Il personaggio di “Sex/Life” di Wallis Day è incinta nella seconda stagione – L’attrice è incinta IRL?

Wallis Day の「Sex/Life」キャラクターはシーズン 2 で妊娠しています — 女優は IRL で妊娠していますか?

Home > Televisione > Streaming e relax > Netflix > Sesso/vitaIl personaggio di 'Sex/Life' di Wallis Day è incinta nella seconda stagioneFonte: Netflix

Il personaggio di “Sex/Life” di Wallis Day è incinta nella seconda stagione – L’attrice è incinta IRL?

Haylee Thorson - AutoreDi Haylee Thorson

3 marzo 2023, pubblicato alle 14:44 ET

Il 2 marzo è uscito Netflix Sesso/Vita Stagione 2, ed è un ottovolante assoluto. La serie drammatica erotica ha debuttato originariamente nel 2021 ed è diventata rapidamente uno degli spettacoli più vistosi della piattaforma di streaming fino ad oggi. Con un disordinato triangolo amoroso tra Billie (Sarah Shahi), Brad (Adam Demos) e Cooper (Mike Vogel), gli spettatori vivevano per il completo caos carnale.

Tuttavia, la seconda puntata della serie ha introdotto un nuovo personaggio nel mix. Nella seconda stagione, l’attrice britannica Wallis Day interpreta la fidanzata incinta di Brad, Gigi. E data la natura iperrealistica della sua pancia dentro Sesso/Vita, gli spettatori potrebbero chiedersi se è incinta IRL. Fortunatamente, abbiamo tutti i dettagli!

Adam Demos e Wallis Day nella seconda stagione di 'Sex/Life'Fonte: Netflix

Il nuovo personaggio della seconda stagione di “Sex/Life” di Wallis Day è incinta.

La seconda stagione di Sesso/Vita presenta una donna nuova di zecca nella vita di Brad. Tuttavia, la loro situazione è leggermente complicata. La sua ragazza, Gigi, una modella, è incinta e hanno in programma di crescere una famiglia insieme.

Anche se Brad non ha superato Billie dopo che lei ha rifiutato la sua proposta diversi mesi prima, non perde tempo a lanciarsi in una relazione seria con la sua nuova ragazza. Tanto che Brad propone persino alla madre in attesa del figlio non ancora nato nella seconda stagione.

Per tutto Sesso/Vita Stagione 2, gli spettatori guardano Brad e Gigi impegnarsi in alcune scene di sesso piuttosto piene di vapore. E data la frequente inclusione nello show di nudità grafica, i fan potrebbero chiedersi se il corpo incinta di Gigi sia autentico. Allora, Wallis Day è davvero incinta?

Wallis Day è incinta IRL?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wallis Day (@wallisday)

La pancia nuda di Gigi dentro Sesso/Vita La seconda stagione è incredibilmente realistica. Tuttavia, l’attrice che la interpreta non è incinta nella vita reale. Su Instagram, Wallis Day ha ospitato una sessione di domande e risposte in diretta sulla situazione della gravidanza nella seconda stagione della serie Netflix.

“Quella non era la mia vera pancia”, ha detto Wallis del suo personaggio Gigi. In effetti, nemmeno quelli erano i suoi veri seni. “Sono protesi”, ha rivelato l’attrice britannica di 28 anni. “Ci sono volute sette ore al mattino per fare le protesi.”

Fortunatamente, Wallis non ha avuto bisogno di protesi per il suo personaggio ogni giorno Sesso/Vita impostato. “Molti dei giorni in cui avevamo una pancia finta”, ha condiviso. “Erano ancora un po’ scomodi, ma non erano così pesanti. Ho sempre avuto come una cintura per la gravidanza intorno alla pancia.

Chi è Wallis Day?

Chi è Wallis Day?  Interpreta Gigi nella seconda stagione di 'Sex/Life'Fonte: Netflix

Sesso/Vita La seconda stagione non è la prima apparizione televisiva di Wallis Day. In passato, l’attrice londinese ha recitato in tutto da Batwoman come Kate Kane a Krypton come Nissa-Vex. Tuttavia, è meglio conosciuta per aver interpretato Holly Cunningham nella lunga soap opera britannica Hollyoaks.

Inoltre, Wallis faceva la modella per marchi come Garnier, Nike, Superdry e altri, sebbene la sua carriera di modella fosse di breve durata. All’età di 16 anni, si è allontanata dall’industria della moda per dedicarsi alla recitazione a tempo pieno.

Dove puoi guardare la seconda stagione di ‘Sex/Life’?

Adam Demos e Wallis Day nella seconda stagione di 'Sex/Life'Fonte: Netflix

Dopo aver debuttato la sua prima stagione su Netflix nel 2021, Sesso/Vita ha rapidamente accumulato un’impressionante base di fan. E ora la seconda puntata è finalmente arrivata. A partire dal 2 marzo, ora puoi trasmettere in streaming tutti e sei gli episodi di Sesso/Vita Stagione 2 su Netflix.