquate e che la sangria è prodotta in grandi quantità, e gli ha ricordato che è illegale annacquare l’alcol e ha raddoppiato dicendo che il loro ristorante non lo fa.

tiktoker il peggior tavolo di sempreFonte: TikTok | @partecipationawardwife

Poi chiede se sono interessati a caffè o dessert e la figlia più piccola ribatte: “Non credo che ne avremo più cibo da qui”, con il padre che aggiunge che non torneranno mai più al ristorante.

In un terzo e ultimo video sull’esperienza, il TikToker si rivolge ai clienti che giurano che non torneranno mai più in un ristorante e dice che anche se hai una brutta esperienza, c’è un modo per rivolgerti al tuo server in modo rispettoso modo per esprimere che non sei soddisfatto della tua esperienza.

Ha anche detto che, poiché il loro comportamento era così scadente, se avessero affrontato le cose in modo diverso, il suo manager “probabilmente avrebbe fatto concorrenza alle cose”.

“Non puoi lamentarti dopo aver finito qualcosa”, ha detto il TikToker.

Dopo tutto ciò che è stato detto e fatto, ha detto che non solo sapeva che si sarebbe “irrigidita” ma alla fine non le importava perché “erano una tale nuvola sulla mia notte” e l’unico pensiero nella sua mente era prenderli fuori dal ristorante.

@partecipationawardwife

Il peggior tavolo? 3/3 #restaurantlife #server #badtable

♬ suono originale – user8938265589258

Fonte: TikTok | @partecipationawardwife

Un TikToker aveva la sua teoria sul perché si stessero comportando in quel modo: “Fare pagare il conto era il loro obiettivo fin dall’inizio. La figlia maggiore è imbarazzata dalla sua famiglia. Probabilmente lo fanno sempre”.

Quale pensi fosse l’obiettivo finale? Hai lavorato come server e hai visto questo tipo di comportamento da parte dei clienti finagling prima?