Il personaggio di “Last Seen Alive” di Gerard Butler suona scozzese e americano tutto in una volta

Gerard Butlers „Last Seen Alive“-Charakter klingt schottisch und amerikanisch zugleich

La premessa del film Ultimo visto vivo è terrificante: marito e moglie fanno una sosta di routine in una stazione di servizio. La moglie entra nel negozio per comprare uno spuntino e non torna mai in macchina.

Ma sai in cosa abbiamo più paura visto l’ultima volta vivo, quale è attualmente in streaming su Netflix? L’accento di Gerard Butler. Sul serio. Cosa sta succedendo? Indaghiamo su questa questione urgente.

Will Spann (Gerard Butler) Fonte: Netflix

Quale dovrebbe essere l’accento di Gerard Butler in “Last Seen Alive”?

OK — Gerard Butler è scozzese nella vita reale. Tuttavia, il personaggio in cui interpreta Ultimo visto vivoil marito amorevole Will Spann, dovrebbe essere americano (sebbene tecnicamente non verificano mai quell’universo, se vuoi diventare davvero pignolo).

Ogni altro personaggio dentro Ultimo visto vivo ha un accento americano, quindi supponiamo che sia lì che è ambientata la storia!

Scherzi a parte, è ovvio che Will dovrebbe essere americano. Tuttavia, i sentori dell’accento scozzese di Gerard sfuggono spesso quando Will è alla ricerca di sua moglie Lisa, interpretata da Thor: Amore e tuono protagonista Jaimie Alexander.

Un esempio del vero accento di Gerard che sfugge è quando spiega freneticamente ai genitori di Lisa che la loro figlia è scomparsa. Will dice: “Ci siamo fermati a fare benzina e lei è andata al mercato” e puoi sentire il suo accento sulla parola “fuori”.

Ma poi Gerard inchioda l’accento americano nella parte successiva della frase: “E non è tornata indietro”. (Vedi, ecco perché non siamo attori!)

Ascolta, Gerard è famoso per una ragione, indipendentemente dalla sua Ultimo visto vivo accento! Forse possono rendere il personaggio di Will segretamente scozzese in a Ultimo visto vivo Continuazione? Sulla base delle reazioni di Twitter al film, gli abbonati Netflix erano più sconvolti dalle scelte della trama nel film che dall’accento di Gerard.

#LastSeenAlive mi stai dicendo che una donna è appena uscita da una stazione di servizio e va nel retro del negozio con un perfetto sconosciuto?

— 👌🏾alli0p3️⃣_hArp (@ftv_harp) 2 ottobre 2022

Se un uomo mi amasse come Will amava Lisa, prego che non sarei mai così cieco e irrispettoso. Stavo davvero spalancando gli occhi ieri sera! 😂😂#LastSeenAlive #Netflix

— Etereo ✨🤲🏾 (@X87Melanin) 6 ottobre 2022

Guarda entro i primi 5 minuti, dimostra perché il mio uomo va SEMPRE ad avere la mia posizione su SMH! #LastSeenAlive

— 💍Ready💄Set💅🏽Glam💋 (@Ready_Set_Glamm) 5 ottobre 2022

Aspetta, ci sarà un sequel di “Last Seen Alive”?

A partire dal 6 ottobre 2022, la risposta è essere determinati. quando Ultimo visto vivo è stato inizialmente rilasciato, non era esattamente un tesoro della critica (il film ha attualmente un punteggio del 18 percento Pomodori marci).

Tuttavia, il thriller ha visto una rinascita di popolarità quando è stato aggiunto alla libreria di streaming di Netflix. Come Fumetto segnalato, Ultimo visto vivo ha preso il primo posto nella lista dei 10 migliori di Netflix il 2 ottobre 2022.

Puoi ammirare il tipo di accento americano di Gerard Butler Ultimo visto vivoora su Netflix.