Il quarterback Joe Flacco è sposato con sua moglie da più di un decennio

四分卫乔·弗拉科与妻子结婚十多年

Il succo:

  • Joe Flacco ha guidato i Cleveland Browns verso un grande successo nel 2023.
  • Joe è sposato con la sua fidanzata del liceo Dana Grady dal 2011 e hanno cinque figli insieme.
  • Il contratto di Joe con i Browns prevede uno stipendio base di 1,8 milioni di dollari.

Nessuno ha avuto un ritorno più impressionante nel 2023 di Joe Flacco, che vinse un Super Bowl con i Baltimore Ravens dieci anni fa e che negli ultimi anni era stato relegato a quarterback di riserva. Ora, Joe è tornato a partire dai Cleveland Browns e, nel dicembre 2023, ha vissuto uno dei mesi di calcio di maggior successo degli ultimi anni.

Dopo quella serie di successi, che ora ha consolidato lo status dei Browns come squadra di playoff, molti sono curiosi della vita personale di Joe, compreso se è sposato o ha figli. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla famiglia del campione del Super Bowl.

Joe Flacco con la moglie e i cinque figli al training camp dei Broncos. Fonte: Getty Images

Joe Flacco è sposato?

Joe è sposato da più di dieci anni con Dana Grady. Joe e Dana sono cresciuti nella stessa zona del New Jersey, nella contea di Camden, e hanno frequentato la stessa scuola superiore. Nonostante l’alto profilo del marito, Dana è riuscita a mantenere la sua vita familiare relativamente privata. Una volta Joe aveva firmato un enorme contratto con i Ravens, quindi è improbabile che avrà mai bisogno di lavorare se non lo desidera.

Sappiamo che Dana è nata nel 1985 da Daniel e Deborah Grady e che ha tre fratelli, Zachary, Sara e Lisa. Joe e Dana iniziarono a frequentarsi durante l’ultimo anno di liceo. Sono riusciti a stare insieme attraverso le montagne russe che derivano dall’essere un giocatore di football universitario e poi diventare professionista nella NFL.

Joe Flacco ha figli?

Anche se Joe non era nel roster prima di unirsi ai Browns, aveva sicuramente molto da fare a casa che lo teneva occupato. Lui e Dana hanno cinque figli insieme. Stephen è il maggiore ed è nato pochi mesi dopo la vittoria di Joe al Super Bowl. Alla fine Stephen fu raggiunto da Daniel, Francis, Evelyn e Thomas. Tutti e cinque i bambini sono nati tra il 2012 e il 2018, il che significa che hanno un’età simile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joe Flacco (@joeflacco)

Quanto viene pagato Joe Flacco?

Dato il notevole successo che Joe sta avendo con i Browns, molti si chiedono per quanto sia stato firmato con la squadra. Lo stipendio base di Joe per il 2023 è di 1,8 milioni di dollari e il valore totale del suo contratto è di 2,5 milioni di dollari, incluso un bonus alla firma di 400.000 dollari.

Anche se certamente sembrano un sacco di soldi per quelli di noi che non pensano ai soldi in milioni, è una somma relativamente piccola considerando quello che è stato il rendimento di Joe con la squadra.

Il contratto di Joe include anche i seguenti incentivi basati sulle prestazioni: $ 75.000 per ogni vittoria nella stagione regolare. $ 250.000 per una vincita con Wild Card. $ 500.000 per la vittoria del Divisional Round, $ 1 milione per la vittoria del campionato AFC e $ 2 milioni per la vittoria del Super Bowl.