Il prossimo mese arriva il DLC Remake di “Resident Evil 4”: ecco tutto quello che sappiamo

「バイオハザード4」リメイクDLCが来月登場 – ここに私たちが知っているすべてがあります

Il tanto atteso Resident Evil 4 Il remake è appena arrivato il 24 marzo, ma sembra che Capcom non stia perdendo tempo a portare nuovi DLC al gioco di successo.

Resident Evil 4 Il DLC Remake non dovrebbe sorprendere i fan della serie, come l’originale Resident Evil 4 ricevuto lo stesso trattamento. Ecco uno sguardo più da vicino al prossimo DLC e quando puoi aspettarti di vederlo.

Il DLC Remake di “Resident Evil 4” sarà gratuito.

IL Resident Evil 4 Il DLC Remake è stato annunciato nel trailer di lancio, che lo ha rivelato I Mercenari Il DLC arriverà il 7 aprile. Meglio ancora, l’espansione DLC sarà gratuita per tutti i giocatori.

Ciò significa che chiunque attualmente possieda una copia del remake (o preveda di acquistarlo in futuro) potrà scaricare I Mercenari gratuito.

I mercenari DLC Resident Evil 4 RemakeFonte: Capcom

Oltre al DLC già annunciato, un recente datamine indica che potrebbero essere disponibili ancora più contenuti aggiuntivi Resident Evil 4 Remake. Le vie separate DLC, che è stato rilasciato anche per l’originale Resident Evil 4potrebbe arrivare in un prossimo futuro e dare ai giocatori il controllo di Ada Wong, un personaggio popolare che ha frequenti scontri con Leon.

Nulla di ufficiale è stato annunciato in merito Le vie separate DLC, ma ci sono buone probabilità che quest’ultima fuga di notizie sia legittima, quindi tieni gli occhi aperti per ulteriori dettagli nelle prossime settimane e mesi.

Il DLC “The Mercenaries” porta un minigioco arcade nel remake di “Resident Evil 4”.

A differenza di Le vie separate, I Mercenari è già stato confermato da Capcom e la data di lancio del 7 aprile è proprio dietro l’angolo. Il team non ha rilasciato filmati del DLC in azione, ma se è qualcosa di simile al DLC del gioco originale, dovrai prima completare la campagna principale prima di ottenere l’accesso a questo contenuto aggiuntivo.

I Mercenari si svolge a un ritmo molto più veloce rispetto alla storia principale, poiché ti incarica di uccidere quanti più nemici possibile prima che scada un timer. È più simile a uno sparatutto arcade che a un gioco di sopravvivenza horror, con meno salti spaventosi e più sparatorie da mangiarsi le unghie.

C’è anche un sistema di combo che ti incoraggia a muoverti velocemente ed evitare di subire danni, insieme a potenziamenti che estendono il tuo timer o ti danno ulteriori modi per guadagnare punti.

Non è chiaro se Capcom rilascerà un trailer per I Mercenari DLC in vista del suo lancio il 7 aprile, ma almeno non dovrai aspettare molto per vederlo in azione. Non è stato nemmeno menzionato come questo DLC si collegherà alla prossima espansione VR per Resident Evil 4 Remake, anche se i fan sperano che sia questo mini-gioco che il gioco base supporteranno PSVR 2.

Resident Evil 4 Remake è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox.