Il rapper degli NWA Eazy-E ha avuto 11 figli prima di morire: incontriamoli

O rapper Eazy-E da NWA teve 11 filhos antes de morrer - vamos conhecê-los

Il succo:

  • Eazy-E era un membro del gruppo rap NWA
  • Secondo quanto riferito, ha avuto 11 figli con otto donne.
  • Eazy-E morì nel 1995 dopo che gli fu diagnosticato l’HIV/AIDS.

Il rapper Eazy-E è conosciuto come uno dei membri fondatori del leggendario gruppo hip-hop, NWA. Morì nel 1995, appena un mese dopo che gli era stato diagnosticato l’HIV/AIDS. Eazy-E ha lasciato figli e una moglie, che sposò poche settimane prima di morire.

Eazy-E e i membri degli NWA sono spesso salutati come uno degli artisti più controversi nella storia della musica. Il gruppo, che comprendeva anche Arabian Prince, Ice Cube, DJ Yella, Dr. Dre e MC Ren, raggiunse la fama alle stelle dopo l’uscita del loro album di debutto “Straight Outta Compton”. Il disco raggiunse la quarta posizione nella Billboard 200 e produsse brani come “F–k tha Police”. Gli NWA rimasero attivi fino al 1991, e in seguito i suoi membri intrapresero una carriera da solista.

Il rapper Eazy-E (alias Eric Lynn Wright) in Union SquareFonte: Getty Images

Eazy-E ha lavorato alla musica fino alla sua morte nel 1995, con il suo secondo album pubblicato postumo. In un’intervista del 2015 con Tabellone, Ice Cube ha parlato dell’influenza di Eazy-E e ha spiegato che era una parte insostituibile degli NWA “Gli NWA non sarebbero esistiti senza Eazy-E. Nessun dubbio nella mia mente”, ha detto Ice. “Era coraggioso e non aveva paura di nulla. Aveva 21, 22 anni, io 16: per me era senza paura.

E sebbene sia chiaro che Eazy-E abbia lasciato un segno nell’industria dell’hip-hop, ha anche lasciato un’eredità duratura. Secondo quanto riferito, ha avuto 11 figli durante la sua vita e alcuni hanno seguito le sue orme musicali.

Eric Darnell Wright

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lil Eazy E (@lileazy_e)

Eazy-E, il cui vero nome è Eric Lynn Wright, ha avuto il suo primo figlio nel 1984. Eric Darnell Wright, noto come Lil Eazy-E, è un rapper a pieno titolo. Precedentemente aveva firmato un contratto con la Virgin Records ed è apparso anche su WE TV Crescere nell’hip hop. Inoltre, Eric è il presidente dell’etichetta discografica Rich and Ruthless.

Ebie Wright

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ebie (@ebie)

Ebie Wright è la figlia maggiore di Eazy-E. È apparsa in precedenza su Hulu Relativamente famoso: Regole del Ranchpresentato in anteprima nel gennaio 2022. Come suo fratello maggiore, Ebie sta perseguendo una carriera nella musica e sta lavorando per diventare un’attrice.

Marchesa Wright

La marchesa Wright è meglio conosciuta con il nome d’arte Yung Eazy. Yung Eazy è nato nel 1990 ed è il terzogenito di Eazy-E. L’aspirante rapper ha fatto notizia nel 2015 dopo aver affermato che Suge Knight era responsabile della morte di Eazy-E, secondo quanto riportato da Hip Hop DX.

Henrée Cheron Wright

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ReeMarkable (@iamreemarkable)

Come suo fratello, Marquise, anche Henree Cheron Wright è nata nel 1990. È una rapper che si chiama ReeMarkable. Henree è apparso in precedenza in Crescere nell’hip hop: Atlanta.

Derrek Wright

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Baby Eazy-E (E3) (@thugsta3)

Anche il figlio di Eazy-E, Derrek Wright, è un rapper. Si fa chiamare Baby Eazy-E o E3, ma sembra che abbia smesso di produrre musica. Il suo video musicale più recente è stato caricato su YouTube nel 2012 e l’account Instagram di Derrek non è attivo.

Erica Wright

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Erica Wright (@wrknwn0feelns)

Erica Wright ha svolto un ruolo fondamentale nel preservare l’eredità di suo padre. Nel 2019, Erica ha condotto una campagna per raccogliere fondi per correggere l’anno di nascita elencato sulla lapide di Eazy-E. Dopo aver raggiunto l’obiettivo, Erica ha tenuto un memoriale pubblico per commemorare l’evento.

Il rapper Eazy-E posa accanto alla cabina telefonica. Fonte: Getty Images

Daijah Wright

Il secondo figlio di Eazy-E con sua moglie, Tomica, è nato nel 1995, appena sei mesi dopo la morte di suo padre. Daijah, il più giovane dei figli di Eazy-E, ha tentato la carriera musicale apparendo anche in Crescere nell’hip hop: Atlantasecondo Nuovo hip hop caldo.

Dominick Wright

Dominick Wright è nato nel 1991 da Eazy-E e sua moglie, Tomica Woods. Dominick è un attore con diversi crediti al suo attivo. Per IMDbDominick è apparso nei film indipendenti, Sbagliato E Conta su di me.

Fonte: Getty Images

Raven Wright, Elijah Wright e David Wright scelgono di rimanere lontani dagli occhi del pubblico.

Tre dei figli di Eazy-E, Raven Wright, Elijah Wright e David Wright hanno scelto di vivere la propria vita al di fuori degli occhi del pubblico. Si sa poco delle loro aspirazioni personali o professionali, poiché hanno evitato raduni e altri spettacoli pubblici.