Il secondo classificato della stagione 19 di “American Idol” Willie Spence è morto all’età di 23 anni

Willie Spence, finaliste de la saison 19 d'American Idol, est décédé à l'âge de 23 ans

L’industria musicale è in lutto per la morte inaspettata del cantante emergente Willie Spence. Poco più di un anno dopo il suo straordinario periodo idolo americano, il secondo classificato della stagione 19 è morto a 23 anni.

Quello che è successo? Ecco cosa sappiamo sulla causa della morte di Willie Spence.

Willie Spence si esibisce in Fonte: ABC

Qual è stata la causa della morte di Willie Spence?

L’11 ottobre 2022, testata giornalistica locale Douglas adesso ha riferito che Willie è morto per “lesioni subite in un incidente automobilistico nel Tennessee”. Il rapporto continuava: “Non abbiamo ulteriori dettagli in questo momento. Estendiamo le nostre condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Willie. Era un talento straordinario e un raggio di luce per milioni di persone in tutto il mondo. Ci mancherà”.

Molti di coloro che hanno lavorato con Willie si sono affrettati a condividere tributi sui social media, incluso il suo partner e compagno di duetto della stagione 19 idolo americano seconda classificata Katharine McPhee. “Ho ricevuto una notizia molto tragica stasera”, ha scritto la cantautrice sulla sua Instagram Story insieme a una clip del suo incontro con Willie. “Sweet @williespenceofficial è morto in un incidente d’auto. A soli 23 anni.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da StarInTheMaking💥✨🎙🙏🏽 (@williespenceofficial)

“La vita è così ingiusta e nulla è mai promesso. Dio riposi la tua anima Willie. È stato un piacere cantare con te e conoscerti”, ha concluso Katharine. Durante la stagione 19 della serie di concorsi canori, il Scorpione l’attrice è tornata come mentore e ha eseguito un duetto di “The Prayer” con il compianto Willie Spence.

Nella sua successiva Instagram Story, la cantante di “Over It” ha ripubblicato un video di Willie che cantava nella sua macchina. “Ha pubblicato questo proprio prima dell’incidente”, ha osservato. Il post è stato rapidamente traboccato di commenti in suo onore, con Katharine che ha aggiunto: “Ora sei con Gesù. Dio ti benedica. Grazie per il tempo che abbiamo avuto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da StarInTheMaking💥✨🎙🙏🏽 (@williespenceofficial)

Hunter Metts, finalista della stagione 19, ha scritto di essere “a [loss] per le parole – il mio cuore è spezzato. Grazie per il tempo e le esperienze che abbiamo condiviso. Riposa in pace Willie.” Caleb Kennedy, anche lui finalista della Stagione 19, ha aggiunto: “La tua voce sarà per sempre nel mio cuore. Mi mancherai così tanto ragazzone, non vedo l’ora di sentire quella voce quando ce la farò!!”

I nostri pensieri sono con la famiglia, gli amici e i fan di Willie in questo momento difficile.