Incontra i genitori del creatore di Biracial ‘A Black Lady Sketch Show’, Robin Thede

Möt Biracial 'A Black Lady Sketch Show'-skaparen Robin Thedes föräldrar

Gli spettacoli di sketch arrivano a dozzine, ma non è mai stata scritta una serie comica per Donne nere di Donne nere … cioè fino a quando Uno spettacolo di schizzi di Black Lady ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo. Con Skye Townsend, Gabrielle Dennis e una lunga lista di attrici nere e veterane che fanno apparizioni nello show, il quarto episodio di Uno spettacolo di schizzi di Black Lady anteprime il 14 aprile.

Con la notizia del ritorno della serie, i fan muoiono dalla voglia di saperne di più Uno spettacolo di schizzi di Black Lady creatore Robin Thede. Continua a leggere per saperne di più sui suoi genitori, etnia e altro!

Robin Thede posa davanti a uno sfondo rosso Conversazioni della Fondazione SAG-AFTRA "A Black Lady Sketch Show" Proiezione e domande e risposte a New York.Fonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Robin Thede? Dettagli sulla sua etnia.

La mamma di Robin è nera mentre suo padre è tedesco-americano, il che la rende birazziale.

Anche se Robin si è fatta strada nel mondo dell’intrattenimento, non è l’unico membro della sua famiglia ad essere ben noto al pubblico. Sua madre, Phyliss Thede, è rappresentante dello stato dell’Iowa dal 2009. Ma prima di entrare in politica, Phyliss ha lavorato nel sistema scolastico locale come amministratore.

Originaria di Chicago, Phyliss e la sua famiglia si sono trasferite quando suo padre ha accettato un lavoro a Creston, Iowa. Dopo il diploma di scuola superiore, si è iscritta al Southwestern Community College, dove ha incontrato suo marito, Dave Thede.

Dave e Phyliss Thede in posa per un selfie.Fonte: Facebook/@phylissthede

I genitori di Robin Thede, Dave e Phyliss Thede

Il padre del creatore di “A Black Lady Sketch Show”, Robin Thede, è Dave Thede.

Dave, la cui famiglia ha radici in Germania, ha lavorato come insegnante alla MidCity High School di Davenport per tre decenni (per LinkedIn). Sebbene la commedia non fosse il percorso di carriera che speravano Robin avrebbe intrapreso, Robin ha detto che sua madre e suo padre l’hanno supportata in ogni fase del percorso.

Fino ad oggi, Robin mantiene un rapporto molto stretto con i suoi genitori. Nel 2020, un anno dopo la prima stagione di Uno spettacolo di schizzi di Black Lady presentato in anteprima su HBO, Robin è andata su Twitter per rivelare di aver saldato il mutuo dei suoi genitori.

“Stamattina ho chiamato i miei genitori e stavano cercando di capire alcuni problemi che stavano avendo con il loro conto ipotecario”, ha scritto Robin. “Hanno pensato che potesse trattarsi di un furto di identità. Ho detto: ‘Nah, ho appena pagato la tua casa.’”

Ha parlato di più del generoso regalo che ha fatto ai suoi genitori in un’intervista del 2021 con i conduttori di Il vero. “Per me, era solo l’ultimo sogno poterlo fare per i miei genitori”, ha ricordato il comico in lacrime. “Mi viene da piangere a pensarci adesso. Ma sono andati fuori di testa e hanno detto, ‘Cosa?!”

“È stato proprio come l’ultimo segno che avevo fatto, sai? Ero tipo, wow, il fatto che io possa farlo significa tutto “, ha aggiunto.

Insieme a Robin, Phyliss e Dave hanno anche altre due figlie: Acacia e Mackenzie.

Cattura Robin nella quarta stagione di Uno spettacolo di schizzi di Black Ladyin anteprima il 14 aprile su HBO!