Il ruolo di Andy Cohen in Bravo si è evoluto nel corso degli anni

 Was genau macht Andy Cohen bei „Real Housewives“?  In seiner Rolle

UN Vere casalinghe la riunione non è completa senza che Andy Cohen sia al centro delle lotte, delle controversie e delle rivelazioni di ogni spettacolo. Andy fa parte del franchise da oltre un decennio e nel 2006 ha dato vita a un fenomeno globale Le vere casalinghe di Orange County.

Durante tutto il suo tempo con il casalinghe, Andy è stato coinvolto in diverse faide – e ora cause legali – con gli attuali ed ex membri del cast. Nel 2024, Caroline Manzo e Leah McSweeney hanno presentato denuncia contro Andy e Bravo per accuse di molestie e accuse riguardanti l’abuso di alcol e sostanze. Nel 2022, NeNe perde ha anche accusato Andy di promuovere un “posto di lavoro tossico” e lo ha accusato di incoraggiare il razzismo Le vere casalinghe di Atlanta impostato.

Nell’aprile 2024, Andy ha affrontato per la prima volta le cause legali e il dramma in corso di Housewives. Ha condiviso la sua visione del suo futuro nella rete che ha contribuito a costruire nel conglomerato che è oggi. Allora, di cosa è effettivamente responsabile Andy in Bravo? Di seguito abbiamo il suo ruolo ufficiale!

(a sinistra): Caroline Manzo e Andy CohenFonte: Getty Images

Qual è il ruolo di Andy Cohen in Bravo?

Anche se il suo nome è ormai sinonimo di Vere casalinghe, Il tempo di Andy con Bravo è iniziato prima che lo facesse il franchise. Il laureato della Boston University ha prenotato un lavoro come vicepresidente della programmazione originale di Bravo dopo diverse altre posizioni presso la rete. Due anni dopo, si è sviluppato RHOC ed è stato produttore esecutivo. Dopo RHOCAndy ha lanciato altri dieci spettacoli negli Stati Uniti e all’estero.

(a sinistra): Emily Simpson, Shannon Storms Beador, Tamra Judge e Andy CohenFonte: Bravo

Come EP, Andy riesce a vedere ogni episodio di ogni programma prima che vada in onda in TV. Quindi, prende appunti da “produttore” che possono variare da un membro del cast che racconta la propria storia in un confessionale all’aggiunta di nuova musica a una scena.

Andy è anche responsabile di chi resta o lascia lo spettacolo e insiste nel lavorare con un team di produttori che lo aiutano a prendere le decisioni finali. Tuttavia, i commentatori dei social media lo taggano in qualsiasi modo Vera casalingaÈ un dramma, e ormai ci è abituato.

“Vengo incolpato per molto”, ha ammesso Andy a Kandi Burruss nel suo programma su YouTube, Parlane, nel 2019. “E dirò che cerco di essere un sostenitore affinché tutti possano indicarlo.”

Andy Cohen ha lasciato intendere che il suo tempo alla Bravo potrebbe finire in qualsiasi momento: “alla fine tutti sono sostituibili”.

L’attuale patrimonio netto di Andy potrebbe far guadagnare le critiche da cui riceve Vere casalinghe fan un po’ più gestibili. Il dirigente di Bravo guadagna 50 milioni di dollari, la maggior parte dei quali accumulati attraverso i suoi reality show. Nel 2009, però, Andy si è messo davanti alla telecamera per condurre il suo spettacolo a tarda notte, Guarda cosa succede dal vivo.

(a sinistra): Andy Cohen, Tom Sandoval e Jax TaylorFonte: Bravo

La serie è iniziata come un’altra opportunità per il casalinghe per presentare il loro ultimo dramma, ma presto si sono trasferiti in uno spettacolo settimanale. Durante il suo tempo WWHL, Andy ha ricoperto il suo doppio ruolo di talento di Bravo e produttore esecutivo. Nel 2013 ha deciso di lasciare il suo lavoro per concentrarsi WWHL tempo pieno.

“Era impossibile per me essere responsabile di tutta la programmazione di Bravo e ospitare questo spettacolo ogni sera”, ha detto a Kandi della decisione.

Sebbene Andy sia in grado di vivere il suo sogno di diventare un televisivo pur rimanendo per sempre legato al casalinghe impero, ha detto Il giornalista di Hollywood nell’aprile 2024 potrebbe esserci un momento in cui vedremo una riunione senza le sue folli reazioni facciali al centro del dramma. Ha condiviso con l’outlet che, anche se non ha intenzione di rimanere sul libro paga di Bravo per un po’ “perché mi piace lì”, il pensatore lungimirante ha detto che alla fine la rete ha l’ultima parola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bravo (@bravotv)

Dovrai chiedere a Bravo riguardo alla prima parte,” ha detto Andy riguardo ad una possibile partenza. “Se tutto va bene continueranno ad assumermi per un po’ perché mi piace stare lì. Ma si sa, alla fine tutti sono sostituibili. Adoro fare gli spettacoli, ma se domani tutto andasse via per qualche motivo, starebbe bene. Posso scrivere libri, ho una carriera radiofonica di successo a Sirius. Ci sono molte cose che posso fare. E ora che ho una famiglia, so che non sarò mai sola.”

Andy ha anche sottolineato che molte delle decisioni prese da Bravo – dal rendere i propri spettacoli “più rappresentativi” tra i dati demografici alla decisione di ritardare BravoCon di un anno nell’aprile 2024 – non hanno nulla a che fare con lui. Tuttavia, agli occhi di molti fan, Andy è Bravo e Bravo è Andy (lo dice anche il profilo Instagram dell’uomo).

Trasmetti in streaming ciascuno Vere casalinghe serie su Pavone.