Incontra i nuovi volti della quinta stagione di “The Chi”.

Lernen Sie die neuen Gesichter der 5. Staffel von „The Chi“ kennen

Il Chi ritorna per la sua quinta stagione stasera, domenica 26 giugno, alle 21:00 ET su Showtime. E se ti sintonizzi sulla stagione 5, vedrai nuovi volti unirsi al mix!

Chiamate dell’ora dello spettacolo Il Chi “una tempestiva storia di formazione incentrata su un gruppo di residenti nel South Side di Chicago che sono legati per coincidenza ma legati dal bisogno di connessione e redenzione”.

E la stagione 5 “approfondisce le molte gioie e complicazioni dell’amore nero: relazioni, figli, carriera, comunità e sé”.

Oltre ai membri del cast di ritorno Jacob Latimore, Alex Hibbert, Yolonda Ross, Shamon Brown Jr., Michael V. Epps, Birgundi Baker, Luke James e Curtiss Cook, la quinta stagione vedrà Kandi Burruss, La La Anthony, Jason Weaver e Iman Shumpert tornare come guest star.

Ma Showtime ha anche rivelato alcuni dei nuovi personaggi che i fan vedranno nella quinta stagione. Continua a leggere, se non ti dispiace qualche minore Il Chi spoiler.

Nia Jervier interpreta Tierra, la nipote di Douda.

Nia JervierFonte: Getty Images

Secondo Showtime, Nia Jervier interpreterà Tierra, “la dio-nipote equilibrata, raffinata e motivata di Douda (Curtiss Cook), che recluta per uno sforzo di rebranding”.

Potresti riconoscere Nia dal film del 2014 Cari Bianchi o il suo spin-off televisivo del 2017 con lo stesso nome. In quest’ultimo progetto, trasmesso in streaming per quattro stagioni su Netflix, Nia ha interpretato Kelsey, una studentessa universitaria lesbica “stella d’oro”.

Successivamente, Nia è apparsa nella serie BET anni ventiun altro programma televisivo creato da Il Chi mente Lena Waithe. Questo febbraio, quando il suo casting Il Chi ha fatto notizia, Nia ha ringraziato Lena, la sua “sorella fata”, su Instagram per “aver visto e celebrato questo eccentrico unicorno”.

Carolyn Michelle Smith interpreta Deja, il nuovo interesse amoroso di Shaad.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolyn Michelle Smith (@that_carolynmichelle)

Carolyn Michelle Smith interpreta Deja, descritta come “un nuovo interesse amoroso per Shaad (Jason Weaver) che lo aiuta a salire di livello in più di un modo”.

Dopo aver interpretato ruoli da guest star in Come farla franca con l’omicidio, Luca Cagee Codice NeroCarolyn è apparsa negli spettacoli di Netflix Castello di carte e Bambola russa, che appare in tre episodi ciascuno. Nel primo, interpretava Willa, capo dello staff di Claire Underwood (Robin Wright). E in quest’ultimo interpreta Agnes, la nonna di Alan (Charlie Barnett).

L’lerrét Jazelle interpreta la giornalista Fatima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L’lerrét Jazelle (@thebaejazelle)

Un attore in ascesa, L’lerrét Jazelle interpreta Fatima in Il ChiÈ la quinta stagione. Showtime spiega che il personaggio è “una giornalista locale che vuole il meglio per il suo quartiere e non ha paura di tenere i piedi dei politici al fuoco per ottenere la verità”.

L’lerrét ha alcuni crediti TV a suo nome: ha recitato negli spettacoli 4400, 9-1-1e NCIS: Los Angelese ha avuto un ruolo nel pilot di Showtime Coercizione.

Antonyah Allen interpreta Simone, un nuovo compagno di classe di Kevin

E Showtime dice che Antonyah Allen apparirà nella quinta stagione come Simone, “il nuovo compagno di classe di Kevin (Alex Hibbert), un introverso creativo che lo sfida costantemente e apre la sua mente a nuove esperienze”. Antonyah sembra essere un nuovo arrivato a Hollywood, non avendo ancora un profilo IMDb!

Il Chi La quinta stagione sarà presentata in anteprima stasera, domenica 26 giugno, alle 21:00 ET su Showtime.