Il succo:
- Notizie di un nuovo Attraversamento animali il gioco deve ancora essere annunciato ufficialmente, ma è possibile che il prossimo capitolo sarà un remake di un titolo precedente o un progetto molto più ampio.
- I giocatori muoiono dalla voglia di sentire qualsiasi cosa da Nintendo Attraversamento animali Da Nuovi orizzonti ha ricevuto il DLC Happy Home Paradise nel 2021.
- Alcuni fan desiderano un “originale” Attraversamento animali e una migliore interattività degli oggetti per il gioco successivo.
Il dormiente ha colpito Animal Crossing: Nuovi Orizzonti è diventato un gioco culturalmente importante durante la pandemia COVID-19. Il suo tempismo di lancio è in parte dovuto al suo successo esplosivo, ma Nuovi orizzonti è stato senza dubbio divertente e bizzarro.
I giocatori potevano legarsi con personaggi antropomorfi, costruire una casa accogliente e giocare con gli amici. Da tutta l’amorevole attenzione che ha ricevuto e continua a ricevere, è comprensibile che i fan vogliano sapere cosa succederà alla serie.
Fonte: Nintendo
Quale sarà il prossimo gioco ‘Animal Crossing’?
Dopo l’aggiornamento di Happy Home Paradise, Nintendo ha interrotto ulteriormente il supporto degli sviluppatori Nuovi orizzonti nel 2021 – una mossa sorprendente che ha sconvolto i giocatori.
Nonostante il successo commerciale, Nuovi orizzonti si è concluso con una nota amara. È possibile che la portata del gioco sia sempre stata concepita per essere piccola, ma la pandemia ha acceso i riflettori su di esso e i giocatori si sono accalcati e ne volevano di più.
Se questo fosse vero per lo sviluppatore, il prossimo Attraversamento animali Il gioco potrebbe provare ad ampliare i confini di questa formula accogliente da villaggio, proprio come i colpi di scena sperimentali di Nintendo Super Mario Bros. Meraviglia E Le lacrime del Regno.
I giocatori potrebbero avere un villaggio da chiamare casa, ma allo stesso tempo esplorare un mondo aperto e influenzare gli eventi in luoghi diversi. Puoi sentire le rughe di questo dentro Nuovi orizzonti, ma è più sconnesso e dipendente dai giocatori.
Se Nintendo volesse una scommessa più sicura, rifacendo una voce precedente nel file anche la serie potrebbe essere la prossima. Ultimamente, lo sviluppatore ha rivolto lo sguardo al passato per molte delle sue proprietà vitali.
Rivelato il recente showcase di Direct Paper Mario: La porta millenaria stava arrivando su Nintendo Switch e, all’inizio di quest’anno, ha lanciato un’impressionante Metroid Prime rimasterizzato. È giusto supporre che Nintendo possa far rivivere una persona amata Attraversamento animali gioco, che sembra un titolo con cui molti fan potrebbero essere d’accordo.
I giocatori di “Animal Crossing” vogliono che il prossimo gioco ritorni alle radici del franchise.
“Voglio davvero il prossimo AC essere un ritorno alle radici della serie. Mi manca la vecchia filosofia dei giochi in cui sei solo una persona nel villaggio e la vita continua che tu sia lì o no”, ha dichiarato un giocatore su Reddit. “Mi mancano anche le trame degli NPC, i ricchi dialoghi degli abitanti del villaggio e molti negozi/aggiornamenti dei negozi.”
I fan che frequentano il franchise da più tempo desiderano uno stile più vecchio Attraversamento animali.
@emswizzleee
Quando prevedi che uscirà? 🤔 #nintendo
♬ suono originale – EmSwizzle
Fonte: Nintendo tramite TikTok
Ma un sentimento che accomuna tutti i giocatori è quello di avere “più interattività con gli oggetti” nel prossimo gioco. Ciò può comportare sparare a un pallone da basket, andare in bicicletta o posizionare oggetti nell’acqua.
“Inoltre, forse potresti incaricare alcuni abitanti del villaggio di svolgere compiti umili per te, come strappare le erbacce o scavare fossili giornalieri, e potresti pagare loro delle campanelle ogni giorno”, ha scritto un Redditor.
Non esistono dettagli su ciò che accadrà al franchise, ma incrociamo le dita affinché sia tutto ciò che i fan desiderano e molto altro dopo. Nuovi orizzonti.